Film > The Scarecrow
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    07/07/2011    1 recensioni
Tutto ciò che lui ha fatto, lo ha fatto per lei. E a lei sono bastati dieci secondi per innamorarsi di lui.
#01 ~ F: Forse non era il migliore dei nascondigli; ma qualunque posto che non fosse quella fabbrica che la gente chiamava orfanotrofio le andava bene.
#02 ~ E: Era così disperata che sul momento non si era accorta di nulla.
#03 ~ A: Aveva una bella voce, e belle gambe, e belle mani.
#04 ~ T: "Tu vuoi partecipare alla gara con me?"
#05 ~ H: "Ho l’impressione di averti già conosciuto."
#06 ~ E: Era questa, la notte più bella.
#07 ~ R: Ritardare sembrava ormai una peculiarità insita di Feathertop; eppure era una cosa così distante dal suo abituale modo di essere.
#08 ~ T: Tante cose erano rimaste in sospeso.
#09 ~ O: Ora che il campo era abbandonato, i corvi imperversavano tra le spighe mature, e nessuno se ne curava.
#10 ~ P: "Perché non me l’hai detto prima?"
{ Spaventapasseri/Feathertop x Polly }
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Polly, The Scarecrow/Feathertop
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci secondi per innamorarsi ~

 

 

 

 

Ora che il campo era abbandonato, i corvi imperversavano tra le spighe mature, e nessuno se ne curava. Polly se ne rattristò. Se solo il suo spaventapasseri fosse stato ancora lì...

Feathertop non parlava. Lo aveva portato con sé per mostrargli il luogo in cui aveva coltivato i suoi sogni di ragazzina, ben nascosti in una buca, sotto un palo e lo sguardo quasi vivo di un fantoccio. Lui aveva sorriso in modo strano. Certamente capiva quanto fosse importante quel posto per lei; forse era solo per questo che restava in silenzio.

Si voltò a cercare il suo abbraccio, e vide che quel sorriso strano era ancora lì.

 

 

[ 108 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice                                                                                                                                                             

 

D’accordo, questa avrei potuto strutturarla molto meglio. xD

 

Un altro post-epilogo in cui Polly, volendo condividere tutto della sua vita con Feathertop, decide di portarlo nel campo di grano in cui è praticamente cresciuta. Naturalmente Feathertop sorride perché, in un certo senso, in quel campo è cresciuto anche lui. E in cuor suo sta decidendo se dire la verità o meno all’amata.

Ecco perché dicevo che avrei potuto strutturarla meglio; quest’ultimo particolare non credo sia comprensibile a una prima lettura. ^^’

 

Perdonatemi di nuovo il ritardo. Ma ancora grazie a tutti!

Aya ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Scarecrow / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc