Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: KilarixHiroto    04/07/2011    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Flor non si era mai innamorata di Federico,ma di Franco???? Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 35


I giorni passarono e arrivò lunedì,che portò la partenza di Franco.


Federico:fa buon viaggio e torna vincitore.


Franco:lo farò!


Thomas/Roberta:ci mancherai tanto!


Franco:anche a me!..disse abbracciandoli


Maia:porta a casa la coppa o se no non ti parlerò più!..disse scherzando


Franco:se le cose stanno così dovrò impegnarmi proprio al massimo..disse ridendo...comunque salutami Facha e il piccoletto!!


Maia:ha un nome il piccoletto non te lo dimenticare!!


Franco:ah scusa..salutami Giulio!


Maia:ora va meglio!


Nicolas:ehi..ma avete finito di parlare??!!Guardate che ci sono anch'io che devo salutarlo,mica solo tu Maia!


Maia:scusa!


Nicolas:comunque buona fortuna fratellino..mi mancherai!..disse abbracciandolo.


Franco:grazie,mi mancherai anche tu. Ah!Salutami Clara.


Nicolas:lo farò


Martin:Franco..fa buon viaggio e vinci anche questo torneo!


Franco:lo farò!


Poi si accorse che Flor non c'èra e si rattristò molto,ma sapeva perchè e dove si trovava così andò da lei alla velocità della luce.


Intanto in giardino...


Flor:oh alberello,ora cosa farò ora che Franco se ne stà andando??Io non voglio che se ne va e poi..in questo momento se ne sarà già andato e io neanche l'ho salutato,sono una stupida..disse mentre Franco stava dietro di lei e la stava sentendo...e se poi conosce un'altra ragazza??E se si innamorasse di lei???


Franco:questo non succederà mai angioletto!


Flor:Franco!..disse girandosi di colpo


Franco:io voglio te e nessun altra!


Flor:oh Franco...quanto ti amo!


Franco:anch'io ti amo..troppo!


Flor:scusa se non sono venuta a salutarti!


Franco:non ti preoccupare,tanto so il perchè,e poi quando tornerò saremo sempre insieme..io,te e il nostro bambino!


Flor:si,hai ragione,solo noi tre!




Dalla partenza di Franco passarono 2 settimane,Flor era triste senza il suo principino ma quel giorno....




In giardino..




Malala:sicura che funzionerà ??




Delfina:si mamma,non ti preoccupare.Questo non se lo aspetteranno mai da noi.




Malala:oh..eccoli che arrivano! (speriamo bene)pensò




Così le streghe si nascosero e così i bambini...




Roberta:uffa mi stò annoiando..che facciamo???




Thomas:non lo so..ah!Che idea!Potremmo giocare a palla??




Roberta:a palla???!!




Thomas:si..guarda là..disse mentre indicava la palla sotto un albero.




Roberta:perfetto!




Così i bambini si avvicinaro ma poco prima di prendere la palla furono intrappolati da una rete appesa ad un albero.




Thomas:ora cosa facciamo??Siamo intrappolati!




Roberta:sicuramente sono state le streghe!




Thomas:già..si sono volute vendicare




Roberta/Thomas:AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!




Intanto le streghe che appena avevano visto la scena dalla finestra dalla loro casa..




Delfina:finalmente ci siamo vendicate di quei mocciosi! ahahahah




Malala:che bello..non ne potevo più di loro! ahahahaha




Intanto Flor..




Flor:bambini dove siete??????!!! è ora di fare i compiti!! (uffa ma dove saranno?ho girato tutta la casa,forse saranno in giardino)pensò.




andò a cercarli in giardino...




Flor:bambini dove siete???!!




Thomas/Roberta:siamo qui!!!!!...mentre cercarono di farsi vedere




Flor:Thomas,Roberta!!Che ci fate qui???..disse mentre andava da loro.




Roberta:è colpa delle streghe!




Thomas:si sono volute vendicare per quello scherzo che gli avevamo fatto e ora eccoci qui




Flor:aspettate,torno subito!




Così Flor andò in cucina e poco dopo ritornò con un cortello per tagliare le corde,così li liberò




Thomas/Roberta:grazie Flor..dissero per poi abbracciarla.




Flor:non c'è di che!Ora però a fare i compiti!




Thomas:no..dai! Possiamo rimanere un po' a giocare??Dopo li facciamo.




Flor:va bene!




Così se ne andò dentro passando dalla porta principale..in quel momento era la porta più vicina per entrare..ma mentre entrò si trovò una bella sorpresa:dei fiori gialli sparsi per tutto il salone(guardate l'ultimo ep. di Flor 2,by KilariXHiroto).




Flor:che belli,s-sono stupendi..poi notò un biglietto sul tavolino all'entrata così lo prese e lo lesse


Amore mio,



Sono passate 2 settimane ed eppure già mi manchi da morire!



Non vedo l'ora di rivederti per stare sempre con te.



Manca poco alla fine del torneo e ormai ho la coppa assicurata,



come al solito quindi non mi stupisco.



So quanto sei triste ma spero che quei fiori basteranno per farti tornare il sorriso!



Ti amo...



il tuo Franco!!!





Flor:ma che carino che è stato,è troppo dolce !!! Comunque ci sei riuscito a farmi tornare il sorriso!




Intanto che Flor esplorasse il salone pieno di fiori felicemente,Federico uscì dallo studio...




Federico:Flor come mai così felice??..ma poi si accorse dei fiori...MA CHE DIAVOLO CI FANNO QUI TUTTI QUESTI FIORI????!!!




Flor:me li ha mandati Franco!




Federico:ORA CAPISCO PERCHE' SEI COSì FELICE!!VEDI DI TOGLIERLI IMMEDIATAMENTE!




Flor:si signor Frezeer!




Così Flor tolse tutti i fiori gialli e li appoggiò in giardino aiutata da Greta,Thomas,Roberta e Martin.







Spazio autrice:


Eccomi qua! Ma che fine avete fatto???Non recensite mai..comunque..mi scuso del capitolo se è un po' corto ma ci stiamo avvicinando alla fine della storia e per come sto' pensando di organizzare gli ultimi capitoli credo che saranno più corti.Comunque ora cosa succedera?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.Infine come sempre vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi sostengono e che con le loro storie mi fanno venire l'ispirazione e che tutte le autrici che scrivono storie su questa bellissima storia,di continuarle perchè sono troppo belle.Un bacio a tutti voi lettori!




AmihAAAmo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto