Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Pretty_In_Punk    18/07/2011    0 recensioni
Allora questa è una fic che avevo già postato ma volevo modificarla qualcosina .Spero vi piaccia !! :) .Dal testo : "Aveva sfiorato la morte per un pelo ,anzi no ,non l'aveva sfiorata,ci aveva bevuto e chiacchierato insieme ! Damon Salvatore ! Il vampiro si cui sua zia le aveva parlato ,il vampiro che aveva intenzione di cercare ."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Buonasera Delilah .>>
<< Elijah ! Cosa ci fai qui ? >> chiese Delilah ancora sotto shock alla vista dell'Antico .
<< Sono venuto qui a controllare che i patti siano rispettati >> rispose il vampiro guardandola con aria di sufficienza . La ragazza era sul punto di rispondere poco gentilmente ,quando sua madre,che sembrava più svampita del solito, entrò in salotto portando del thè.
<< Oh tesoro , sei tornata ! Ero così in pena per te ,pensavo ti fossi persa ! >> 
<< Mamma ... ti senti bene ? >> la ragazza era alquanto sconvolta : sua madre non si era mai rivolta a lei in un modo tanto dolce . 
<< Oh si sto benone ,ora . Pensa sono andata a fare la spesa ,ero qui fuori a scaricare la macchina quando per poco una non mi passava sopra . Fortunatamente questo gentile signore dai bei capelli mi ha salvata e mi è sembrato il minimo invitarlo a prendere un thè ! >> raccontò Margaret tutta sorridente . Poi aggiunse :
<< Ma che sbadata che sono! Ho dimenticato i biscotti ! >> e corse in cucina . Elijah la seguì cono lo squardo e non si accorse del vaso che la ragazza gli gettò contro ,finchè non gli si schiantò contro rompendosi in mille pezzi 
<< Beh questo non è molto cortese >> disse il vampiro togliendosi le schegge dalla giacca .
<< TU !! Hai soggiogato mia madre !! >> inveì la ragazza avvicinandosi alla poltrona su cui era seduto il vampiro .
<< Si l'ho fatto , è solo un'avvertimento piccolina ,per tua zia . Se non rispettate i patti , sappiate che potri nuocere ai vostri cari in un batter d'occhio . >> Detto questo Elijah si alzò e si diresse in cucina , Delilah lo seguì a ruota .
<< Marge >> iniziò  << è stato un piacere averti incontrata ,chissà un giorno ci rivedremo >> disse lanciando un'occhiata alla ragazza,poi continuò guardando fisso negli occhi la donna << ma ,per adesso , è meglio che tu non ricordi nulla di tutto ciò >> . Detto questo il vampiro si dileguò .
 
 
La prima cosa che Delilah fece ,appena entrata in camera sua , fu provare a chiamare sua zia ,ma la fortuna non era proprio dalla sua parte : ogni numero che sua zia possedeva era irragiungibile . La ragazza entrò nel panico totale : sentiva il cuore batterle a mille e il respiro mancarle ; decise allora di andare a prendere un pò d'aria sulla terrazza . 
<< Cosa ti turba così tanto piccola mia ? >> una voce familiare risuonò alle sue spalle .Delilah si girò ,e i suoi occhi verdi incontrarono quelli azzurri di sua zia .
<< Oh zia ! >> esclamò gettandosi tra le sue braccia << Elijah ,lui ... è venuto qui... ha soggiogato mamma ... e ha minacciato di ucciderla ! Dice che se non rispetteremo i patti lui la ucciderà ! >> .Non si era nemmeno accorta di aver cominciato a piangere . 
Isobel ,dal canto suo , teneva stretta la nipote come se ,da quell'abbraccio ,ne dipendesse la sua vita  mentre la consolava .
<< Non aver paura piccola , non succederà nulla a tua madre . Anche se .devo ammetterlo , non sarebbe una grossa perdita >> concluse ridacchiando ,e facendo ridere la ragazza .
<< Credi veramente che Klaus ci aiuterà ? >>
<< Ne sono sicura ! Ora devo andare ,ma ti prometto che tornerò >> le posò un leggero bacio sulla testa , e ,prima ancora che la ragazza potesse protestare , Isobel se n'era già andata . 
