Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Legendary Reshiram    18/07/2011    1 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la prima fiction che avevo pubblicato e che ho completato. È molto strana, ma avevo voglia di scrivere. Scusate se i vari capitoli sono brevissimi e se il codice html è completamente trascurato, ma era la prima prova, questa... Scusate
Si tratta di una Battaglia Pokémon. Protagonisti: io e il Campione!
"Alessia è arrivata al luogo in cui i suoi sogni posso diventare realtà o possono infrangersi: la Lega Pokémon! Dovrà combattere contro il Campione e non sa se riuscirà a vincere. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi!"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Complimenti. Solo tre allenatori, te inclusa, sono arrivati al sesto Round. Ma tutti avevano usato i loro pokémon migliori all'inizio e non sono riusciti a sconfiggere questo pokémon" E intanto tira fuori una Master Ball. Il pubblico che fino ad ora aveva gridato a ogni azione, era in un silenzio irreale. E il mio cuore scoppiava. Era davvero l'ultimo round!
"Ma non farti prendere dal panico e continua a divertirti come hai fatto finora. Sei davvero forte e hai la stoffa del campione, ma vediamo se riuscirai a battere lui...il pokémon clone...MEWTWO!"
Lancia la sua sfera che fa apparire Mewtwo in forma smagliante. E' proprio lui... Io sono però calma. E tirando fuori la mia luccicante Master Ball, gli dico: "Non credermi così impreparata. Non vedevo l'ora che arrivasse questo round. Anch'io devo mostrarti la MIA leggenda, il mio pokémon più forte...il pokémon Yin...è proprio RESHIRAM!!!"
Dalla mia pokéball esce un lampo bianco poi nel campo c'è il mio leggendario preferito."Reshiraaam!" Negli occhi del campione vedo prima un pò di sorpresa e di timore, ma subito si calma e dice "Se devo essere sincero non me lo sarei mai aspettato. Non da una ragazza che è anche un Ranger. Però avrei dovuto pensarci. Ma comunque...sei pronta?" Un sorriso che riflette la sua voglia di scatenarsi gli affiora nel viso. Io ricambio e dico: "Certamente! Divertiamoci!!!" I nostri due pokémon acconsentono gridando al sole che ormai stava scomparendo la loro felicità. Il sesto round è ormai iniziato!!!

