Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: katarino_toph    29/06/2011    4 recensioni
Questa è la storia di quattro ragazzi, ma non dei normali ragazzi, loro sono dotati di poteri... Possono controllare gli elementi: Acqua, Terra, Fuoco, Aria! I loro nomi sono Lee, dominatore dell'aria; Pani, dominatrice dell'acqua; Cattana, dominatrice della terra; e Aga, dominatore del fuoco!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troppi pensieri per la testa!

Dopo un lungo dialogo , i ragazzi la notte seguente non riuscirono ad addormentarsi per nessun motivo. Parlavano da soli, sotto le calde coperte, per architettare qualche piano per riunire tutti i 16 pezzi della Gemma Madre.

Pani: Chissà cosa succederà quando i pezzi della Gemma Madre saranno riuniti! Non ci resta che aspettare, ma immagino che da sole conferiscano un enorme potere, visto che già con un frammento siamo, come dire, imbattibili. Poi non so se ci saranno modifiche fisiche, non oso immaginare cosa succeda ai nostri bei corpi. Sono già alta e magra, scura e con gli occhi azzurrissimi. Non voglio diventare bassa, tozza e cieca proprio come Cattana! Lo stesso discorso vale per Aga, che è alto, biondo e muscoloso, al contrario di Lee che è basso con i capelli castani e dal fisico asciutto. Ma cosa mi passa per la testa?! Cosa c'entra adesso il fisico? Sto diventanto pazza. Mi metto a dormire che è meglio! 


Pani si mise a dormire dolcemente, proprio come una dominatrice dell'Acqua, era scossa, ma era anche felice. La sua mente conteneva un mix di emozioni sia positive che negative, al contrario di Cattana, Lee e Aga che provavano un leggero senso di invidia nei confronti dell'amica perché lei aveva già un pezzo del Puzzle, e anche perché se non sarebbero riusciti a ritrovare nemmeno un altro pezzo lei sarebbe stata la più forte del gruppo. 

Lee: Chissà se riusciremo a ritrovare gli altri pezzi della Gemma Madre! Pani ne ha già uno in mano, e con esso al suo fianco è più forte, molto più forte. Mi sento un po' invidioso nei suoi confronti, perché per adesso è la più forte del gruppo. Il suo dominio è stato incrementato almeno del 30%. Ma cosa sto dicendo?! Sono invidioso di una mia migliore amica! No non è possibile, lasciamo perdere. 

E anche Lee venne avvolto dalle Braccia di Morfeo. Si addormentò con un leggero senso di rammarico e di invidia. Cattana fu quella più arrabiata e invidiosa ma decisamente la più ottimista mentre Aga fu molto felice per la sua amica. Cattana decise di dormire sotto le stelle, proprio come un vero dominatore della Terra, forte mentalmente e fisicamente. Certo, Cattana è molto forte, dato che riesce ad andare sempre avanti nonostante la sua cecità!

Cattana: Stupida Pani, si crede chissà chi! Non ha capito che quando troveremo tutti i pezzi della Gemma Madre e conquisteremo il Quinto Elemento io sarò la più forte, non che ora sia la più debole, ci vedo anche se sono cieca. Oddio non che ci veda, riesco solo a sentire anche le più impercettibili vibrazioni! Te la farò vedere io... Ma cosa cavolo mi passa per la testa?! Sto pianificando un attacco alla mia migliore amica. Beh non ci proverò minimamente!

Cattana si addormentò sconvolta e spaventata. Aga non disse molto. Disse solo che era molto felice per la sua amica. Si addormentò subito rispetto ai suoi amici. I ragazzi stavano passando un brutto periodo, provocato da un piccolo frammento di Gemma. Il piccolo Frammento della Discordia!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: katarino_toph