Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juls28    29/06/2011    9 recensioni
Immaginate Un Allock ancora più esaltato del solito, un Piton che tenta di reprimere i propri istinti omicidi, e gli altri professori sull'orlo di una crisi di nervi. Fatto? Perfetto ora fate un bel clik sul link e leggetevi la storia!!!

" Seveeeeeeeeerus caro, ti cercavo !!!! " la sua voce cinguettante e snervante lo raggiunse nel suo ufficio.
Merda, ancora LUI....
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piton vs Allock ---> Ghilderoy un giorno di questi ti ammazzo !

Bellissima gente, come avete capito sono l'autrice !!
Ma no, davvero??? Sei perspicace quasi come Allock!
Vabbè, scusami Sev, non parlo più !
Brava !!! Vedo che hai capito !!!
Scherzavo u.u ! Devo solo dirvi qualcosa prima di cominciare la lettura ho deciso di dare ai personaggi un colore quando parlano il lilla mi ispirava Allock quindi se trovate dialoghi in quel colore è lui a parlare.
E' un colore inutile come lui !!! ( mi scuso a nome suo per gli amanti di quel colore xD )
Zitto tu !! In
verde è ovviamente il nostro caro Severus mentre i suoi pensieri sono scritti in corsivo... Detto questo ci vediamo di sotto =)

 

 San Valentino




" Seveeeeeeeeerus caro, ti cercavo !!!! " la sua voce cinguettante e snervante lo raggiunse nel suo ufficio.
 Merda, ancora LUI.... 
Piton iniziò a guardarsi intorno febbrilmente cercando un nascondiglio che potesse celarlo agli occhi dell' inutile collega insegnante
dove posso nascond...
Poi lo vide, un grande e massiccio armadio, quell' idiota incapace di usare la bacchetta non l' avrebbe mai trovato lì.
Iniziò a muoversi rapidamente e silenziosamente come suo solito, era quasi riuscito ad entrare quando...
" Sev, ragazzaccio, ti ho visto, volevi nasconderti dal tuo amichetto Gildy??? "
Per le mutande di Merlino !
L'uomo lo fissò con la sua migliore " poker face " prima di rispondere con un tono così lugubre da far rizzare i peli persino ad un dissennatore glabro.
" Non-mi-stavo-nascondendo-Gilderoy. Stavo-cercando-una-tunica- nuova"
Scandì le parole in modo che anche un decerebrato come Allock potesse capire.
Il tono lugubre dell' insegnante di pozioni non servì a nulla contro il febbrile entusiasmo manifestato dall' insegnante di quella che al secolo era stata difesa contro le arti oscure, mentre ora sembrava più " Allckologia ".
" Uhhhhh volevi farti bello per sta sera eh mascalzone???? "
Ma che cazz???!!!!
" Perdonami Ghileroy, cosa dovrebbe esserci di speciale questa sera????
Useranno Potter, Weasley e la Granger come pignatte???? TU TI DIMETTERAI????? Ti prego dimmi di si ti prego dimmi di si !!!
" Ma è ovvio, sciocchino! Il ballo di San Valentino !!!
San che??
  Ho organizzato una cosetta speciale <3 <3 così tu e Minerva, che mi sembrate moooolto intimi, potrete finalmente avere del tempo tutto per voi...
Aspetta, aspetta CHI COSA DOVE COME QUANDO... PERCHE' ???!!! Io e Minerva? Aspetta che glie lo dica Allock e poi vedrai come la vecchia bisbetica si vendicherà... muahahahahahaha come sono malefico !! 
Non è magnifico???? "
Assolutamente NO, idiota !!!!
" Gileroy, non credo che TU abbia afferrato bene la natura del mio rapporto con la professoressa McGrannit. Inoltre credo che il preside non accetterà che il banchetto serale venga così bistrattato"
Tzè, figurati se il vecchio accetta queste cose, sarà strano ma non pazzo!
" Ma Severus caaaaaaaaaro, è ovvio che il preside ha accettato, lo ha definito un piacevole diversivo serale per gli studenti dopo tutto quello che sta succedendo in questo periodo!!!
Io ammazzo Silente, questa è la volta buona che lo ammazzo seriamente !
d'altronde, come vi ho precedentemente detto sono convintissimo che l'erede di Serpeverde, una volta venuto a conoscenza della mia presenza qui ad Hogwarts NON si azzarderà mai più ad attaccare ! "
Ma tu sei pazzo !!!!
" Magari ha cambiato obiettivo e tenterà di ucciderti Gilderoy ! "
E in quel caso avrebbe la mia COMPLETA  stima e TUTTO il mio appoggio !
" Ahahahahahah Severus caro come sei divertente ! Questo lo considero un si per questa sera!!!
M-ma ma ... NO !
e mi raccomando porta qualcosa di rosa con te ed il messaggio che vuoi che i miei cupidi recapitino alla McGrannit da parte tua, rubacuori furbacchione !!!"
Ma io ti ammazzo completo imbecille che non sei altro io ti uccido ti spezzetto e ...
" Gilderoy, davvero, non credo che sia sagg..."
" Shsh Severus, non protestare, so che ti fa piacere !!

Ma veramente NO

A sta sera <3 <3 <3 manderò i miei cupidi a prenderti !!!"
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Allock si chiuse la porta alle spalle fischiettando un allegro motivetto, Piton si lasciò cadere sul letto a baldacchino della sua stanza sconsolato. Sarebbe stata una luuuuuunga notte e lui non era preparato a superarla.
Speriamo solo che Minerva lo incenerisca... magari però se non le va di farlo potremmo avvelenare il suo cibo..  Ma si certo !! Dovrei avere un veleno piuttosto potente nel mio magazzino personale, meglio che vada a raccattarlo !!!! Muahahahahahahahaha
Poi aprì la porta e, sorridendo come un bambino che sta per fare qualche danno, uscì richiudendola alle sue spalle














L' angolo di JJ xD
bene bene, se siete arrivati alla fine sono contentissima per voi e per me xD
Mi è capitato ieri sera di riprendere in mano " Harry Potter e la Camera dei Segreti " mi è capitato di rileggere la scena in cui Allock organizza il San Valentino ed ho immaginato subito un euforico Allock che andava ad annunciare ad un Piton omicida la natura del banchetto serale .
Spero che vi sia piaciuto e che sia riuscito un minimo a farvi sorridere... se si, allora lasciatemi un commentino qui sotto =)
Ps. sono indecisa se creare nuovi capitoli o lasciare che rimanga una oneshot... let me know cosa ne pensate =)
Peace&Love JJ

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juls28