Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: IceJuliet    19/07/2011    1 recensioni
Nessun Shugo Chara. Nessun Uovo X. Niente Guardians o Easter. Soltanto l'amore di due ragazzi che sboccia dopo diverse disavventure.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Begins. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMU-

 

"E allora?" mi chiede lui stanco della discussione.

"E allora un bel niente! Come puoi lasciarmi qui?! Io ti amo!" Gli grido, con la faccia rigata dalle lacrime. 

"Noi… non possiamo stare insieme. Io non ti amo." Mi dice.

"Non andare. Ti prego" Si allontana da me, voltandomi le spalle. No, ti prego, non mi lasciare.

Non andare. Ti prego. Non andare, Ikuto! 

 

"Ikuto!" Mi sveglio, ansimando. Che razza di sogno…? Sono seduta sul letto. Ikuto accanto a me dorme ancora. Che ci fa qui? Che si sia addormentato con me? (Noooo, cosa te lo fa pensare? -.-")

"Sei rimasto con me…" Sussurro avvicinandomi, tentando di non svegliarlo. Gli accarezzo i capelli. Sembra così indifeso mentre dorme. "Grazie." Concludo, dandogli un bacio sulla guancia. Arrossisco e mi volto dall'altra parte. Come mi è saltato in mente? Mbah, almeno dorme! 

"Prego!" Sento. Lo guardo di nuovo, con occhi spalancati. Un sorriso divertito e al contempo malizioso gli è stampato in faccia.

"Tu eri sveglio!" Balzo in piedi, scendendo dal letto. 

"Già!" Mi dice lui soddisfatto.

"Razza di alieno pervertito!" Sbotto, triangoli un cuscino in faccia, facendolo cadere dal letto di conseguenza. Ma lui non rinuncia. e' già in piedi di nuovo.

"Sai, dovresti rinnovare i tuoi insulti. Alieno pervertito non fa più effetto!" Dice, sempre con quel sorriso ebete stampato in faccia.

"Esci immediatamente da qui, babbuino!" Gli dico, spingendolo verso la porta.

"Babbuino?" Mi chiede divertito, opponendosi alle mie spinte. 

"Non mi è venuto niente di meglio, 'key?!" Sbuffo, buttandolo fuori dalla camera e chiudendogli la porta in faccia. 

"Hai poca fantasia!" Sento dire da dietro la porta.

Sorrido tra me me. Quel ragazzo era davvero capace di farmi saltare i nervi, eppure… Guardo l'orologio. Manca mezz'ora alle 8… La scuola! 'Cidenti!  Mi ero dimenticata! 

Mi vesto in fretta e furia, lasciando i capelli sciolti poiché sono troppo i ritardo per metterli in ordine in una bella coda di cavallo. Corro in bagno e scendo le scale. Ikuto sta aprendo la porta, probabilmente è anche lui in ritardo, e sotto il suo sguardo stupito mi fiondo fuori passandogli davanti.

"Amu! Non fai colazione?" Sento Souko che mi urla da dentro casa.

"No! Ciao!" Grido mentre cammino verso scuola. Ikuto mi raggiunge. 

"Che ore sono? Dov'è Utau? Perché non ho messo la sveglia? Perché non l'hai messa te? Perché non ci hanno svegliato?"  Lo riempio di tutte queste domande.

"Frena Flash. Calma!" Mi dice, poi tira fuori il cellulare dalla tasca. Il cellulare! Mi sono dimenticata! 'Cidenti, di nuovo. "Sono le 8 meno dieci.  Utau era già uscita. Eravamo troppo stanchi per preoccuparci della sveglia e…" Non conclude la frase.

"Ehm, la mia stanchezza è giustificata, ma la tua no, dato che non hai fatto niente ieri!" Sbuffo. 

"Bè, come hai detto te stamattina, sono rimasto con te. E' già qualcosa!" Mi dice, sorridendo. Arrossisco. Non può averla sempre vinta! "E all'ultima domanda non so rispondere."

"Ikuto! Siamo in ritardo… e fra cinque minuti aprono… ci vuole almeno una decina di minuti per arrivare a scuola.. Non ce la faremo mai." Dico, aumentando il passo.

