Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: La Stella del Vespro    06/07/2011    2 recensioni
Questo è un Crossover tra Charmed e Supernatural.
I protagonisti principali della storia sono Dean&Paige.
Sam e Dean hanno un nuovo incarico. Bobby gli informa che i cittadini di San Francisco sono impazziti e che certamente la causa è soprannaturale. Così i fratelli Winchester partono per San Francisco, e lì conosceranno le sorelle Halliwell.
In passato, però, le strade e le vite di Paige e Dean si erano già incrociate... rincontrarsi dopo dodici anni potrebbe rivelarsi fatale per loro... oppure potrebbe cambiare per sempre le loro esistenze.
La storia prende alcuni spunti dalle puntate andate in onda dei due telefilm,per poi evolversi diversamente.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Paige Matthews
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5°Capitolo L’unione fa la forza

 

 

Paige si fermò per un attimo per valutare la situazione. Forse iniziava a credere in quei due ragazzi.

Non l’avevano attaccata e lo sguardo di Dean nel vedere Phoebe in quello stato era sincero e dispiaciuto.

Inoltre sembravano le uniche due persone, oltre a lei e sua sorella, rimaste normali in questa strana città.

<< Ok, ma solo perché non vedo altre soluzioni >> si arrese alla fine Paige.

<< Bene, ho l’impala parcheggiata qua fuori, seguimi, la portiamo in ospedale >>, Dean fece per prendere in braccio Phoebe ma la ragazza dai capelli castani, lo fermò.

<< Non possiamo andare in ospedale >>.

Così Paige gli spiegò tutto l’accaduto. Che avevano scoperto il segreto di Phoebe e che se non stava attenta poteva finire anche lei nella stessa situazione. Che era inutile portarla in ospedale, perché tutti i dottori avrebbero reagito come Leo. E così gli raccontò anche di suo cognato angelo bianco, e di sua sorella maggiore all’ospedale, incinta e sotto incantesimo.

<< Perfetto, quindi non possiamo muoverci da qui >> Dean prese una garza e iniziò ad analizzare la ferita di Phoebe. Lui e suo fratello si erano trovati più e più volte feriti, da qualsiasi arma, e tutte le volte avevano dovuto cavarsela da soli. Non avevano angeli bianchi a disposizione, che li curavano all’occorrenza, quindi in questo campo erano loro i più esperti.

<< Passami il disinfettante e un po’ di garze, intanto vedi come sta Sam, per favore >> Dean distolse per un secondo gli occhi dalla ferita, e fece una smorfia << l’hai conciato proprio male >>.

Mentre la ragazza si occupava di suo fratello, Dean continuò a pulire e a tamponare la ferita. Anche uno poco esperto però  avrebbe capito la gravità della situazione, Phoebe aveva perso troppo sangue, se non veniva operata al più presto sarebbe morta.

Ad un tratto il ragazzo castano, si ricordò le parole di Paige e del racconto sugli angeli bianchi.

<< Paige >> disse Dean.

<< Si? >> rispose Paige, che stava aiutando Sam a rimettersi in piedi.

<< Mi hai detto che gli angeli bianchi guariscono le persone… >> iniziò Dean.

<< Esatto >>, confermò la ragazza.

<< E nel motel, mi hai detto che anche tu sei un angelo bianco >> finì di dire lui.

<< Si, ma solo per metà >> chiarì Paige.

<< E con questo? Non voglio mentirti, Phoebe ha i minuti contati, e a questo punto penso che nemmeno un dottore potrebbe salvarla… tu invece… >>.

<< No, non sono in grado. Non sono mai riuscita a guarire nessuno >>, disse tristemente Paige.

<< Tutto qui? >> Dean si alzò sbigottito.

<< Che vuoi che ti dica? >>, rispose alterata lei.

<< Beh niente. Sto solo dicendo di venire qui e fare la tua… magia… o qualsiasi cosa sia! >>.

<< Ti ho già detto che non sono capace! >>, Paige si stava innervosendo sempre più, e allentò la presa su Sam che cadde goffamente sulla poltrona.

Dean si pulì le mani dal sangue di Phoebe, con un panno, e intanto pensava, << al diavolo! Se io fossi nella tua situazione, se Sam stesse per lasciarmi, non starei lì a piangermi addosso. Farei di tutto, di tutto…>> il ragazzo scandì bene queste ultime due parole, << per salvarlo >>.

<< Morirei. Darei la mia vita >> e ancora enfatizzò l’ultima frase. <<  Tu hai la fortuna di avere un potere così grande, tanto da poter salvare le vite umane e nemmeno ci provi? >>.

