Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    10/07/2011    5 recensioni
Praticamente tutti si sono accorti che la fissazione di Harry per Draco e Draco per Harry c'è sotto qualcosa. A parte i diretti interessati.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco rientrò in sala comune, irritato e nervoso.
Blaise, Pansy e Theodore, impegnati in una conversazione, si voltarono verso di lui.
"Tutto bene?" domandò cautamente Blaise.
"No!" ribatté secco l'interpellato, lasciandosi cadere su una poltroncina. "Colpa di Potter," aggiunse dopo qualche minuto. "Mi perseguita ovunque, mi segue!"
"... questa fissazione morbosa e reciproca è inquietante. Sei sicuro di non voler intraprendere una relazione con lui?"
Draco rimase per un secondo interdetto e -se ne stupì lui stesso- a pensare alla risposta. "Fottiti, Blaise!" sbraitò alzandosi di scatto, e si diresse a passo di marcia nel dormitorio.
"Augurati di non aver indovinato, Blaise. Auguratelo," commentò lugubre Pansy.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa