Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Olivier_hiwatari    18/07/2011    0 recensioni
[Code Lyoko]
5 ragazzi,
1 vita normale,
1 vita segreta,
1 Super Computer,
1 nemico virtuale fortissimo
molti uomini vestiti di nero loro nemici.
Cosa mai potrebbero mai fare se non scappare di casa e salvare la vita ai loro famigliari,ai loro amici e a tutto il resto del mondo.
Ma purtroppo non tutto il viaggio sarà rose e fiori anzi sarà pieno di problemi però alla fine cosa succederà riusciranno nel loro intendo o falliranno?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chiedo umilmente perdono per l'immenso ritardo nell'aggiornare questa ff (è il minimo ma ti rendi conto di quanto ci hai messo ndOdd) (concordo ndYumi) (anche noi duendJeremie e Aelita) 8grazie non sapete quanto siete crudeli*mi metto a piangere*)
odd:Dato che la scrittrice è caduta in depressione do io il via al nuovo capitolo di questa ff


Addio,addio a tutti quanti


 

Il giorno dopo l’intero gruppo era particolarmente silenzioso e attento alle lezioni cosa che non sempre,anzi,praticamente mai erano. In più erano tutti gentili del solito perfino con Sissi la quale si stupi moltissimo.
Durante la pausa pranzo mentre mangiavano decidevano come fare e dato che quel pomeriggio non c’era lezione decisero di andare a preparare le “valige” e poi avrebbero salutato tutti ovviamente senza far capire niente a nessuno.

Una volta che ebbero finito di fare le cosiddette valige tutti quandi scrissero un bigliettino ai loro genitori e fratelli e sorelle se ne  avevano.
Cari mamma e papà mi dispiace non potervi dire tutta la verità ma però desso non posso più stare qui al collegio Kadic per il vostro bene e per quello delle mie sorelle e dei miei amici. Cosi io,Aelita,Ulrich,Yumi e Jeremie dobbiamo andarcene  ma vi prometto che ci rivedremo prima o poi. Ma ve lo giuro sulla mia vita ci rivedremo presto o tardi che sia. Ma per ora ciao a tutti e vi voglio bene a tutti.
Ciao Odd.

 
Questo era il biglietto che Odd ha scritto per i suoi e tutti gli altri l’hanno scritto in modo simile anche se con alcune cose diverse.
Poi una volta arrivata la mezzanotte tutti presero i propri bagagli e si diressero alla fabbrica per spegnere il Super Computer per sempre.
A mezzanotte mezza si ritrovarono nella sala del Super Computer con Jeremie che stava per spegnerlo ma prima si voltò e parlo.

Jeremie:”Qualcuno vuole dire qualcosa prima che lo spenga?”
In seguito a queste parole ci fu il silenzio che però venne interrotto dalla voce di Odd.

Odd:”è stato proprio grazie al Super Computer se siamo diventati grandi amici e sempre grazie  a lui abbiamo vissuto grandi avventure ed esperienze che ci hanno fatto crescere e maturare ma è anche vero che abbiamo passato momenti molto difficili ma però ora è arrivato il momento di mettere fine alla “vita” del Super Computer definitivamente e combattere contro X.A.N.A qui sulla Terra  e cercare di salvare la vita a più persone possibili anche a costo di morire.”

Mentre Odd parlava tutti immaginavano le avventure e le esperienze che hanno passato insieme e fu allora che il silenzio venne nuovamente interrotto dalla voce di Odd.

Odd”Avanti Jeremie spegni il Super Computer ormai siamo pronti è ora!”

Aelita,Yumi,Ulrich annuirono all’unisono sicuri di tutto.

Allora Jeremie chiuse gli occhi per un frammento di secondo e dopo si volto allungo una mano verso la leva del Super Computer e la tiro verso il basso.
E subito il Super Computer si spense facendo si che un’era si “spense” con lui e dando inizio a una nuova era per quei cinque ragazzi che combattevano contro un nemico più grande di loro in tutto per tutto.
Odd,Yumi,Jeremie,Ulrich e Aelita qndarrono a prendere i propri bagagli e uscirrono dalla fabbrica dandogli un’ultima occhiata prima di andare via per molto tempo forse per sempre e alla fine si diressero verso la stazione ferroviaria per dare veramente inizio alla loro nuova vita.





Allora che ve ne pare mi fate 1 piccolissimo commentino x questo chappy???
Se è si vi ringrazio immensamente
bacioni

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Olivier_hiwatari