Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: pace    20/07/2011    2 recensioni
Kanata. Miyu. No Lou. No Baumiao.
Anche se non c'è il piccolo alieno, non vuol dire che non sia più bello, no? xD
Ma sta a voi decidere, infondo:)
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate.
Solo un orgoglioso ragazzo e l'amore di una ragazza.
COME ANDRA' A FINIRE???
E CHISSA' COME SI SVOLGERA' LA COSA!!!
Leggete, no??;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Massì, avete aspettato un po', ho il dovere di scrivere il proseguo xDD Ma prima, se leggerete questo, mi farà piacere, sono un paio di cose che voglio far notare.
ATTENZIONE!!!
Mi scuso se ci sono degli errori grammaticali o pro
prio di formulazione di frasi, se non capite, potete dirmelo ed io provvederò; se volete dire la vostra sulla storia nel senso che dite cosa vi piace fargli fare (se per esempio Kanata deve andare li o li... ecc...), ditelo pure, mi piacerebbe davvero; il testo che vedrete sarà poi letto e aggiustato, quindi quando aggiornerò lo metterò senza la correzione poi, quando avrò tempo lo corregerò; mi scuso anche se ci sono cose troppo spinte (di parole, perchè al momento cose 'spinte spinte' xD non credo di farle); mi scuso se le cose non sono chiare, potete comunque avvertirmi; mi scuso anche se non risponderò subito e non la metterò in atto, la vostra richiesta, nell'eventualità che ci sarà una; mi scuso sul fatto che non sono molto brava; mi scuso sul fatto che forse avrei dovuto usare un carattere più grande, infatti come vedete, il carattere è più grande; mi scuso se forse, la storia, come è impostata, non piace.
Credo di aver detto tutto...
Ah si! Mi dimenticavo della cosa più importante.
GRAZIE!! A voi, quelle che commentano o che leggono o che la mettono nelle categorie (nei preferiti ecc...).
Vorrei dire ancora una cosa.
Un po' di tempo fa ho fatto Ti Stra-Amo (Fanfiction su attori, Cast Twilight) E' completa, solo un capitolo. Non dico che la dovete leggere per forza... solo dateci un'occhiata, mi piace davvero. Prima, infatti avevo fatto una su RobSten, ma poi ho abbondonato, chissà più in là!
Ora non voglio abbondonare questa, mi sta davvero a cuore e sapere che ad alcune persone piace, beh mi fa impazzire!
Un saluto caro davvero, un bacio.
MissP;)

P.S. se ho dimenticato qualcosina, lo dirò quando lo ricorderò! xD

LA DEDICO A TUTTE VOI!!!

Vi consiglio di leggere:
"Lezioni di Seduzione" di fallsofarc 
tutte le storie di Malia85 
"L'amico di mio fratello" di meminter28
"Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" di _Bec_Swam
"Solo per un week-end" di Isabella v
"Don't stand so close to me" di MadChild
"Love is all we need" e "Let me cry, love, live" di angel15
"Il figlio della prof." di Scarcy90
"Linee" di Mirya
"Jesse e Daniel" di Mana
le storie di Goten
"DOA-Death On Arrivel" di kannuki
e molte altre che troverete sui miei preferiti.

Orgoglio

{E' bella e quindi può esser corteggiata;
è donna e quindi può essere conquistata.

William Shakespeare
}

Capitolo 8-Follia 
(Parte Seconda)

E per provarlò a sé aprì la porta e vedendola sorpresa, la baciò.
Mise la sua mano sulla nuca per spiangerla a sé, ancora, per baciarla meglio e 
per bloccarla, acquistando un po' di controllo su quel corpicino.
Il suo cuore pulsò, insieme a quello di Miyu, il contatto con le labbra della giovane era stato come una bomba molto potente che scoppiava continuamente. Sentire le sue calde, morbide, bellissime, gonfie labbra sembrò eccitarlo e quindi la porto contro di sé, sentendo ancora il suo corpo dolce e mai deviato.
Una piccola follia, una bellissima follia.
E spinse la sua lingua dentro a quella della giovane senza il permesso, sapendo di essere più forte.
Miyu, intanto, ansimò. Non sapeva che fare, ma lo abbracciò, istintivamente.
C'era molto caldo, intenso, bruciante.
Lei si muoveva, si dimenava, scottata, era davvero impossibile per lei tutto questo.
Era rossa, tutta, e si strinse a lui come per trovare soglievo, era come se dovesse svenire. Lui vide tutto ciò, perché non aveva gli occhi chiusi, ma sentiva il bisogno di farlo. Il suo cuore pompava, muoveva la lingua accarezzandola, mentre muoveva la mano e sentiva lei gemere, cercare di respirare, aprire ancora di più la bocca per cercare di farlo, intanto immersa in lui, ma cosi facendo ottenne solo che Kanata aderì più su di lei, sovrastandola, affondando di più con la ligua, accarezzando tutto.
Il suo sapore era dolce, divino, sapeva di cioccolato.  Era inesperta e questo fece scattare qualcosa a Kanata, la portò contro al muro, un po' violentemente, affondando la mano nei suoi capelli e l'altra che nel frattempo era stata distesa su un fianco, appoggiarsi al ventre di lei, stringendolo possessivo.
Lei si sentì morire, il bacio era cosi forte... lei poteva davvero morire in quel momento e forse lo era.
Stringeva gli occhi, sentendo le mani di lui dargli la pelle d'oca, finalmente la stava baciando ma perché? E poi perché era cosi.. cattivo.
Si lo era. E Kanata lo sapeva, lo faceva apposta.
Siccome più alto di lei, la inclinò la testa all'indietro, addossandola ancora di più al muro.
Miyu si sentì morire, non cosi!! Era il suo primo bacio...
Le gambe si fecero molli e si abbandonò a lui, stringendoli la maglia, sentendosi eccitata da tutto questo.
Strinse le gambe, strinse gli occhi, ma ne apri comunque uno... ma non tanto. Non ci riusciva, era cattivo, e gli faceva male il collo per tirato troppo all'indietro.
La lingua cercava la sua, e questa cercava di scappare un po', impacciata, ma lui le morse il labbro, facendola gemere un po' più forte, cosi lui sorrise.
Sopra di lei, le tirò un po' di più i capelli scoprendo di più il collo.
Non era un sorriso malizioso, né dolce, né da lui.
Era cattivo.
Il cuore di Miyu perse un battito, mente le labbra sembravano pulsarle, soprattutto quello inferiore appena stata morso con irruenza.
Al suo distacco, comunque, Miyu si sentii un vuoto un varco, si accorse di stare sulla Terra, con tanti abitanti e di stare al tempio Saionij. 
Ma voleva ancora le sue labbra che possedevano le sue.
Il suo viso però era una smorfia di piacere-contentezza-dolore, e a Kanata questa piacque.
Era insano, era malato.
Se ne accorse troppo tardi...
Le stava facendo male. E non voleva questo.
Sciolse la mano dai suoi capelli e dal suo ventre allentando la presa, si accorse che sulla pancia scoperta c'era il segno delle sue mani, un po', era rossa.
Miyu, lo fissò. Kanata non ne ebbe il coraggio, ma la guardò comunque a testa bassa, notando il suo rossore.
E solo ora, la ragazza ebbe paura, se ne andò, inciampando, nella sua camera.
Adesso, Kanata e Miyu si accorsero insieme che stavano piangendo.

______

-AMICOOOOO BELLO!!!!!
Santa gli diede un pacca forte sulla spalla, Kanata imprecò.
-Nervosetto, eh? Che è successo? Dillo al tuo amichetto... dì pure!
Kanata si sistemò lo zaino e la divisa della scuola. -Nulla.
Parlò grave.
Il dolore di ieri, era ancora forte. Con che coraggio avrebbe guardato Miyu e avrebbe chiesto scusa?
-Ehi, e Miyu??! Che gli è successo??? Parla, mio orgoglioso amico!
-LASCIA S
TARE!!!!
Corse, a perdifiato, verso la scuola.
Stava cambiando, era più aggressivo, o si sbagliava?? Non voleva essere cosi, gli faceva schifo.
I suoi amici lo videro e lo chiamarono, ma lui scappò. Voleva saltare la scuola, passando vicino a scuola?
Tutti, tutti puntarono il loro sguardo sul ragazzino che ansimava, mentre correva veloccissimo, lontano da lì.
Stava cercando Miyu, con lo sguardo, ma c'erano tutti, tranne lei.
Lei che era partita prima di lui.
Lei che era una fifone, gentile, lenta, dormigliona, bellissima.
Lei che ier
i aveva pianto, tutta la sera.
Ricordava ancora il rumore dei suoi pianti, ce gli aveva dentro al cuore, dentro la mente.
E si sentì uno schifo di persona.
Lei che ora era infelice.
Lei che DOVEVA ESSERE FELICE, perché se lo meritava, perché quando sorrideva era uno schianto.
Lei che era ingenua, che ieri si era scusata per cose che non esistevano.
Lei che era stata sempre lei.
Cosi lei, da impazzire.
Lei che si meritava di più.
Lei che ora si ritrovava con un deficiente patentato come lui, orgoglioso e violento.
Lei, da morire.
Lei che lo aveva difeso.
La sua "cugina".
La sua piccola cuginetta.
Il suo dolce amore.
Lei che lo aveva tirato fuori dal buco che era al sua vita, che aveva dato un senso dopo la morte di sua madre, lei che era perfetta, che aveva fatto tanto a lui, e poi veniva trattata male.
Lei che, era pura, ora non più.
Era quello che voleva o sbaglio??
Voleva ucciderla, voleva disintegrala e farla sua.
Amore malato.
O deficienza a questo punto?
Fu scosso da una mano possente.
-Saionij, ti porto dritto in presidenza.
Kanata si girò, il prof. di ginnastica.
Il coglione di ginnastica.
Che parlava ad un altro coglione.
-Senta, la prego devo fare una cosa...
-Si, scappare lo so.
 Lo trascinò dal preside, con fatica. Kanata era forte, aveva un corpo robusto, ma il professore era comunque un uomo più adulto di lui.
Perciò lo tenne fermo, sotto lo sguardo di tutti.
Mai, mai Kanata si era comportato cosi. MAI.
I suoi amici erano sbalorditi, mentre i ragazzi ridevano, e le ragazze piangevano, quasi.
Stava dando uno spettacolo degno di attenzione a parere di tutti quegli invidiosi ragazzini.
-Aspetta, si fermi!
Gridò Santa.
-Un attimo.
Nanami.
-Aspetti, di sicuro c'è una spiegazione.
Nozomu.
-Si fermi!!!!
Aya, Kurita.
Kanata protestava, si dimenava, perciò ricevette uno schiaffo. Molto violento, che lo fece cadere a terra.
Il professore si girò. -Non dite niente a nessuno di questo schiaffo, altrimenti sarete TUTTI espulsi, bocciati per i prossimi tre anni, chiaro? Dico pure a voi, amichetti. Zitti!
Kanat si alzò. Si era fatto molto male, ma si rifiutava di farlo vedere.
Aveva l'impronta della mano di quell'uomo.
Fissò il prof. con un leggero sorriso.
-Come lo spiega al preside quando vedrà questa?
Indicò la sua guancia.
-Sarà molto sorpreso.
Il suo sguardo divenne duro. -Mi lasci andare e non dirò nulla.
Il professore digrignò i denti. -Sei solo un ragazzino, potrei dire qualunque cosa, visto che oggi non c'è quel preside, un altro che è un mio amico. E' un sostituto, sai? Mi deve tanti favori.
Kanata non si scompose. 
-Il preside nostro verrà a saperlo...
-... ma sarà troppo tardi.
Kanata puntò il suo sguardo glaciale verso l'uomo.
Quello sguardo, di ghiaccio, imperforabile. Distaccato.
A Santa gli venne da piangere, Kanata stava ricadendo in qualcosa.
Non aveva mai più usato quello sguardo, per lo meno, non era cosi... forte. Intoccabile.
Doveva far tornare il Kanata che aveva cambiato.
Con tanta fatica lo aveva tolto da
l baratro abissale in cui era caduto.
E ora ricomparire.
-Testimognieremo(*) noi!!!
Disse Santa deciso. Tutti lo fissarono.
I suoi amici sorrisero. -Si!! Lo faremo!
Le ragazze urlarono.
-Si!!!!
Kanata perse un battito. O forse due.
Ma il suo sguardo non cambiava.
Santa non aveva mai capito che Kanata si era nascosto, aveva nascosto questo suo sguardo, i suoi sentimenti per far felice lui e quindi i suoi amici. Nessuno, probabilmente lo aveva mai toccato.
Beh, forse non proprio nessuno.
-Zitti!!!!!
Gridò il professore, dopo aver avuto un brivido.
Lo sguardo del ragazzino faceva paura. Molta paura.


Eeeeeeeeeee stopppp!! Muahahhahahah xDD
Resistete, ci vediamo domani, se posso eh?
MissP;)


P.S.(*)Testimognieremo=Mi scuso, questo è un verbo che non so scrivere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: pace