Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sango_chan    24/03/2006    1 recensioni
“Kaggy-chan?Sveglia!La lezione è finita!” “Hm???La lezione?” Kagome si era addormentata:le lezioni di grammatica proprio non riusciva a reggerle!!!
Introduzione modificata dall'assistente admin di EFP, solarial

Ecco la continuazione di Baby-Inu!!!!Vi dico che la storia non sarà difficile da capire x chi non ha letto la fik precedente!!!!!Che succederà stavolta???Leggete x scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Commedia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tutti

Ciaooo a tutti!!!!Eccoci arrivati all’ultimo kep…ringrazio x le rece e anke tutti coloro che hanno letto la fik fino ad adesso…troppo gentili!!!

Beh…ora ke anke questa è andata avrò + tempo x scrivere l’altra.

Vi lascio all’epilogo d NEW BABY-INU!!!!!

 

“Ti Voglio Bene”

 

Era passato qualche giorno dalla battaglia al castello di Naraku e Kagome non si era ancora del tutto ripresa.

Erano fermi al villaggio della vecchia Kaede insieme a Sesshomaru e compagni.

Stavano piacevolmente riposando sotto il grande albero millenario vicino al pozzo Mangiaossa quando arrivò Shippo.

“Miroku!Sango!Inuyasha!Venite,Kagome sembra stare meglio!!!”

“Arriviamo!”

Si incamminarono verso la capanna,e vi trovarono Kagome,seduta per terra.

“Ciao…”li salutò lei.

“Kagome!Come va?”chiese Inuyasha.

“Sto bene,o almeno meglio di prima…non ricordo molto di quanto è accaduto,però…”

“Questo non importa,conta che tu ti sia ripresa!”

“Perdonatemi se vi ho ferito…”

“Solo qualche taglio,non preoccuparti!”esclamò felice Sango.

Voglio uscire a prendere una boccata d’aria…qui si soffoca…”

“Sì,certo…”disse Inuyasha prendendola in braccio.

“Beh…noi vi lasciamo soli soletti!!”fece Miroku.

Il mezzo-demone la portò sulla riva del fiume,dove lei  rinfrescò mani e viso.

“Ci voleva proprio un po’ d’acqua…vedo che alla fine tu e Sesshomaru siete riusciti a collaborare!”

“Ah…non me ne parlare!!Quello è veramente un idiota!!”

“Invece,secondo me,in fin dei conti ti vuole bene…e credo che anche tu Inuyasha,stia incominciando a considerarlo un vero fratello!”

“No…forse….può darsi…..va bene,SI’!”disse arrossendo lievemente.

“Dai!Non c’è niente di cui vergognarsi…devi esserne felice!Credo che tuo padre avrebbe voluto vedervi da amici!!”

“Hai ragione tu,come sempre….”

Detto questo l’abbracciò stretta e le baciò i morbidi capelli.

“Ti voglio bene…”

 

FINE

 

Ciao ciaooooooo!!!!!E mi raccomando,recensiteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sango_chan