Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    24/07/2011    4 recensioni
E se i personaggi dei cartoni animati diventassero reali e venissero nel nostro mondo? Cosa succederebbe? Chi può far tornare le cose alla normalità?
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare il capitolo volevo dire che ho commesso un errore in quello precedente: invece di scrivere “manna dal cielo” ho scritto “panna dal cielo”. Scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Starò più attenta! Ora iniziamo!!



Non è possibile, è assurdo! Come è possibile che il meteorite abbia rallentato a pochi metri dal tetto della scuola per poi adagiarsi come un tenero uccellino nel proprio nido! Inoltre...come fa ad essere verde smeraldo: nell'ora di scienze la prof. ci ha detto che i meteoriti sono giganteschi pezzi di roccia che acquisiscono velocità a contatto con l'atmosfera terrestre ed è risaputo che la roccia non è verde! Ma ora...cosa succede...quella cosa si sta alzando e sta iniziando a vorticare come una trottola. “ Luisana, stai riprendendo tutto?

Si!”

Ma questo è contro le leggi della fisica!”

Già Davide ha proprio ragione e sembra che non sia finita.

Finalmente il beyblade gigante si è fermato, non ne potevo più! Però,c'è qualcosa di strano sulla superficie del meteorite.

Luca,passami il cannocchiale!”

A che ti serve”

Tu fallo e basta!” Non c'è proprio tempo per le spiegazioni............proprio come pensavo: sono comparse delle minuscole crepature. E si stanno allargando a gran velocità.

Luca,riesci a vedere cos'è quella cosa colorata tra una crepa e l'altra”

Quale crepa?”

Guarda con il cannocchiale e capirai”

Ora le vedo! Sotto lo strato verde ce ne un altro,ma non è monocromo come il rivestimento....ha gli stessi colori dell'arcobaleno e sembra,,,vivo,in un certo senso”

Vivo?”

Si, ha un movimento regolare che va dal dentro verso il fuori”

Come il movimento del cuore”

Esatto, è il paragone corretto”

Che state borbottando voi due”

Giulia vieni a vedere, l'interno del meteorite si muove”

Ma non è possibile”

Lo so Davide, ma lo abbiamo visto in due”

Tre”

Grazie per l'intervento Giulia”

Ti prego Davide,non ribattere come tuo solito...ma...cos'è questo rumore?

Farfalline...color arcobaleno..a Piacenza che esplodono ad una decina di metri dal suolo(Eh eh, ho svelato il luogo dove si svolge tutta la storia)...ma nemmeno negli anime giapponesi succedono queste cose!!! Accidenti, non si vede più niente: l'aria è completamente coperta da questa brillantina colorata. Nemmeno con il ventaglio si dirada...dovrò aspettare che si decida da sola.



Passa un quarto d'ora buona dove i nostri amici hanno potuto comunicare solo grazie ai cellulari



Alleluia, sua maestà la brillantina ci ha concesso l'onore di diradarsi!

Ragazzi, se ci siete dite la prima cosa che vi viene in mente”

La scuola non si è distrutta, ma la prof non conterà il compito di matematica,varo?”

E' contro le leggi della fisica!”

Per tutti i Cullen, cosa è successo!” (Nota dell'autrice: i personaggi sono tratti da persone vere:

questa Persona non sopporta Edward e ha cognato questo motto: prego tutte la fan di non incavolarsi con l'autrice. Inoltre, per rendere l'effetto, il cognome va letto all'italiana.....)

Se il professor di inglese pretende che gli raccontiamo sta' roba in inglese mi suicido seduta stante!”

Non trovo gli occhiali!”

Mi si è scaricata la telecamera!”

Ho fame”

Bene: la prima è Alice,il secondo Davide,la terza Giulia, il quarto Luca, la quinta Anji,la sesta Luisana e il settimo.....

No, ho fatto sicuramente un errore.

Ragazzi venite un attimo vicino a me: allora,ditemi se ho fatto giusto! La prima a parlare è stata Ali e ha parlato del compito di matematica, il secondo Davide con la battuta tratta da looney tones back in action”

Come facevi a a saperlo!”

Mio fratello guarda quel film solo 30 volte al giorno. La terza è stata Giulia con il suo motto, il quarto Luca con un grosso dilemma. Se hai una pistola in più passamela, mi suicidio anche io. La quinta Angelica con gli occhiali, e l'ultima Luisana con la videocamera scarica. Non ho dimenticato nessuno?”

All'unisono tutti: NO!

Allora....chi ha detto ho fame”

Io!”

Questa voce...l'ho già sentita....ma non può sicuramente essere!

Lucia..ti consiglio di voltarti!”

Ali, sicura di sentirti bene,sei bianca come un lenzuolo!”

Tu girati!”

Che ci sarà di tanto sconvolgente alle mie spa.......


RUFY!!!!”






Allora scusatemi per l'enorme ritardo, ma il mio cervello non aveva nessuna idea, era come andato in stand-by. Per favore commentate e ditemi se questo capitolo (e la storia in generale) vi ha fatto almeno un pochino ridere (lo so che ho un senso dell'umorismo pari a zero, ma abbiate pietà).

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96