"Come sei negativa!" 

E detto ciò mi prende per mano e inizia a correre. E, si. E' veloce. Dio, è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive e io sono in ritardo! Possibile?

Il portone della scuola si sta chiudendo e per miracolo riusciamo ad entrare. Corriamo verso la classe, ormai tutti gli studenti sono già nelle aule. Entriamo nella nostra sotto gli sguardi stupiti e divertiti dei compagni. Mi butto sulla sedia accanto ad Ikuto.

"Sei… veloce…" Dico, tentando di respirare normalmente e asciugandomi il sudore dalla fronte.

"Tu non sei da meno…" 

Usui si avvicina a noi.

"In ritardo, ragazzi?" Ci chiede.

"Tu dici?!" Risponde Ikuto, buttando la cartella a terra.

Usui mi sorride. E' un ragazzo simpatico, quello. Penso sia quella specie di migliore amico di Ikuto… Insomma, è uno dei pochi con cui Ikuto parla sempre in classe.

"Ragazzi…" Entra uno dei bidelli in classe. "Oggi il professore non c'è, quindi fra poco arriverà un supplente!" ci dice.

"E te pareva! Tutta 'sta fatica per entrare in classe e il pelato non c'è…" Sbuffo, mentre la bidella esce dall'aula.

"Ehm, guarda che il prof non è calvo…" Mi dice Ikuto con aria interrogativa.

"Ehm, guarda che lo so. E' il suo soprannome. Come quando ti chiamo alieno pervertito o babbuino!" Mi spiego, fissando la lavagna. 

"Ora si. E' tutto molto più chiaro." 

 

"Amu, ci sei?" Una voce mi riporta alla realtà. Oh, no.

"Presente!" dico. Poi mi volto, vedendo Ikuto ridacchiare. "Non è divertente, Ikuto!"

"Invece si, dovevi vedere la tua faccia quando ti ho chiamata… presente!" E scoppia in una nuova risata.

"Tsukiyomi, Hinamori, che avete tanto da ridere?" ci chiede il professor Nakamura.

"Niente. Scusi, professore" Diciamo all'unisono. 

Ritorno a fissare il mio banco, mettendomi a scarabocchiare un foglio bianco. Poi mi viene in mente un'idea. 

Che ore sono? -Amu- Scrivo e gli passo il biglietto.

Mancano cinque minuti. Perché hai scritto il tuo nome alla fine? Siamo solo in due! -Ikuto- 

Perché mi sembrava più figo così. -Amu-

Sei un caso perso.-Ikuto-

Parla l'altro!-Amu- 

Hey, ma che si fa quest'estate?-Ikuto-

Non ne ho la minima idea… però voglio andare assolutamente al mare! -Amu- PS: Noti come cambiamo discorso in fretta? o.o 

Il mare… che bello! Da quanto tempo non ci andavo? Inizio a fantasticare sulle spiagge e solo quando Ikuto mi da una gomitata, risvegliandomi dai miei sogni ad occhi aperti, mi rendo conto che mi aveva ridato il biglietto.

Si, lo noto. Mancano 3 minuti…-Ikuto- PPS: Che fissi?

Stavo pensando al mare! Non fissavo niente… -Amu- PPPS: Avvertimi quando siamo a meno 10 secondi che facciamo il conto alla rovescia….

Come a Capodanno! -Ikuto- PPPPS: Ora siamo a meno 2 minuti!

Avevo detto a meno 10 secondi, non a meno 2 minuti, babbuino!  -Amu- PPPPPS: Perché la biondina vicino a Mikan ti sta fissando?

Non ne ho la minima idea… E la biondina ha un nome: Miyu. -Ikuto- PPPPPPS: Un minuto.

Ma non m interessa come si chiama! -Amu- PPPPPPPS: Ma esiste un "PPPPPPPS"? o.o

Non ne ho la minima idea! -Ikuto- PPPPPPPPS: Sei gelosa di Miyu? 

Mi guarda malizioso. Sbuffo.

Ti piacerebbe! Passo e chiudo! -Amu-

Ikuto prende il biglietto e dopo averlo letto se lo mette in tasca.

