Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: CFC    02/07/2011    3 recensioni
Qualcuno osserva i più potenti membri tra gli x men e decide di metterli l'uno contro l'altro per vedere chi è il migliore. Chi sarà il vincitore tra Xavier, Magneto, Ciclope, Emma Frost, Namor, Hope, Roug, Wolverine, Tempesta e Legione? Ma soprattutto chi è questo qualcuno?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charles Xavier, Erick Lensherr/Magneto, Logan/Wolverine, Scott Summers/Ciclope, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Gli stupefacenti x-men'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
A Utopia. Scott si sveglia nel letto insieme a Emma e le dice: “Ho sognato che combattevo con Hope.”
Emma gli risponde: “Non era un sogno. Io dovevo combattere con Roug. Comunque non pensiamoci più e facciamo un po’ di sano sesso.”
Scott si alza dal letto e le dice: “Devo controllare che stia bene.”
Scott esce dalla stanza e lascia Emma tutta sola e probabilmente molto vogliosa. Che peccato! Un peccato ancora più grande è il fatto che non posso accoppiarmi io con lei. Cosa crede di fare questo Scott? Non può in alcun modo fermare il mio gioco. Nessuno può fermare il mio gioco.
Nel mio gioco nel frattempo Logan e Magneto si trovavano in un treno mentre Roug e Hope si trovavano nel deserto.
Magneto dice: “Credo che combattere con te sia più facile che combattere contro Namor. Non ho alcuna intenzione di ucciderti, perciò arrenditi. Non puoi vincere contro di me.”
Logan sguaina gli artigli e gli dice: “Puoi anche strapparmi di dosso l’adamantio ma io continuerò a vivere e farò rotolare a terra quella tua stupida testa.”
Logan si lancia contro Magneto che lo blocca in aria e lo osserva divertito. E’ impotente, non può fare nulla contro di lui. Cerca di raggiungerlo. Il dolore è lancinante. Un artiglio riesce quasi a sfiorare il volto del suo avversario.
Magneto sorride e prima di scagliarlo lontano gli dice: “Ci hai provato!”
Logan finisce contro la porta della carrozza e la piega ma si rialza immediatamente appena in tempo per essere investito da innumerevoli schegge di metallo. Sente la sua pelle lacerarsi, il sangue uscire via ma non si ferma. Va avanti arriva da Magneto e si pianta a terra con i suoi artigli. Adesso sente tutte le sue ossa vibrare. Il signore del magnetismo gli dice: “Lo so che non ti fermerai fin quando non avrai vinto. Non intendo sottovalutarti. Hai più volte dimostrato di cosa sei capace. Quindi mi dispiace ma strappare il tuo prezioso metallo dal tuo corpo.” Sente l’adamantio strapparsi dalle sue ossa, deve fare qualcosa. Approfitta del fatto che Magneto è concentrato e si lancia contro di lui. I suoi artigli penetrano nel petto. Il ferito sgrana gli occhi mentre vede un Logan con gli occhi iniettati di sangue. Lo farà a pezzi, ne è sicuro e non è abbastanza forte per impedirlo. Urla che si arrende e prima che Logan lo annienti scompare nel nulla. Si risveglia nel suo letto di soprassalto. Si tiene il petto, non è ferito ma ci sono comunque sei cicatrici molto profonde.
A Utopia Scott entra nella stanza di Hope e non trova nessuno. Quindi corre da Xavier e gli dice di vedere quali mutanti mancano da Utopia. Mancano tre persone Logan, Hope e Roug. Xavier gli poggia una mano sulla spalla e gli dice: “Si sta decidendo chi è il mutante più potente.”
Nel deserto Roug dice a Hope: “Non ho alcuna intenzione di combattere con te.”
Hope sorride e gli risponde: “Ne io di combattere con te.”
Una voce gli dice: “Decidete pacificamente chi dovrebbe andare avanti.”
Roug le dice: “Va avanti tu. Sei la nostra messia, chi altro può guidare tutti i mutanti?”
Hope le risponde: “Tu potresti, in fondo siamo simili. Il nostro potere è molto simile.”
Roug le stringe la mano e le dice: “Va e vinci.”
Roug si risveglia vicino a Magneto e gli dice: “Che hai Erik? Cosa sono quelle cicatrici?”
Magneto le risponde: “Anche io ho combattuto e ho perso contro Logan. Cosa ci è successo?”
Nessuno lo sa ma è giunto il momento che mi presenti ai miei due finalisti. Su una scacchiera compaiono da una parte Logan e dall’altra Hope. Di lato alla scacchiera vi è una sedia su cui mi siederò io…il Gran Maestro.
Logan sorride e mi dice: “Lo sapevo che c’eri tu dietro tutto questo. Puoi davvero far tornare in vita Kurt?”
Gli sorrido e gli rispondo: “Lo posso rendere possibile. Posso darti la sua anima ma poi toccherà a te trovargli un corpo visto che qualcuno molto intelligentemente lo ha bruciato.”
Logan mi chiede: “Come posso trovare un altro corpo?”
Gli rispondo: “Non sono affari miei… lo stesso vale per te se vuoi far tornare in vita Nathan.”
Hope estrae gli artigli dalla sua mano e si lancia senza alcuna esitazione contro Logan che riesce a schivarla. Può a anche copiare i suoi poteri mutanti ma non può copiare le sue conoscenze nel combattimento. La sbatte contro un pedone e poi a terra. Le salta addosso e le mette un artiglio vicino all’occhio. Le dice di arrendersi. Nei suoi occhi vedo l’effetto Fenice. Dunque c’è lei dietro la ragazza? E’ meglio interrompere il gioco prima che scoppi un disastro. Dovevo saperlo che la ragazza era troppo potente per essere una normale terrestre. La faccio tornare a casa. Logan si guarda stupito e mi dice: “Dove è finita? Non si è arresa.”
Gli mento: “Lo ha fatto. Hai vinto tu. In quel contenitore vi è l’anima di Kurt Wagner. Peccato che non sia potuto andare nel Paradiso in cui credeva tanto o forse potresti mandarcelo. Perché non lo lasci libero?”
Logan mi chiede: “Ora che cosa succederà? Diventerò il leader di tutti i mutanti?”
Gli rispondo: “Quello dipende da te.”
Logan si risveglia e corre da Scott che ha riunito tutti quelle che hanno partecipato al gioco. Vi è anche Hope che lo guarda vergognandosi. Appoggia il cilindro e dice: “Lì dentro c’è Kurt, dobbiamo trovare un corpo e un modo per fare unire la sua anima a quel corpo.”
Io ho finito il mio gioco spero solo che Hope non diventi mai il leader dei mutanti, ma conoscendo Scott Summers sarà quello sciocco a farla diventare tale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: CFC