Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Legendary Reshiram    24/07/2011    2 recensioni
"Ale e Blue scopriranno che i loro migliori amici Dex Holders sono scomparsi e dovranno fare di tutto per scoprire cos'è successo e aiutarli! Scopriranno un posto nascosto nella montagna più alta di Jotho e dovranno affrontare un terribile nemico! Ma prima, seguendo gli indizi, devono salvare Red e Green..."
Continuerò la storia appena l'ispirazione si farà vedere...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Seguendo la mappa e il fiuto di Eevee, iniziamo a salire.

Usciamo e rientriamo dalla grotta un pò di volte, poi ci ritroviamo in un labirinto.

Però, anzi che essere fatto di roccia, come c'era nella mappa, la roccia era stata congelata.

È strano che la roccia sia stata...congelata. E ancora più strano è il fatto che in tutto il Monte non abbiamo incontrato nemmeno un pokémon, esclusi quei due Sneasel!

Blue si guarda intorno e mentre ritorniamo sulle lande mezze innevate mi risponde:

Già, hai proprio ragione. È molto strano. In più guarda che bufera!! Diventiamo blocchi di ghiaccio se non ci ripariamo!

Quella frase mi fa tornare in mente una cosa: l'incontro di Red con i Super Quattro a Cerise Island. Che i due fatti abbiano la stessa causa? Che in qualche modo siano collegati?

Però il mio pensiero svanisce subito, appena vedo che tormenta c'è sui pendii innevati.

C'è una bufera in piena regola, con un vento che ti porta via e una nevicata con fiocchi ghiacciati dal freddo.

A dare un ulteriore fastidio c'è l'altitudine: siamo molto in alto, manca poco che raggiungiamo la vetta, e quindi fa più freddo delle basse altitudini.

E iniziamo a faticare solo per respirare.

Se non ci fosse stata Eevee ci saremmo perse.

Con la mappa non ci riusciamo ad orientare, quindi ci affidiamo all'olfatto della nostra nuova amica.

Però Eevee ci sta portando da Green e, dato che stiamo andando -penso- in cima, è probabile che Green abbia già incontrato Red...

Dopo una mezz'oretta -che a noi sembrava un eternità- arriviamo di nuovo dentro la grotta.

Per fortuna almeno lì c'è un pò più caldo e ci fermiamo un attimo per riprenderci.

Io riprendo la mappa di Red e, cercando di orientarmi, dico:

Umm...allora, adesso siamo quasi...siamo in cima! E...dato che laggiù c'è un uscita...

Mi giro un attimo per indicare un'uscita che porta di nuovo sul ghiaccio, poi mi metto di nuovo a leggere la mappa.

...in pratica dovremmo essere sulla vetta, dove Red voleva arrivare!

Sono contenta solo a dire quelle parole! Finalmente potremo svelare il mistero!

Blue doveva essere altrettanto felice di constatare che avevamo quasi raggiunto il nostro primo obbiettivo, anche perchè disse:

Questa si che è una bella notizia! Allora muoviamoci, andiamo!

 Io gli annuisco per risponderle e faccio un respiro profondo. L'aria è molto densa, ma devo calmarmi.

L'eccitazione si sta impadronendo di me. E ora non ne posso più di mistero e suspence.

Così, con un tacito accordo, corriamo tutte e tre verso l'uscita.

Appena usciamo ci accoglie una bella nevicata con tanto di vento ghiacciato. Bella si fa per dire...

All'inizio non ci vedo molto, poi la bufera diminuisce un attimo di potenza e vedo una figura davanti a me.

È un ragazzo. Alto poco più di me. Ma che conosco fin troppo bene.

Non credo ai miei occhi. Tra poco mi manca il respiro, non solo per il freddo.

Mi vengono le lacrime agli occhi. Quello è... è p-proprio...

R-RED!!!

Lui è sorpreso e si gira di scatto. Vedendoci ci sorride, ma subito ci avverte:

A-Alessia?!? Blue?!? Cosa ci fate qua? È pericoloso!!

Solo dopo mi accorgo che stava lottando contro qualcuno, non so chi è. Vedo che lui ha in campo Venusaur.

Ma di fianco a Venusaur c'è un'altro pokémon...

Cosa? C-Charizard?!? Allora anche Gre...

Vengo interrotta dall'urlo di Blue:

GREEN!!♥ Finalmente vi abbiamo trovati!!!♥

Green deve aver pensato: "Che ragazza odiosa...

Però rimane zitto e, dopo aver visto Blue e me, ritorna a fissare la battaglia, preoccupato e teso.

La mia amica stava per lanciarsi su Green e salutarlo, ma si ferma. Forse ha capito chi era il nostro nemico.

Io invece mi sono fermata, ancora a pochi passi dalla grotta.

Ma da lì non vedo molto. E la tempesta continua a darci fastidio.

Cerco di vedere contro chi stanno lottando i nostri amici. Ma non riesco. Non vedo a un palmo dal naso.

Vedendo il mio disorientamento, Red sta per dirmi qualcosa...

 Ma viene interrotto dalla voce di qualcuno. Una voce profonda, ma che mi da fastidio. Sembrava che quella persona sappia tutto e abbia tutte le risposte.

La conosco già e capisco che mi vuole indicare solo una cosa: La battaglia è iniziata!

La voce misteriosa dice ridendo, è evidente che è il nostro nemico:

Bene, finalmente sono arrivate le ragazze. Vi stavamo aspettando!



~Dietro le quinte...~ 


Ok, il titolo fa schifo e non si addice, ma non so che altro scrivere quindi...
 Anche questo capitolo mi è venuto fin troppo corto, ma volevo sospendere proprio con questa frase. E lasciare un pò di suspence! Però mi spiace lo stesso che sia corto...
Ho finito di leggere un libro ieri e spero che il mio stile non sia cambiato...ç.ç Ho finito giusto...emh...2 minuti fa di scrivere l'ultima frase...^^"
Finalmente abbiamo trovato i nostri eroi!!!  Red <3 
Ma chi è quella voce misteriosa? Bé, lo scoprirete...nel quarto capitolo! *completamente impazzita*
Spero di poter aggiornare presto, anche perchè mi sto facendo prendere dalla storia che ho scritto *confusa, non sa neanche più ciò che dice*
Prima di concludere, vi annoio ancora con due commenti:
1.) Green sembra molto contento, vero? Però svelerò tutto più tardi... (ps: mi piace la Oldrival...eheheh...)
2.) Vi chiedo di lasciare una piccola recensione, almeno capisco se vi piace! Mi fareste un favore, anche perchè sto un pò impazzendo e ho bisogno che valutiate il mio lavoro per capire cosa cambiare!
Bien bien bien... Alor, mi resta da dire solo...

...To Be Continued!
...To Be Continued!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Legendary Reshiram