Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ClareMalik483    17/07/2011    4 recensioni
Debora Clear è una sedicenne come tutte le altre ... non pensava che la sua vita potesse cambiare così tanto dopo un semplice Click ... ma quel che è fatto è fatto, ora dovrà fare i conti con l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi, è da tantiiiisimo tempo che non aggiungo un capitolo a questa fan fiction, solo che il fatto che Justin si sia messo con Selena non mi fa ispirare più .. >.< non mi sento ispirata, ecco, l'ho detto.
Chiedo umilmente perdono, e ora provo a scrivere un capitolo.
Perdonatemi !!!
31 capitoli ... è durata un bel pò ... :)
Questa è la fine ... non è il massimo, ma spero che riesca ad accontentarvi :)







Alla fine cedemmo entrambi e andammo alla porta.
"Ragazzi !! NOn sapevo che foste voi !! Sono venuto a portarvi questo, mi avevano detto che era una coppietta in viaggio di nozze !!" disse ridendo.
"Si, ci siamo sposati" disse Justin con un sorriso.
"Cosa ?? No, daiiii !! Perchè non mi avete invitato ??" chiese.
"Perchè io ti odio da quando mi hai fatto litigare con Justin" gli dissi.
"Ohh, scusate allora, meglio che me ne vado, il regalo tenetelo comunque ..." disse e andò via.
"Juss, so che sono una maleducata e tutto quello che ti pare ... ma non me ne importa, non mi rovinerà il viaggio di nozze !!" dissi veloce e chiusi la porta.
Lui mi sorrise.
"Sta tranquilla" disse e mi strinse in un abbraccio.
Ci coccolammo per un pò, poi ci preparammo per andare in spiaggia.

Dopo due bellissime settimane di vacanza in quel paradiso terrestre, scoprii di essere incinta.
Dovevate vedere Justin quant'era felice, saltellava dicendo che secondo lui era un maschietto, anzi un maschiaccio.
Lui mi trasmette tutta la sua felicità anche con uno dei suoi sorrisi fantastici.
Sinceramente pensavo che i nostri genitori avrebbero preso la notizia male, invece erano felici anche loro.
E' tutto così perfettamente perfetto con Justin al mio fianco !!!

Certo, io devo andargli dietro nei tour e tutto il resto, ma quando il mio pancione si iniziò a vedere, Justin si prese un periodo di 'ferie', senza concerti o quant'altro, per stare al mio fianco TUTTO il tempo.

Non avevamo mai fatto radiografie per vedere se era maschio o femmina, volevamo una sorpresa.
Il giorno 24 Settembre 2011 nacquero i miei due gemellini.
Si, DUE.
Maschi.
Wiliam e Thomas.
I nomi li abbiamo scelti insieme, io ho scelto Wiliam e Justin a scelto Thomas.
Sono bellissimi.
Alla stampa non abbiamo nascosto questi due gioielli.
Sono nati alle 2:35 di mattina, mentre alla radio davano That Day, quella che è diventata la mia canzone preferita. 
Li amo, farei di tutto per loro.

A  dodici anni già parlavano italiano, francese e inglese, sono dei piccoli genii, e come il padre hanno iniziato a mettere cover su YouTube, solo per il gusto di farlro.
Sono anche bravi, devo ammetterlo.
Hanno anche partecipato alla registrazione di un telefilm e hanno fatto una comparsa !!
Sono così orgogliosa di loro !!

La mia vita non potrebbe andare meglio !!!

                                                                                                                       The End - e finalmente è finita !!!






RECENSITE, mi raccomando ;) 
Baci&Abbracci
                                                                 Belieber_Simpsonizer


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ClareMalik483