Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Anime_girl    17/07/2011    2 recensioni
Questa volta saremo nei panni...della figlia di Mikan e Natsume!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco qui il prossimo capitolo!

CAP.3

Yumi si risveglia e incomincia ad uscire pazza per il motivo che si è svegliato nel corpo di una persona estranea.... o quasi XD era così fuori di sè che è andata in classe in pigiama (n.d.a. impossibbile, che figura che gli sto facendo fare)
appunto un bel ragazzo moro, dal nome Natsume incominciava a chiamarla baka...
Yumi: Arg! ma vuoi stare zitto per favore? già sono incasinata di mio! ( è scappò)
Yumi: Yumi o non Yumi non posso uscire vestita così.!!  disse la ragazza ritornando dalla camera da cui era uscita.
aprì il casseto e vide dei vestiti...
Yumi: Be... una divisa, sempre meglio di niente...
stava andando alla classe da cui era scappata per dirne quattro a quel ragazzino.
ma appena entrò...
JinJin: Signorina Sakùra. Disse nero di rabbia
Yumi: * disattenta pensa* oddio che sguardo di ghiaccio che ha...!
Yumi: s.. si?
JinJin : E per caso impazzita!? andare in pigiama in classe? le sembra modo di comportarsi questo!? 
JinJin: Ti meriteresti proprio una bella pun.... ma all'improvviso una luce abbagliante prese Yumi in pieno e ....

10 anni prima... Presente

Yumi si sveglia di colpo: Odiioooooooooooo ma....?
Yumi: Siiii il mio caro corpo,  la mia camera, menomale era solo un sogno! anche se strano.... forte la devo raccontre a tutti questa X3

scusate è cortaaaaa ma mia madre rompe sempreeee!!!  spero vi sia piaciuta!!!
Visto che questo capitolo è corto, aggiungerò subito il prossimo chappy.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Anime_girl