Sono felice come non mai. Arrivare all'ultimo round? Reshiram contro Mewtwo? E' un sogno! Ma se voglio farlo avverare devo fare ancora una cosa: Vincere la lega!
"Bene Reshiram! Finalmente tocca a te! Sei pronto come al nostro primo incontro?" Un grido fortissimo riempì l'aria. "Ho capito! Io ci sono, allora via!!! Reshiram iniziamo con Fuocoblu, la nuova mossa che hai appena imparato!" "Mewtwo, ci sei? Perfetto riparati con Barriera!" Reshiram attacca con il fuoco azzurrino, ma Mewtwo riesce a proteggere gran parte del danno. "Grr...Reshiram prova ancora una volta ma prima avvicinati a lui!" Reshiram scatta veloce e colpisce Mewtwo da dietro. Il danno è però poco rispetto a ciò che mi aspettavo. "Tocca a noi! Mewtwo, usa Psichico!" "Reshiram...si, ok! Contrastalo con la contro mossa ideale, Neropulsar!" I due raggi si scontrano, ma l'attacco del mio grande amico prevale. Mewtwo cerca di parare il colpo con un cucchiaio che ha tirato fuori rapidamente, ma è tutto inutile. Indietreggia di un pò, ma è un leggendario. Questa mossa gli ha fatto danno solo perchè è superefficace... Reshiram... il mio amico è li felice di combattere senza alcun pensiero per la testa. E va bene, devo imparare molto da te. "Pronto? Alzati in cielo e preparati!" "Cosa vuoi fare? Bé, amico vai con Psichico!" Reshiram è in aria, ma quell'enorme cucchiaio aiuta il pokémon del mio rivale a colpire, la mossa è ancora più precisa. "No! E' proprio quel..." "Sì, lo è. Lo porta sempre con se" "Allora siamo spacciati...Reshiram?!" Il mio amico è colpito da quel potente attacco e per fortuna ristabilisce il volo senza cadere a terra. "Va bene, allora vai sopra al nemico e usa il nostro Neropulsar...hai già capito vero?" Reshiram mi annuisce e inizia a scendere in picchiata. Ma non dritto, fa numerose spirali mentre vola. Quando individua il suo avversario dall'alto usa un neropulsar mentre gira, circondando Mewtwo. "Argh..."
"Bravissimo! Ora usalo pure, usa Dragobolide!" Mentre il nemico è bloccato, Reshiram lo colpisce con le potenti meteore che solo un drago può usare. "Complimenti. Se sa usare quella mossa significa che avete un profondo legame voi due. Ma noi non siamo da meno. Vai, Forzasfera!" Il suo pokémon si riprende e lancia, sempre con il cucchiaio, un forzasfera verso l'alto. Colpisce in pieno il mio amico. "No, con quel cucchiaio la sua potenza è doppia!!" Reshiram cade a terra, ma si rialza subito dopo. Un grido di battaglia mi fa capire che nulla è ancora perduto. Non così presto. "Ora capisco perchè sei riuscito a diventare un campione. Non pensavo di arrivare fino a qua ma ora ci sono e non ho intenzione di tirarmi indietro..." "Così si parla! E' questo lo spirito che deve avere un Campione! Ma devi vincere se vuoi esserlo...e non sarà così facile!" Oramai era sera. È tutto il giorno che lottiamo. E' naturale che siamo tutti e due scatenati e ci parliamo come se ci fossimo conosciuti da sempre. "Bé, solo ora inizia la vera lotta! Mewtwo hai già molti danni...usa ripresa!"
"Oh, no, non quella mossa! Non potremo mai vincere...a meno che...Reshiram, usa Neropulsar sul terreno!" L'attacco colpisce e il pokémon del Campione traballa. Non è riuscito a usare la mossa e anzi, la Pressione di Reshiram ha fatto si che Ripresa possa essere usato ancora due sole volta, sempre se ci riuscirà...
"Brava, ottima contro mossa. Ma ora, Mewtwo usa un altro Psichico e finiamo la partita!" Con una velocità incredibile, il mio amico viene scaraventato via. "Così ti farai solo del male...va tutto bene?" Si rialza a fatica, la lotta non è più alla pari. Non so se ce la farem...
All'improvviso, la mia Serperior esce dalla PokéBall. "Che cosa fai?!" Mi porge una cosa che io conosco fin troppo bene... il mio Styler di Cattura! Ogni volta che perdo le speranze me lo metto al polso e mi sento rinascere. "Ho capito...grazie amica mia. Ora stai tranquilla. ci penso io!" Con grinta rinnovata la faccio rientrare nella sfera poké e grido "Forza Reshiram, usa ancora Fuocoblu!" Anche il mio amico è felice e l'attacco è uno tra i più potenti che lui sia mai riuscito ad usare. Mewtwo cade anche lui. L'equilibrio è tornato nell campo. "Veloce, è ora di concludere! Mewtwo vai con Ripresa!" "Non te lo permetteremo! Reshiram usa Dragobolide!" "Cosa credi di fare?!" Alcuni meteoriti rimangono i aria, altri cadono e riescono a bloccare la Ripresa del nemico. "Sì! Ce l'hai fatta! Ora vai! Finiamo l'incontro!! USA INCROFIAMMA!!!" "No Mewtwo schivala!" Altri meteoriti cadono e bloccano Mewtwo. "Ah, sì? Usa Precedenza!" Reshiram attacca e la mossa si schianta, ma anche Mewtwo colpisce. Si alza una nebbia molto più fitta delle altre. Perfino io e il campione dobbiamo tenerci, dato che si alza anche un vento impressionante.
I due pokémon sono in piedi appena la nebbia si dirada. Ma... cadono tutti e due a tempo. Reshiram è colpito anche più profondamente di Mewtwo. "Oh, no amico mio!!!"
Sto per buttarmi a tirarlo su, dimenticandomi che sono alla lega. Ma prima che possa muovermi, una voce mi attraversa la mente. E' profonda e saggia. Ma non è una persona. E' un Pokémon. Il mio styler brilla di azzuro. La voce mi parla chiara: " Alessia ferma. Credi in me e anche potrò fare anche l'impossibile. Ti conosco e mi fido di te. Ma ora dobbiamo metterci alla prova. Tocca a te!"
Era troppo facile: quello è Reshiram!! Non sapevo che potevi parlare per telepatia... "Sì Reshiram, io credo in te e sono sicura che ce la puoi fare!! Io sarò sempre qui. Possiamo riuscirci!" Gli grido con il pensiero. Prima che il giudice dichiarasse parità , vedo il campione abbassare la testa e sorridere. "Hai vinto, Alessia!" Era entusiasto di ciò che diceva. Non capisco... Ma vedo Reshiram alzarsi, mentre Mewtwo è a terra. Oramai è fatta. Ho vinto!?
Il giudice dichiara la vittoria e dal pubblico si leva un grido di entusiasmo. Il campione ringrazia il suo pokémon e lo fa rientrare nella sua sfera. Reshiram si gira e sorride. Non capisco cosa succede ma di istinto gli corro incontro. "G R A Z I E!!!" Il campione si avvicina e dice: "Complimenti. Te l'avevo detto che avevi la stoffa del campione. Sei forte e l'hai dimostrato. Ti sei guadagnata questo titolo. Hai vinto contro di me. Sei il nuovo
C A M P I O N E!"

Mi stringe la mano e le grida sono ancora più forti.
Eh, sì. Il sogno è realtà. Ho vinto. La lega e il Campione. Ora sono un campione io.

Ora sono una LEGGENDA!

THE END!


 

~Dietro le quinte...~
Benissimo! Ho pubblicato anche l'ultimo capitolo! Allora, vi è piaciuta!?
Si, lo so. Nella parte finale ho dovuto mettere un pò di cose che non possono succedere, ma questa fiction l'ho fatta un sacco di tempo fa!!! Conoscevo ben poco i nuovi pokémon...
E mi ero innamorata di Reshiram...
Allora, capito chi è il campione? Eh, solo chi conosce Pokémon Special può saperlo...
È Red!
(per chi conosce Pkmn Oro, Argento, Cristallo, HG e SS, in quei videogiochi c'è la sua controparte nel Monte Argento, ovvero L'allenatore Leggendario, Rosso)
Bé, è la mia prima vera fiction. Dovevo pubblicarla, no? ^^
Spero che vi sia piaciuta... Alla prossima! E mi raccomando: ditemi cosa ne pensate usando le recensioni!!!
Best Wishes! (non so cosa c'entra, ma volevo metterlo...^^")

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Legendary Reshiram