Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fri rapace    21/07/2011    10 recensioni
Remus e Tonks alle prese con una delle cose più intime che una coppia si trova a condividere: il sonno.
Diciassettesima classificata all'"Happy Drabble to You! - Once Again" contest di Erica Weasley.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus dorme Remus dormiva rannicchiato sul fianco un sonno agitato: chiamava, parlava.
“James, i Mangiamorte, stai pronto!”
Tonks approfittò dell’occasione, rispondendo in vece del James del sogno, la voce camuffata:
“Un problema alla volta, in ordine d’importanza. Primo: quanto bene vuoi a Tonks?”
Lui tacque: la battuta non gli quadrava.
“È il mio amore grande,” rispose dopo una lunghissima pausa.
Si era svegliato: lo capì dal suo respiro diverso, meno profondo.
“Oh… forte! Ora sta’ tranquillo, i Mangiamorte li ho stesi io nell’attesa della tua risposta,” esclamò estasiata, fingendo di non accorgersene.
Perché Remus riusciva a parlarle così solo quando si sentiva nascosto, al sicuro: adorava tutto di lui, comprese le sue timide dichiarazioni d’amore.



Piccola raccolta di drabble (3) costruite su una strofa della canzone di Jovanotti: “A te”.
(“il mio grande amore”, “il mio amore grande” e “aveva preso la sua vita e ne aveva fatto molto di più”). Ho scelto questa canzone perché sembra scritta apposta per la mia coppia preferita.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fri rapace