Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    27/06/2011    1 recensioni
Tomas è fidanzato con Celina e a Nini non resta che accettarlo. Proprio quando pensa di essere destinata a rimanere sola, un incontro inaspettato rimischierà le carte...potrebbe essere per lei l'occasione di essere felice?
Intanto al ritrovo arriva un ragazzo misterioso, che attira l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Martin.
[Cross-over con Floricienta]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nini aveva deciso: quella sera sarebbe andata a cena con Massimo e l'indomani avrebbe raccontato la verità a Tomas.
Il conte arrivò puntuale a bussare alla sua porta.
Lei uscì con il suo sorriso radioso e un vestito bianco leggero piuttosto lungo.
-Sei davvero incantevole.- si complimentò lui.
-Grazie.
-Tieni.- disse, porgendole un mazzo di fiori.
-Oh. Che belli.- disse e sospirò...Tomas non le avrebbe mai portato dei fiori...lui sapeva che a lei non piacevano i fiori recisi. Ma non era il momento di pensare a lui.
-Ho prenotato un tavolo in un ristorantino all'aperto...molto carino...poi possiamo fare un giro lì intorno, c'è molto verde.- disse lui sorridendo.
-Perfetto, hai proprio programmato tutto...
Lui sorrise e le mise una mano sulla schiena conducendola davanti a lui.
Camminarono fino al ristorante.
Nini stava bene con lui. Sebbene il conte fosse piuttosto pieno di sè e snob con lei si comportava bene. Chiacchierarono, risero e cenarono.

-E così Nini è uscita a cena da sola con il conte?- chiese Lupe.
-Proprio così. Pare che lui ne sia rimasto folgorato...- riferì Orazio che era sempre informatissimo sui pettegolezzi dell'Ambasciata.
-Chi l'avrebbe mai detto! Nini a cena con un conte!- esclamò Carmen.
-Cosa?- chiese esterefatto Tomas, entrato in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
-Non lo sapeva? Nini aveva un appuntamento con il conte questa sera!- lo informò il maggiordomo.
La faccia di Tomas perse ogni traccia di colore.
Ci mancava solo questa notizia...

Al ritrovo era in corso l'ennesimo litigio tra Lola e Sofia.
Quelle due non si sopportavano proprio, indipendentemente dai loro sentimenti verso il giovane Parker.
Tony e Chow si erano schierati dalla parte della bionda mentre Juan da quella della rivale.
Martin, Gaston, Abel e Jotacé se ne stavano in disparte e cercavano di calmare gli animi, anche se poco dopo Martin si trovò a discutere con Juan, come al solito.
-Sofia, tu sei solo una falsa!- le gridò contro Chow.
-Ah certo, la cattiva sono sempre io, no?
-Sofia, tu cerchi sempre di metterci l'uno contro l'altro con le tue bugie!- le inveì contro Martin.
-Dite tanto di me, mentre i peggiori siete proprio voi! Martin, non ti rendi conto che i tuoi cosidetti amici ti nascondono un mucchio di cose?
-Che vuoi dire?- chiese Martin, facendosi serio e guardando verso Tony, Chow e Lola.
Tony e Chow abbassarono lo sguardo, colpevoli.
-Di cosa sta parlando?- chiese lui, desideroso di spiegazioni.
I due si scambiarono un'occhiata. L'espressione di Gaston era carica di panico.
Sofia riprese a parlare: -Oh, beh, allora lo dirò io! Martin, Gaston non è altro che...
-Innamorato di Sofia!- la interruppe il ragazzo nuovo.
-CHE?- esclamarono tutti quanti.
Tony e Chow si guardarono stupiti.
-No, no...lui...- balbettò Sofia ma nessuno la ascoltava più.
L'attenzione di tutti era concentrata su Gaston.
-Perdonami, Martin. So che tra te e lei c'è stato qualcosa e io non ho avuto il coraggio di dirtelo...Tony e Chow lo sapevano ma li ho pregati di non dirti niente.
-Oh, ma...non c'è problema, amico.- disse l'altro, battendogli la mano sulla schiena. Era sollevato che a Gaston non piacesse Lola.
-Allora non c'è problema se mi faccio avanti?
-No, nessun problema!- rispose lui sorridendo.
-Ehm, scusate! Un problema ci sarebbe...cosa vi dice che io sia d'accordo?- chiese la mora.
Gaston le si avvicinò.
-Tu adesso vieni con me.- le sussurrò minaccioso, trascinandola per il polso in un angolo del ritrovo, lontano dagli altri.

Intanto Nini e Massimo avevano finito di cenare e stavano passeggiando illuminati da un pallida luna, chiacchierando del più e del meno.
Ad un certo punto il conte si fece serio.
-Nini...- disse guardandola negli occhi. -Sono perdutamente innamorato di te. Grazie per avermi dato un'occasione.
Mentre vedeva gli occhi azzurri dell'uomo avvicinarsi sempre di più, lei non potè far a meno di pensare a quelli di Tomas e a come adorasse vedere riflessa la sua immagine dentro di essi.
Ma Massimo, appoggiando le labbra alle sue, la distolse da questi pensieri. Dopo aver camminato ancora un po' giunsero all'Ambasciata.
-Grazie della bella serata.- la ringraziò lui, arrivati alla casetta.
-Grazie a te, Massimo. Sono stata davvero bene.
Lui le diede un altro bacio sulle labbra.
-A domani, principessa.- la salutò.
Lei annuì e lo guardò rientrare nell'edificio.
Nini girò la maniglia della porta ed entrò nella sua casetta. Diede una rapida occhiata al letto: il nonno stava dormendo.
Così accese la luce e...
Si trovò davanti Tomas, sprofondato in una poltrona.
La ragazza sobbalzò. Lui la guardò con un'espressione indecifrabile.
-Buonasera.- le disse.
-Tomas! Che ci fai tu qui?- chiese lei, portandosi una mano al cuore dallo spavento.
L'ambasciatore si alzò dalla poltrona e le si avvicinò.
-Ho saputo che sei uscita col conte.
Lei annuì, cercando di assumere l'espressione più neutra possibile.
-Esatto.- rispose.
-Ti sei divertita? Lui...lui si è comportato bene?- chiese Tomas.
La ragazza annuì. Doveva rimanere fredda e distaccata e non cedere a quello sguardo così dolce...
L'ambasciatore avrebbe voluto dirle quello che sentiva però capì che lui non aveva diritto di immischiarsi tra lei e Massimo. Se Nini aveva deciso di essere felice senza di lui...beh, le augurava di riuscirci davvero.
-Va bene. Buonanotte.- le disse per poi superarla e uscire dalla porta.
Nini rimase ferma per qualche istante e poi si portò le mani alla faccia.
Che pasticcio!



Scusate ma oggi vado di fretta! Grazie a tutti coloro che mi seguono! recensite!
ily

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95