Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    06/07/2011    3 recensioni
Tomas è fidanzato con Celina e a Nini non resta che accettarlo. Proprio quando pensa di essere destinata a rimanere sola, un incontro inaspettato rimischierà le carte...potrebbe essere per lei l'occasione di essere felice?
Intanto al ritrovo arriva un ragazzo misterioso, che attira l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Martin.
[Cross-over con Floricienta]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Che significa gemello? E cosa nascondi lì? Rispondete!- urlò Martin.
-Significa questo, Martin: io sono il tuo gemello perduto.- gli spiegò Gaston, avvicinandosi.
-Non può essere! Io non ho una famiglia!
-E invece hai me...non volevo che tu lo scoprissi e neanche crearti problemi, volevo solo assicurarmi che stessi bene. Sono tanti anni che cerco informazioni su di te...e alla fine le ho trovate. Sono venuto qui e ti ho riconosciuto subito. Però adesso è ora che io me ne vada.
-Cosa? No! Tu ed io dobbiamo parlare.- fece Martin. -E poi anche con voi!- disse severo verso Tony e Chow.
Gaston raccontò al fratello le lunghe ricerche fatte per raccogliere informazioni su di lui, il viaggio a Santa Juliana e la successiva scoperta della famiglia Parker. E poi gli raccontò ciò che sapeva sulla loro infanzia.
-Quindi poi ci hanno messi in due istituti diversi e non ci hanno mai detto niente l'uno dell'altro.
-Esatto.- fece Gaston.
Martin lo abbracciò.
-Resta con noi, fratello.- disse sorridendo.

Nini aprì gli occhi e si staccò da Tomas. Quello che stava facendo era completamente, totalmente sbagliato!
-Che succede?- chiese lui, accarezzandole il viso.
-Tomas...è stato un errore. Celina sta male ed io sto con il conte e...
Lui la zittì con un bacio a fior di labbra.
-Ma noi ci amiamo, Nini.
-Sì però...non è giusto, Tomas.- disse lei scuotendo la testa.
Lui sospirò. Non poteva far soffrire di nuovo Celina anche perchè questo avrebbe voluto dire compromettere la sua salute...però non poteva permettere neanche che quel conte si portasse via la sua Nini.
Quel bacio sarebbe stato per tutti e due solo un ricordo del loro amore.
Tomas uscì dalla casetta senza dire una parola.
Nini sospirò.
Amava Tomas ma il loro amore non aveva futuro. Troppi problemi, troppe gelosie, troppi inganni.
Doveva toglierselo dalla mente e dal cuore, una volta per tutte.
E avrebbe scelto la maniera più dolorosa per farlo.

-Come avete potuto nascondermelo?- chiese Martin al suo migliore amico e a sua sorella.
-Volevamo prima accertarci che fosse vero!- rispose la coreana.
-Che farai adesso?- chiese Lola. Tutto il gruppo si era riunito a quella notizia.
Martin guardò il suo gemello. Non gli sembrava possibile...Del periodo prima che Tomas lo adottasse ricordava solo i vari istituti in cui era stato e non erano ricordi piacevoli.
Non sapeva molto del suo passato e trovarsi davanti ora quel ragazzo...il suo gemello...era una cosa davvero sconcertante.
Però era suo fratello, aveva il suo stesso sangue...voleva conoscerlo, voleva passare del tempo con lui. Non poteva lasciarlo andare come se non fosse successo niente.
-Io vorrei che Gaston rimanesse con noi.- rispose Martin. -E poi ti devo presentare alla mia famiglia: Cecilia, Chama, Tomas...
-Tomas!- esclamò Chow, ricordandosi della conversazione tra Celina e Victor. -Devo dirlo a Tomas!- disse, correndo via.
-Chow!- la chiamò Martin.

-Massimo.- lo chiamò con voce seria Nini.
-Ciao, principessa!- fece lui sorridendole. -Che succede?
Nini annuì. Il conte la guardò senza capire.
-Vengo con te. Voglio che tu mi porti via da qui.
Massimo sorrise più felice che mai.
-Fantastico! Quando vuoi partire?
-Anche oggi stesso!- rispose risoluta lei.

-Papà! Ti devo dire una cosa importantissima!
-Aspetta tesoro, devo andare a vedere come sta Celina!
-Si tratta proprio di questo! Senti...
-Tomas!- lo chiamò Martin, entrando nella stanza insieme a Gaston. -Ti presento Gaston, il mio gemello biologico!
-Che?- domandò l'ambasciatore.
-Sì, lui è mio fratello!
-Ma sei sicuro, Martin?
-Papà, io ti devo dire...- Chow cercò di parlare ma la conversazione in quel momento era concentrata su Martin e il suo gemello.
La coreana sbuffò e si ritirò in camera sua. "Glielo dirò più tardi." pensò.
Intanto Martin e Gaston raccontarono l'accaduto a Tomas.
-E adesso che intenzioni hai?- chiese a Gaston.
-Beh, potrei fare qualche lavoretto e guadagnare i soldi per un appartamento qui vicino...
-Potresti stare da me e Tony!- propose Martin.
Mentre discutevano su questo Orazio fece capolino nel salone e chiamò l'ambasciatore.
-Che succede?- chiese Tomas.
-Sono arrivate le analisi della signorina Celina. Dovrebbe venire a vedere.- disse il maggiordomo.
Tomas lasciò i due giovani e salì al piano di sopra.


Nini ha deciso quindi di sacrificare il suo amore per Tomas...avrà fatto bene? E finalmente ora Martin ha scoperto del suo gemello! Mentre Celina non ha intenzione di darsi pervinta...cosa succederà ora? Continuate a seguirmi :)
ily

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95