Poi mi guarda "Dieci. Nove."

"Otto, Sette, Sei…" Dico, avvicinandomi a lui per guardare l'orologio.

"Cinque, Quattro…"

"Tre, Due, Uno…" 

Drìn!  Il dolce suono della libertà.

"Me l'immaginavo più eccitante…" Mi dice, mentre prende in mano la cartella. "Alla fine il conto alla rovescia non è granché!"

"Si, mi aspettavo di meglio anche io" Dico e rido mentre m'incammino con lui verso la classe di Utau. Strano a dirsi, ma io e lei nell'ultimo mese avevamo legato abbastanza, anche perché aveva cambiato ultimamente il suo nuovo amore… Ikuto era salvo per un po!

"Ikuto, aspetta…" Una voce femminile proveniente da dietro le nostre spalle ci blocca. Mi volto. Miyu è lì, che lo guarda tremante. "Devo parlarti…" continua. Lui si volta verso di me.

"Io intanto vado da Utau, ci vediamo dopo qui…" Dico e gli volto le spalle.

'Cidenti! Miyu è davvero bella. Una specie di statua greca… pelle candida e capelli biondissimi. Ancora più biondi di quelli di Utau. E… e se volesse mettersi con Ikuto?! Scuoto la testa come per scacciare via quel pensiero. No, non sono fatti miei. Lui è il mio fratellastro… non è un mio problema. E di questo ne sono certa… e allora perché al solo pensiero di vederlo con un'altra sento le lacrime pronte a rigarmi il volto? 

"Amu! Sono qui!" Alzo lo sguardo e devo Utau che si sbraccia. Oggi è più contenta del solito… 

"Sprizzi vitalità da tutti i pori!" dico, vedendola allegra.

"Si! Il contrario di te… sembra che hai visto un fantasma…" 

"No, non è niente… tu, piuttosto?"

"Kukai mi ha chiesto di uscire!" dice, trascinandomi per un braccio tornando da Ikuto.

"Kukai Soma? Però!" Dico. Sa fare colpo.

Ci incamminiamo nel corridoio.

"Ah, e poi di direbbe sembra che tu abbia visto un fantasma…" le mi spinge scherzosamente. "Lo so che noi il congiuntivo lo usiamo poco, però quando ci vuole, ci vuole!" concludo ridendo.

Continuiamo per la nostra strada, quando incrociamo una ragazza in lacrime che corre dalla nostra parte frettolosamente. Miyu. Poi vedo Ikuto appoggiato al muro.

"Cos'è successo?" chiede Utau arrabbiata. Forse aveva intuito che era successo qualcosa tra i due. Ma che dico forse. Lei AVEVA CAPITO TUTTO. Figurarsi il contrario!

"L'ho solo respinta!" Dice lui tranquillo.

"Potevi farlo anche in modo più cortese, no?! In modo da non farla scappare via!" Sbotta Utau.

"Senti, Utau. Non darmi lezioni di vita. Punto primo: non sai cos'è successo, e quindi non puoi criticare. Punto secondo: non le ho detto niente di male e soprattutto non scortesemente. Non è colpa mia se è scappata così. Punto terzo: ha cercato di baciarmi, e quando l'ho allontanata lei è scoppiata in lacrime."

"Potevi comunque darle una chance…Sei solo un donnaiolo!" Tentò di commentare Utau. 

"Non posso darle una chance se mi piace un'altra ragazza…" Dice in un soffio, poi guarda me. Il mio cuore batte a mille. Si riferisce a me? OMG.

"Ok." Dice lei.

Un silenzio invade il corridoio. Ormai se ne sono andati tutti. Provo a rompere il ghiaccio.

"Ehm… ora andiamo?" Si, me ne sono uscita con una stupidaggine… però almeno ha funzionato.

Annuiscono e ci incamminiamo verso casa.

"Amu… dopo ho bisogno di parlarti…" Mi giro. Non è stato Ikuto a parlare, con mia grande sfortuna. Già mi ero immaginata una dichiarazione. Ma che vado a pensare?! Stupida, stupida, stupida!

"Certo, Utau." 

 

 

 

Continua… 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: IceJuliet