Anime & Manga > Utena
Segui la storia  |       
Autore: Anna Veronica    13/07/2011    1 recensioni
Questa Fan Fiction è il mio primo esperimento, cioè prima di pensare ad un finale o sviluppo alternativo di Utena la mia mente aveva fantasticato su molte altre serie ma questa mi ha preso in una tale maniera che non ho potuto non metterla per iscritto.
Questa FF può essere considerata sia una OOC che una AU, tratta del rapporto tra Wakaba e Saionij. I personaggi sono stati completamente stravolti sia per quanto riguarda l'anime che il manga, la scuola potrebbe apparire simila ma viene privata di tutte le "stanezze" che la Saito ci aveva abituato. Utena è insieme a Touga ma per sapere come si svilupperà la loro storia dovrete attendere un'altra FF...
Buona lettura e siate clementi con i commenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Di solito l'estate è uno di quei periodi in cui, soprattutto tra gli studenti, si fa un bilancio dell'anno appena passato, e si rimugina bene o male su tutto; non vedendo costantemente molte persone è in questo periodo che le amicizie si consolidano e quelle che già scricchiolavano si disintegrano definitivamente. Wakaba appena tornata a casa pensava che quella sarebbe stata la più brutta estate della sua vita, in realtà già dopo qualche giorno il suo rientro aveva trovato mille cose da fare.
Per prendere qualche soldo lavorava part-time nella biblioteca della città, lavoro che le sarebbe fruttato anche qualche credito aggiuntivo per il diploma, la sua famiglia infatti, non avendole mai fatto mancare nulla, non era però così ricca da potergli spesare l'intero percorso di studi che aveva programmato e sapendo che le borse di studio sono assai difficili da reperire Wakaba aveva deciso che, per quanto poteva, si sarebbe arrangiata da se. Due volte a settimana inoltre frequentava, anche se non ne aveva alcun bisogno, i corsi estivi a scuola, dando anche una mano agli studenti con maggiore difficoltà. Grazie anche a tutte queste attività le settimane scorrevano velocemente, i weekend li passava quasi sempre in compagnia di Utena che abitava in una cittadina di campagna a qualche ora di pulmann da dove viveva Wakaba; a turno le due amiche (una volta andava l'una dall'altra e poi viceversa) si incontravano ogni sabato.
Per il resto, oltre alle faccende di casa, Wakaba faceva come suo solito un mucchio di sport, in pratica ogni qualvolta ne aveva l'occasione, questo l'aiutava a liberare la mente e a isolarsi da tutto e da tutti.
Quasi senza accorgersene arrivò così la fine di luglio, la città era spettrale, quasi nessuno usciva durante le ore del giorno per la calura insopportabile, Wakaba era distesa nel letto della sua camera e sfogliava un pò annoiata l'annuario scolastico. Ad un tratto gli cadde sotto gli occhi la foto di Saionij, un brivido la percorse lungo tutta la schiena e come se fosse accaduto il giorno prima ricordò la sera in cui loro due erano usciti assieme.
Quelle immagini, così nitide nella sua testa, le fecero riaffore le lacrime, la ragazza ne lasciò cadere qualcuna ma poi, quasi con un gesto di stizza si strofinò vistosamente il viso... Dopo quasi tre mesi quel ricordo le faceva ancora male, aveva provato di tutto per dimenticarlo, ma alla fine ogni sera prima di addormentarsi sperava che lui si facesse vivo, che la chiamasse nel cuore della notte, che sbadatamente entrasse in biblioteca... insomma che facesse qualsiasi cosa per dimostrarle che non l'avesse dimenticata.
Immersa in quei pensieri malinconici fu riportata alla realtà dalla voce della madre: - Wakaba! Vieni giù per favore! - un pò controvoglia Wakaba scese dal letto e pian piano si diresse verso la cucina da dove era arrivata la voce della madre. Tenedo la testa bassa con fare svogliato andò a sbattere contro qualcuno, allorchè la madre la rimproverò dicendo: - Ma Wakaba, stai attenta dove metti i piedi, non è il modo migliore per accogliere un ospite finirgli addosso!- un pò stordita la ragazza alzò lo sguardo e se lo ritrovò di fronte... No, non aveva dimenticato nulla di lui, il viso, gli occhi intensi, i capelli lunghi e setosi, quel profumo di colonia intenso... - Ciao, Wakaba ti trovo bene!- la voce di Saionij riempì immediatamente la stanza, calda e sensuale come l'aria estiva.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: Anna Veronica