Paige rimase senza parole e gli occhi iniziarono a riempirsi di lacrime.

<< Almeno provaci, almeno potrai dire a te stessa di aver fatto tutto il possibile >>, concluse Dean, sperando di averla convinta.

Phoebe sembrò riprendersi, almeno quel tanto per cacciare un grido di dolore, poi ci fu il silenzio.

<< Phoebe >> mormorò sua sorella.

Allora si fece coraggio e si buttò su di lei, allungò una mano tremante e la premette sulla ferita.

<< Niente, non funziona >> disse Paige lasciando che le lacrime le rigassero le guance.

Dean si inginocchiò al suo fianco, << ho fiducia in te. Puoi farcela >>.

I pensieri di Paige presero il via, immaginò sua sorella morta, e la sua vita senza di lei. Piper che piangeva sulla sua tomba, e che si disperava per la seconda sorella perduta.

Dean aveva ragione, doveva mettercela tutta, pensò a tutto l’amore che provava per le sue sorelle, a come la sua vita era cambiata dal giorno in cui le aveva incontrate. Le lacrime le offuscavano la vista, il cuore le si colmò d’amore, e questo poi confluì tutto insieme nel palmo della mano destra.

Sentì calore, tanto calore, e poi la sua mano si illuminò di un’accecante luce dorata.

<< Ci sei riuscita >>, Dean si rallegrò, << sapevo che ce l’avresti fatta >>.

Sul volto di Paige si formò un meraviglioso sorriso. Orgogliosa per esserci riuscita, felice perché sua sorella si sarebbe ripresa e grata, estremamente grata a quel ragazzo che le stava a fianco, e non aveva smesso di credere in lei.

 

Leo arrivò in quel preciso istante, << sono andato da Piper e mi ha detto che una composizione di rose bianche andrà benissimo. Poi… >>, Leo estrasse un biglietto dalla tasca, << mi sono scritto il resto, perché non volevo dimenticarmi nulla. Oh, si. Mi ha detto di salutarti, e che Chris non è ancora nato, per cui molto probabilmente non potrà esserci al funerale…>>.

A quel punto Dean si alzò e molto arrabbiato raggiunse il marito di Piper.

<< Tu, stupido angelo senza ali! >> Dean gli diede una spinta, << il tuo compito è quello di guarire. Svegliati, amico. E’ ora che tutto ritorni alla normalità, non vedi che una tua protetta, una ragazza che fa parte della tua famiglia, la sorella di tua moglie… stava per morire?! >>.

Leo guardò in basso verso il divano, e vide Paige accovacciata, intenta a curare la sorella… e si svegliò dall’incantesimo che l’aveva tenuto prigioniero.

<< Phoebe >>, Leo scansò Dean e corse da lei.

Paige però, lo rasserenò, << sta bene ora. Ha solo bisogno di riposo, ma la ferità si è rimarginata del tutto >>.

 

<< Qualcuno ha scoperto cosa sta succedendo? >>, chiese Sam quando tutti si erano ripresi.

<< Mandandoci nel mondo cattivo, Gideon, ha rotto l’equilibrio, sconvolgendo il grande disegno >> iniziò a delucidare Leo.

<< Secondo me, il grande disegno, era molto confuso  dall’inizio >> commentò Paige.

<< Quindi a causa di ciò che ha fatto, anche il nostro mondo ora è cattivo? >> domandò Phoebe, che ora si sentiva molto meglio.

<< No, al contrario. E’ buono, troppo buono. Quindi ogni infrazione, è un reato capitale. E tutti lo accettano.  In più sapete a vostre spese, cosa succede quando il vostro segreto viene svelato >> chiarì Leo.

<< Bene potremmo candidarci tutti al premio bontà >> scherzò Paige.

Dean fece una smorfia, << io perderei già in partenza >>.

<< Non ne sarei così sicura. Dobbiamo ringraziare solo te, se ora siamo qui tutti insieme >> disse Paige.

Dean si grattò la testa, non gli piaceva mostrare quel lato di sé, anche se dentro di sé era felice di ricevere quei complimenti.

<< Questo però, non spiega perché io, Paige, Dean e Sam non siamo stati convolti>> fece notare Phoebe.

<< Avrete attraversato il portale mentre avveniva il cambiamento, mentre io che sono uscito poco prima di voi sono stato coinvolto >> presuppose Leo.

<< Io e Dean invece siamo arrivati dopo a San Francisco, per questo siamo rimasti normali. L’incantesimo ha coinvolto solo questa città >> continuò Sam.