Delilah decise che aveva bisogno di una distrazione perciò decise di andare a bere qualcosa .Quando scese trovò un biglietto sulla porta :
" Tesoro ,io e Mark siamo andati a cena fuori . Abbiamo preso la tua macchina in prestito ,baci mamma . " . 
La ragazza staccò con rabbia il post-it e si incamminò verso il Mystic Grill .Stava già camminando da un pò quando si accorse di una presenza dietro di lei , si girò più volte ma non trovò nessuno .Quando si girò dietro per l'ennesima volta si ritrovo a sbattere contro qualcosa di duro :alzò lo sguardo e ritrovò il ghigno accattivante di Damon .
<< Damon porca vacca !! Credevo che un qualche maniaco mi stesse seguendo !! >> 
<< E buonasera anche a te stellina ! >> la salutò lui << E  comunque non hai paura di un vampiro grande e grosso come me,ma hai paura di un maniaco ?>> chiese scettico .
<< Beh so come proteggermi da un vampiro >>
<< In questo caso , sarò costretto ad accompagnarti dovunque tu stia andando >> disse sorridendo mentre le passava un braccio sulle spalle ,lei mise automaticamente un braccio sulla sua vita ,si imbarazzò così tanto per quel gesto che non riuscì neanche a spostare il braccio << dov'è che stai andando ? >>
<< Al .... al Mystic Grill >>  farfugliò la ragazza ,imbarazzata. 
I due arrivarono e scelsero un tavolo più appartato .
<< E così sei la nipote di Isobel ,eh ? >>
<< Ebbene si ! >> 
<< E perchè lei ti ha raccontato tutto ? Non capisco >> 
<< Beh perchè si fidava di me ,e perchè tra me e lei c'è sempre stato un rapporto particolare >> disse non entrando nei dettagli . I due chiacchierarono del più e del meno per tutta la serata ,e il vampiro si offrì di riaccompagnarla a casa .
<< Ehm ... grazie Dam , per avermi accompagnata ...>> incespicò 
<< Il piacere è stato tutto mio cara Lilah >> rispose il vampiro imitando un gentiluomo d'altri tempi.Le posò un bacio sulla guancia e sparì . Lilah rimase cinque minuti fuori la porta ancora imbambolata .Ma che diamine le era preso ? Non conosceva quel tipo da neanche due giorni ! 
<< Delilah cosa stai facendo lì fuori ,vuoi entrare ??! >> la voce della madre la riportò alla realtà 
<< Arrivo ... sai dovresti cercare di rilassarti un pò ,tutte quelle rughe non ti donano ! >> aggiunse salendo le scale per la sua camera e gustandosi sott'occhio l'espressione incredula della madre. Una volta arrivata in camera si cambiò e accese il suo computer .La posta era piena di e-mail di New York che chiedevano notizie di lei .Delilah le selezionò tutte e le cancello senza neanche leggerle ,da quando aveva saputo di dover partire aveva deciso di tagliare i ponti con tutto ciò che la legava  alla sua città .Dopo pochi secondi le arrivò una nuova e-mail ,ma questa volta non era un amico ,era sua zia ! Le aveva scritto un numero di cellulare e di chiamarla subito .Delilah compose prontamente il numero e dopo uno squillo sentì la dolce voce della donna :
<< Delilah ,piccola mia ... >> 
<< Tagliamo corto zia , cosìè che devo fare ? >>
<< Ho bisogno che tu vada a vedere come sta Katherine >>
<< Penso tu sappia perfettamente come sta , si è  rinsecchita come una foglia >> disse la ragazza ,che non aveva proprio voglia di vedere la sua antenata .
<< Delilah , ti prego >> 
<< Insomma zia ,ma a che gioco stai giocando ? C'è la vita di tua figlia in ballo ! >>
<< Tu fidati di me per una volta ,va nella cripta e controlla Katherine ,ti prego >>
<< E va bene ...>> disse scocciata 
<< Brava la mia piccola ,ora ti lascio dormire ,domani hai scuola ... >>
<< Si ,buonanotte !>>
<< Buonanotte ...oh e Delilah ,sta attenta a Damon ,non mi piace questo suo ronzarti attorno >> aggiunse Isobel prima di riattaccare velocemente .Delilah rimase a fissare incredula il telefono ,come faceva sua zia a sapere di Damon ? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Pretty_In_Punk