Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alhia    16/07/2011    1 recensioni
Ho deciso d'iniziare una raccolta su alcuni piccoli attimi di quotidianità...
I pairing principali saranno SasuSaku e NaruHina (devo ancora decidere se includere altre coppie). Saluti!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUVOLE NUVOLE

   «Mmm...Una coppa di fragole!».
   «Nh?».

Sasuke schiuse piano gli occhi, voltandosi lievemente in direzione della ragazza stesa al suo fianco.
Sakura annuì, alzando un braccio al cielo per indicare una nuvola bianca sopra le loro teste.
   «Non la vedi? Eccola lì!».
Sasuke osservò il soffice cumulo bianco indicato da Sakura, poco convinto.
   «Mh...», mugugnò, richiudendo gli occhi quando una lieve brezza gli accarezzò il viso.
   «Come mh? La vedi o no?».
   «Certo che ne hai di immaginazione, Sakura...».
Sakura lo fissò, sorridendo. Si stiracchiò, ridacchiando quando l'erba le solleticò le braccia.
   «Oh, guarda! Quella sembra te dopo che Naruto ti ha conciato per le feste!», esclamò con aria innocente subito dopo, nel tentativo di scatenare una reazione - che non tardò ad arrivare.
Sasuke aprì gli occhi di scatto, scrutando la nuvola indicata da lei.
   «Ma che dici...», ringhiò. «Si vede perfettamente che quella sei tu che si abbuffa di fragole».
Sakura scoppiò a ridere.
   «Oh-hoo! Punto sul vivo, eh?», lo schernì.
Sasuke la guardò per un attimo, con una smorfia, prima di alzare anche lui un braccio al cielo.
   «Affatto... Vedi? Quelle più piccole sono le fragole... E quella grossa sei tu con la bocca piena», spiegò Sasuke.
   «Ah sì, eh? Strano, a me sembra proprio di vedere la tua faccia tumefatta lì in mezzo...».
   «A me sembra di vedere te che tiri un pugno a Naruto per avermi picchiato».
   «Dì che l'avresti preferito...».
   «Intendi, al pugno che invece mi hai tirato subito dopo slogandomi anche la mascella?».
   «Oh, andiamo... Che la tua mascella funziona benissimo».
   «E tu come fai a dirlo?».
   «Perché te l'ho risistemata io, e perché...».
Sakura si alzò, mettendosi poi a sedere sopra il ragazzo, che la fissava con un sopracciglio alzato.
Quindi lasciò che le mani scivolassero lungo il suo petto e si abbassò su di lui, portandosi all'altezza del suo viso.
   «...se fosse come dici tu, allora non riusciresti a baciarmi, adesso».
Sasuke la fissò negli occhi, abbozzando un sorriso sghembo.
   «Se il tuo intento è cercare di sedurmi, allora sappi che...».
Sakura sorrise, non appena sentì le mani di Sasuke accarezzarle i fianchi.
   «...Ci stai riuscendo benissimo», concluse, prima di avventarsi sulle sue labbra.

   «Oh, guarda...», mormorò Sasuke, non appena si staccò dalle labbra di Sakura.
   «Cosa?», domandò Sakura, guardando nella sua stessa direzione.
   «Quella nuvola sembra...». Quindi le bisbigliò il resto all'orecchio.
Sakura dapprima arrossì. Poi lo guardò, trattenendosi dal ridere.
   «Pff.. Pure tu ad immaginazione non scherzi!».
Sasuke le rivolse uno sguardo decisamente malizioso.
   «Infatti sto immaginando pure il seguito...».
   «Ah! Sasu-!».
Ma Sakura non fece in tempo a ribattere, che l'Uchiha se la mise sulla spalla e corse verso casa.
Dietro di loro, si stagliava nel cielo una grande nuvola bianca...
   
   «Sembra il letto di camera mia...».


**********************************

Lo so... Una cretinata, molto probabimente. Ma ero in vena di scrivere - cretinate.
Ehhh... Quando non si ha nulla da fare...

Alhia

   
   
   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alhia