Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    05/07/2011    1 recensioni
Tre vite che si intrecciano... Due anime che ancora una volta si trovano ad amare una stessa persona. La storia si ripete ancora una volta a Mystic Falls, dove - dopo la disastrosa morte di Elena per mano di Klaus- Damon Salvatore incontra una persona che gli cambierà la vita per sempre: Bianca Blake... Sedici anni di tristezza e rinnegamento della propria natura. Purtroppo, come sappiamo, è una cittadina molto ripetitiva questa e Stefan non se ne può stare in disparte eh?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bianca era confusa.

Molto confusa.

Stefan era un ragazzo così dolce che, nonostante tutto, si era preoccupato per lei così tanto da starla a sentire silenziosamente per tutta la notte, commentando ogni tanto e dandole qualche consiglio, raccontando aneddoti di epoche diverse da quella.

Comunque, lei continuava a non capire.

Pensava che Stefan Salvatore fosse l’ultima persona cui sarebbe interessato il suo stato d’animo, considerando che lei era la figlia di colui che aveva distrutto il suo unico grande amore.

La figlia di Klaus, l’ibrido metà vampiro e metà licantropo.

Aveva supposto che il ragazzo, dopo la notte del sacrificio, fosse andato a parlare con Damon e avesse capito che lei era la figlia di Klaus. Così, vederlo seduto sulla cima del pino di casa sua quella notte, l’aveva sconvolta e costretta a rivalutare la bontà d’animo di quel ragazzo. Quale cuore poteva perdonare un gesto del genere? Certo, non era stata Bianca ad aver ucciso Elena, ma se lei fosse stata Stefan, non avrebbe avuto pietà per la figlia di un mostro del genere.

Ogni tanto, si constringeva a rileggere la lettera di suo padre. Sembrava così sincero, che lei si dimenticava sempre che quell’uomo aveva rovinato tante vite, compresa quella di sua madre.

Immersa nei suoi pensieri, guardava il soffitto della sua camera, in attesa che Damon tornasse. Doveva essere lì a momenti, dopo tre giorni interi che non lo vedeva. Riusciva a sentire la sua presenza, la sua essenza che si avvicinava lentamente ma che comunque era sempre un passo più vicina a dove si trovava lei.

Fremeva d’emozione, sperava che il tempo passasse in fretta, ma ogni minuto sembrava un’eternità. E non stava più nella pelle.

In quei tre giorni di noia, era andata a fare shopping con Stella - o forse adesso la doveva chiamare Bonnie?- dato che nessuno dei suoi vestiti le stava più bene dopo il piccolo… cambiamento. In quel momento stava indossando una camicia a quadri di Abercrombie & Fitch e dei jeans, mentre faceva rimbalzare una pallina di gomma sul soffitto.

Toc, toc!

Qualcuno aveva bussato alla porta, ma non era Damon. Ormai lo conosceva: sarebbe passato direttamente dalla finestra, senza preavviso e soprattutto sotto forma di corvo e non di garbato umano che bussa.

“Avanti” disse Bianca. Era sua madre. “Tesoro, c’è qualcuno al piano di sotto per te” la ragazza sembrò sbalordita, ma poi si alzò e andò verso le scale.

Ad aspettarla c’era… sì.

Era Damon.

Vestito di tutto punto, ancora con lo smoking. Questo le faceva pensare che lui non fosse tornato a casa, ma che fosse venuto direttamente da lei subito dopo aver finito la cena il giorno prima.

Gli occhi di Bianca si fecero grandi per lo stupore e poi gli saltò addossò. Lui, senza sforzo, la prese in braccio. In quel momento a nessuno dei due importava che la madre di Bianca li stesse osservando da sopra le scale.

“Mi sei mancata” le sussurrò posandole un dolce bacio sul collo e appoggiando la testa alla sua. Era un gesto senza alcuna malizia, ma così pieno di passione che fece rabbrividire Bianca.

“Anche tu” rispose lei.

“Ho una sorpresa per te… ma dobbiamo andare a casa mia” disse lui posandola con i piedi per terra. “Ci sto. Mamma, noi usciamo!” urlò, sicura che sua madre fosse ancora nei paraggi. “Okay, fate attenzione!” e così Bianca corse verso l’uscita, prendendo Damon per mano.

Felice. Stavolta felice davvero.

Sentiva di appartenere a qualcuno. No, non a qualcuno.

A lui. E lui apparteneva a lei.

Uscendo di casa però, Bianca urtò qualcosa e inciampò. Damon fu svelto a prenderla prima che finisse con la faccia a terra.

Era un pacco, e al pacco era attaccata una lettera.

C’era scritto per Bianca, così lei la aprì.

 

Bianca,

il papà sta per venire a farti visita per vedere quanto sei cresciuta. Intanto, stai attenta a quel che fai e considera questo come un regalo per liberarti dei malintenzionati.

 

-K

 

Bianca rimase immobile.

Fu Damon ad aprire il pacco.

Dentro c’era un paletto appuntito e ben levigato che giaceva in bella mostra sul cartone appena aperto.

“Klaus” sussultò la ragazza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower