Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: DarkAngel23    16/07/2011    3 recensioni
Misaki e Usami hanno interrotto la loro storia da un anno, ma Usagi -come suo solito- dice che lo aspetterà e che non gli importa di quanto. Misaki vuole ricominciare a vivere, ma ogni suo tentativo di inizio, si interrompe ripensando di nuovo a lui. Decide, quindi, di provare a far funzionare di nuovo la storia tra di loro, sistemando le vecchie cose. Ma ci saranno alcuni "amici del giaguaro" che intralceranno la loro storia.
UsagiXMisaki
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cicatrici Senza Dolori - E' Destino

Tu avresti potuto mettere la parola fine a questo enorme peso nel cuore? O fui io lo stupido ragazzino che si dovette fermare, per ragionare che cosa stesse facendo con un uomo? Perchè tu... Perchè proprio tu dovesti riempire il mio vuoto? Perchè non potei essere un normale novellino dell'Università? Fu mio fratello a decidere per me, per il mio bene. Io volli renderlo felice, fiero di me. E mi ha mandato da te, maledetto scrittore pervertito. Nii-chan si fidò. Troppo. Io feci lo stesso, fino ad innamorarmi di te. Perchè è finita?
<< Ho bisogno di tempo, Usagi-san >> Dissi, quella sera. Con lo sguardo basso e pentito. Con gli occhi che da lì a poco, avrebbero reclamato pietà.
Tu non dicesti nulla. Mi guardasti con un espressione diversa. Già la vidi, quando dovetti tornare da mio fratello. Non la sopportai, mi faceva ancora più male quel tuo sguardo. Ancora ora mi fa male. E' una ferita indelebile. Come posso tornare indietro Usagi-san? Se qui, davanti a me, ci fosse una macchina del tempo, giuro su Dio, che riparerei tutti gli errori passati, tutto quello che sbagliai. Un sogno. Io sogno soltanto. Gli errori non si riparano. Mai più. Dagli errori si impara e io... ho sbagliato fin troppe cose.
<< L'unico mio regalo sei tu >> Mi dissi sempre, con quel sorriso dolcissimo che mi intenerii il cuore.
Quelle furono le tue famose parole, oltre al << Ti amo >> di quando mi facesti arrabbiare.
Ora, tra una lacrima e l'altra, ti ripenso. Ripenso a tutto quello che abbiamo fatto insieme. Ripenso a te, al tuo sorriso, al tuo sguardo, al modo in cui mi toccavi, al modo in cui mi parlavi. Ero l'unico per te. E io non lo sono mai riuscito a capire. Un idiota. Un fallito. Un codardo. Non sono riuscito a tenere la nostra relazione, nonostante gli sforzi che io abbia fatto per tenerti contento, nonostante tutti gli sforzi che hai fatto tu, per dimostrarmi quanto amore provasti e provi ancora per me.
<< Ti aspetterò.  Possono passare anche secoli, ma ti aspetterò. >> Le tue sono sempre state solo parole. Un giuramento di parole. E anche se è passato un anno, io ti vedo ancora da solo, che vai all'Università con la tua auto. All'inizio non ci credetti, ma poi ogni volta che ti vedevo prendere la strada opposta alla mia, iniziai a pensare che le tue parole fossero vere.
Sarei curioso di sapere come te la cavi con la pulizia, il mangiare, la spesa...  L'ordine, i libri, i tuoi fumetti malefici... Avrei tantissime domande da farti Usagi-san. Perchè io ti amo. Non l'ho mai ammesso, ma io Misaki Takahashi, ti amo.
Alzai lo sguardo e lo posai sull'orologio. Le 18. Feci un sorriso e mi alzai da terra, con uno sguardo a dir poco convinto.
<< Usami Akihiko, aspettati una bella sorpresa. >> Pensai, trasformando il mio sorriso in un ghigno.

Angolo dell'autrice
Saaalve! Non dico tutta la trama qui, dato che l'ho scritta all'inizio xD
Premetto che sono una Fan sfegatata della coppia UsamiXMisaki e successivamente procede con NowakiXHiroki. Adorabili! >3<
L'ho scritta di getto questa FanFiction e ho intenzione di suddividerla in capitoli, sempre che a voi faccia piacere leggerla! (E' la terza storia che scrivo in tre giorni :'D).
Beh, che dire? Spero che vi piaccia e fatemi sapere con un commentino!
Baci,
Meli-Chan!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: DarkAngel23