<< Quindi non avrà influito neanche su Gideon!? >> domandò Paige.

<< Non avrebbe potuto perché lui è un anziano >> fu ancora Leo a spiegare la situazione.

Arrivò anche Chris, il figlio di Piper e Leo venuto dal futuro.

<< Scusate ragazzi, non ho potuto fare a meno di ascoltare il vostro discorso >>.

<< E questo da dove arriva? >> chiese Dean

Chris però non aveva tempo di fare le presentazioni, << chi ci dice che Gideon non ne approfitti per dare la caccia a Wyatt? >>

<< Sarò prima io a trovare lui >> disse Leo con tono minaccioso.

<< Non puoi fargli niente Leo, finché lui non mette a posto l’equilibrio, ed è l’unico che sa come farlo! >> disse Phoebe.

<< Qualcuno può spiegarmi chi diavolo è questo Gideon?  >> chiese irritato Dean, che si sentiva tagliato fuori dal discorso.

Leo sparì ancora fra mille luci, Chris andò a controllare Wyatt insieme a Phoebe, intanto Paige si fermò in salotto con i fratelli Winchester per aggiornarli su tutto quello che ancora non sapevano.

Ormai l’aveva capito, Sam e Dean erano buoni, e avrebbero formato tutti una grande squadra per sconfiggere il male.

 

 

Era passata circa un’ora da quando Leo se ne era andato e l’orologio a pendolo segnava quasi la mezzanotte.

Phoebe si trovava in cucina, cercando di destreggiarsi in un campo che di solito occupava Piper.

La cuoca di casa era lei, ma in sua assenza toccò alla sorella di mezzo provare a cucinare degli spuntini commestibili per intrattenere gli ospiti.

<< Non ce n’è bisogno >> ripeté per la terza volta Sam, << mi basta anche solo un bicchiere d’acqua, dico davvero >>.

<< Oh non essere sciocco, l’ho sentito sai, il tuo stomaco brontolare…>> ammise Phoebe.

<< Eri in fin di vita fino a poco tempo fa. Mi sento in colpa a farti affaticare >>.

<< Nah, io sto bene, la mia super sorellina mi ha guarita >> disse Phoebe cercando di far girare un pancakes.

 

Paige intanto si aggirava nel piano soprastante. Aprì l’armadio che si trovava in corridoio e prese una coperta pesante, dopodiché entrò nella stanza degli ospiti e lo sistemò sul letto matrimoniale.

Toc-Toc.

Dean bussò piano sulla porta di legno e poi appoggiò la schiena allo stipite <<  posso? >>.

Paige si girò e sorrise al ragazzo, << certo, vieni >>.

<< Ti ringrazio per la gentilezza, ma davvero vuoi che io dorma in un letto matrimoniale con Sam? >> scherzò Dean.

<< Questo hotel è completo per stanotte >> replicò Paige, sprimacciando i cuscini.

Dean ammirò la figura slanciata della ragazza, << se proprio devo dormire in un letto matrimoniale, preferirei essere in compagnia migliore >>.

Paige prese il cuscino che aveva appena sistemato e lo lanciò a Dean, che  prontamente afferrò con entrambe le mani.

Dean si avvicinò ai piedi del letto e lasciò cadere su di esso il cuscino.

<< Non ti ho ancora ringraziato per prima. Grazie per aver creduto in me, e grazie per aver insistito così tanto. Dicono che sono testarda >> disse Paige, con voce bassa ma dolce. Quelle parole erano davvero sentite.

<< Non riesco a spiegarmi il perché! >> commentò ironico Dean.

Paige era a soli pochi centimetri di distanza dal ragazzo. Gli prese teneramente una mano, e pareggiando l’altezza,  in punta di piedi, gli diede un bacio sulla guancia.

In quel momento la luce che filtrava attraverso le tende, si oscurò e al posto del sole apparse la tondeggiante luna piena.

<< Che è successo? >> domandò Dean.

<< Finalmente le cose devono essere tornare alla normalità >> intuì lei, << vado a sentire gli altri>>.

 Paige si girò, ma lui strinse la presa sulla mano e la costrinse a guardarlo negli occhi.

<< Quel giorno, quando eravamo ragazzi, me ne sono andato perché… >> cercò di chiarire Dean.

<< Non devi spiegarmi nulla, tranquillo, so che avevi le tue ragioni >>, lei gli lasciò la mano e uscì dalla stanza.

 

(Continua…)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: La Stella del Vespro