Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Danda93    06/07/2011    4 recensioni
STORIA FERMA PER REVISIONE (probabilmente verrà cambiata in toto)
Cosa succederebbe se Ace, Comandante della 2a flotta di Barbabianca, incontrasse Shokoya, una tenace ragazzina dagli occhi di cristallo?
E se la ragazzina fosse promessa ad un altro? Spero di avervi incuriosito, vi auguro buona lettura! ;)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedevo guardando il muro davanti a me, in silenzio. Quel tizio non era un pericolo per me e l'avevo intiuto nel momento in cui i suoi occhi si erano soffermati su di me. Il suo sguardo aveva qualcosa, qualcosa di... Strano. Ma di certo non pericoloso. Sembrava triste, abbattuto, ma anche curioso. Anche il suo abbigliamento, se si poteva definire tale, era bizzarro ai miei occhi.

Ad un tratto mi sentii osservato, alzai gli occhi e incrociai i suoi, freddi, cristallini, magnetici. "Hai ancora quell'acqua?" Lei distolse lo sguardo da me e lo portò alla cintola, slegò la borraccia e me la porse, accennò un sorriso lasciando che io avvicinassi il recipiente di pelle alla bocca. Era fresca, dissetante, rinvigorente. Sentivo le gocce d'acqua scivolarmi lungo il collo, sino al petto, la calura stava scemando pian piano.

Mi alzai mentre lui beveva, mentre finiva l'acqua contenuta nella borraccia. "Vieni. Ti porto dove potrai riposare." Smise di bere e mi guardò interrogativo. "In galera? No, grazie. Se lavori per il Governo Mondiale" si alzò "sono spiacente, ma non mi farò catturare così facilmente." Lo guardai mentre mi rendeva la borraccia ormai vuota. "Ingenuo, direi." Mi guardò perplesso. "L'acqua che hai bevuto potrebbe essere avvelenata. Se sei davvero così ricercato come dici dovresti stare più attento. Non credi?" Impallidì.

"Non credi?" Quelle parole mi rimbombavano in testa. Avvelenata? Diamine! Aveva ragione! E se fosse stata avvelenata davvero? Ormai sarei stato spacciato, sarei morto. Poi però la vidi sorridere. "Sei ingenuo, ma anche terribilmente fortunato." Mi guardò negli occhi. "Non ho idea di chi tu sia, quindi non è mia intenzione arrestarti. Sono una sentinella della città, ma non arresto chi non commette reati nel territorio che controllo. Sei salvo per ora." Mi venne da ridere. Iniziai a ridere così forte, ero sollevato, rinfrescato, ogni cattiva sensazione era stata spazzata via. La guardai. "Allora, il posto di cui parlavi dove si trova?" Lei mi guardava interrogativa, poi mi mostrò un mezzo sorriso. "Nome." Sorrisi "Ace D. Portuguese, comandante della seconda flotta dellla ciurma del capitano Barbabianca."

Ma guarda un po'. Un pirata. Sorrisi e mi voltai "Seguimi, Pugno di Fuoco." "Come sai il mio soprannome?" "So tutto di te, beh, quasi..." "Ma avevi detto che-" "Uno come te può essere uno sconosciuto per una guardia? Sì, sei proprio ingenuo." Mi venne da ridere, era simpatico. "Mi chiamo Shokoya Miku, Capitano delle sentinelle della porta di Nord-Est." Mi incamminai, senza curarmi di lui, camminammo lungo i vicoli, all'ombra, al riparo dalla calura. Il mio stomaco iniziava a brontolare e, a quanto sentivo, non ero l'unica ad avvertire i morsi della fame.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Danda93