Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex91    14/07/2011    0 recensioni
Ogni secondo in più trascorso qui dentro mi fa sentire sempre più solo; perso. Inoltre sono estremamente angosciato, mi sembra di star per impazzire. Sento di poter crollare da un momento all’altro.
[Storia partecipante al "1h contest" indetto da mazza94]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sirius Black, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What am I living for?

What am I living for?

 

Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre,
anche quando la persona che ci ha amato non c'è più.
È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.

- Albus Silente "Harry Potter e la Pietra Filosofale" -

 

Non passano mai. Queste ore, questi minuti… questi anni in prigione. E non in senso metaforico: sono rinchiuso qui ad Azkaban da un tempo che mi sembra infinito.
Ogni secondo in più trascorso qui dentro mi fa sentire sempre più solo; perso. Inoltre sono estremamente angosciato, mi sembra di star per impazzire. Sento di poter crollare da un momento all’altro. Fortunatamente i Dissennatori non possono farmi perdere totalmente il controllo, perché non trovano in me ricordi felici di cui nutrirsi. Nei miei pensieri riescono solo a scorgere angoscia, senso di colpa per essere stato il responsabile della morte di James e Lily, paura di averti deluso, disprezzo verso me stesso per il dolore che ti ho procurato.
Le cose non sono andate come credi; non avrei mai potuto tradire James, non avrei mai potuto fare un torto ai nostri amici.
Raramente riesco a rincuorarmi con i vecchi ricordi; in particolare i tuoi. In fondo ci siamo amati. A modo nostro, certo, ma ci siamo amati davvero.
A volte vorrei poter fuggire da qui, solo per poterti dire come stanno realmente le cose, com’è andata davvero quella notte. Vorrei poter uscire di qui per abbracciarti, per dirti sì che è stata colpa mia, ma che non sono stato io a tradirli.
Credo che i tuoi abbracci siano la cosa che mi manca di più, le tue mani grandi sul mio corpo, che mi accarezzano gentili. Vorrei poter ricevere un abbraccio come quelli per l’ultima volta.
Continuo a vivere nella speranza di uscire di qui e poter essere di nuovo abbracciato da te, Remus.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex91