Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Legendary Reshiram    18/07/2011    1 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la prima fiction che avevo pubblicato e che ho completato. È molto strana, ma avevo voglia di scrivere. Scusate se i vari capitoli sono brevissimi e se il codice html è completamente trascurato, ma era la prima prova, questa... Scusate
Si tratta di una Battaglia Pokémon. Protagonisti: io e il Campione!
"Alessia è arrivata al luogo in cui i suoi sogni posso diventare realtà o possono infrangersi: la Lega Pokémon! Dovrà combattere contro il Campione e non sa se riuscirà a vincere. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi!"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scegliamo le nostre pokéball e le lanciamo. In realtà la mia è una Friend ball.
Lucario scende in campo con uno scintillio negli occhi, mentre il campione usa un Pikachu... è ormai famoso quel suo pokémon per la sua forza...
"Bene...un Lucario...Pika, iniziamo con Codacciaio!" "Lucario, schivalo con la nostra mossa...!!" Quando Pika torna indietro e il polverone si dirada, non si vede più Lucario. Il mio amico sbuca poi da... sottoterra e colpisce in pieno Pika! "Che furba! Hai usato Fossa per proteggerti e attaccare! Ma ora Pika, usa attacco rapido e poi Codacciaio!!" "Lucario, aspetta che si avvicini..." Gli sussurro: "Palmoforza..." Quando pikachu è vicinissimo grido: "Ora!!"
Lucario lo blocca proprio al momento giusto. E lo scaraventa lontano. "Che potenza!!" Grida il mio rivale. "Pika ce la fai ancora a combattere?" Un cenno convinto seguito a una debole scarica elettrica fanno convincere il suo allenatore. "Benissimo! Allora vai con Tuono!!"
"Lucario, usa Dragopulsar!" L'attacco di Pika si scaglia con una potenza incredibile, ma Lucario lancia un altrettanto potente Dragopulsar. I due attacchi si scontrano ma l'attacco del mio amico prevale e butta a terra Pika "Questo attacco non l'abbiamo usato tante volte, solo nei casi di necessità. Ma tu sei veramente forte. Quindi Pika, usa...MEGAVOLT!!"
"Oh, no! Quella mossa è fortissima!! Lucario devi schivarla!!...!" Lucario cerca di spostarsi, ma una serie di scariche elettriche lo circondano. Quindi viene centrato in pieno dal Megavolt.
"No! Lucario Resisti!!!" Il mio amico si rialza, ma ha subito molti danni. Come tuttavia li ha subiti Pika. "...Pika vai con attacco rapido seguito da codacciaio!Dobbiamo concludere il round!!" "Eh, no. Non credo. Lucario...Ora puoi usarla...vai con FORZASFERA!!!"
La mossa del mio amico è più veloce di quella di Pika. Si crea un polverone: Pika ha attaccato lo stesso Lucario. Ma il mio pkmn è in piedi, mentre Pika è a terra. "Sei riuscita a batterlo??!! Devi essere veramente speciale! Complimenti!" Dice il campione mentre fa rientrare il suo pokémon. "Non sono io. E' Lucario che è fortissimo!!" Gli ribatto. Ormai mancano tre round e io sono avanti di un punto. Ma il destino è incerto...

...To Be Continued!

~Dietro le quinte...~

Ok, un altro capitolo è concluso. L'indizio sul rivale ve lo di al prossimo chapter!
Questo capitolo parla di un'altra lotta. Non sono brava a concludere le battaglie vero? ^^"
Bé, il prossimo scontro vedrà altri due grandi pokémon!
Restate con noi e potrete vedere la finale di una battaglia leggendaria!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Legendary Reshiram