Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Long live Harry Potter    28/07/2011    2 recensioni
Questa storia, totalmente inventata da me, racconta della figlia, Renesmee, del vampiro Edward Cullen e della neo-vampira Isabella Swan. Renesmee affronterà avventure con l'amico Jacob Black di cui presto scoprirà di nutrire dei forti sentimenti.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura

 Capitolo cinque

Passarono cinque giorni dall'ultima volta che vidi Jacob.
Non avevo ancora detto niente ai miei genitori che avevo fatto l'amore con lui, e finché non avrei scoperto se fossi incinta o no non avrei detto niente.
Dopo aver pranzato mia madre mi scrutò dalla testa ai piedi.

"Nessie, hai un'aria strana da un paio di giorni. Mi dici cosa succede?" mi chiese mia madre perforandomi con lo sguardo.
Non potevo dirle la verità. La fronte mi sudava, dovevo sviare l'argomento.

"Penso di aver preso la febbre. Quando mi sono addormentata da Jake, la finestra era aperta e magari ho preso un colpo d'aria." mentii.

"Sei sicura?" non riuscivo a non menitire a mia madre! Cosa potevo fare? Poi mi squillo il telefono. Uno squillo. Mia madre ancora aspettava una risposta. Secondo squillo.

"Che fai non rispondi?" lasciai andare l'aria che avevo trattenuto e feci un sospiro di sollievo. Presi il telefono e risposi. Era Eireen, la mia migliore amica.
Restai al telefono con lei per un'ora e quindi mia madre se n'era andata. Mi vestii comoda e uscii per vedermi con Jacob.
Avevo un po' di ansia, ma volevo vederlo. Mi mancava.
Mi chiusi la porta alle spalle e m'incamminai. A d'un tratto sentì una fitta lancinante alla pancia. La massaggiai e vidi che mi era cresciuta! Mi prese il panico.
Corsi da Jacob e bussai più volte alla porta.

"Ehi ehi, arrivo!" sentì la sua voce. Poi mi aprì la porta e vide la mia faccia sconvolta.

"Che è successo, bimba?" alzai la maglietta e gli mostrai la mia pancia non più piatta. Lui sussultò e mi abbracciò.

"Dobbiamo andare da Carlise e subito!" mi disse Jacob scuotendomi. Mi prese il viso e mi diede un bacio. Lo amavo, e quindi dovevo ascoltarlo.
Dieci minuti più tardi eravamo a casa dei mie nonni e li trovammo, insieme ai miei zii, riuniti al tavolo in mezzo alla sala.
Li guardai, uno ad uno. Provai un senso di deja vu. Avevo solo sedici anni, diamine. E già aspettavo un bambino, o un lupo-bambino.
Mi avvicinai a mio nonno e gli sussurrai all'orecchio che forse ero incinta. Lui mi fulminò con lo sguardo e poi mi prese per il braccio e mi portò in una stanza da soli.

"Renesmee! Ma come ti è saltato in mente?! Lo sai come potrebbe andare a finire. Potresti... potresti morire. Non sai cosa ti sta crescendo in pancia!"

"Ma nonno, è successo tutto così in fretta. Io non volevo neanche che succedesse. Oddio, non so cosa fare." mi misi a piangere, mi sentivo nuda.
Avevo ammesso tutte le mie colpe e ora mi sentivo nuda.
Dissi a Carlise che, nonostante tutto, volevo tenerlo. Era già diventato parte di me. Lo avevo sentito muoversi. Mi resi conto che quella fitta era stato provocato da lui. O da lei.
E mi ero anche messa in testa che dovevo dirlo ai miei, ovviamente con Jacob. Tornammo a casa e mi fermai davanti alla porta.
Presi la mano di Jacob e gli sussurrai all'orecchio: "Comunque vada mi starai accanto, sempre?"
Lui mi guardò negli occhi e disse: "Sempre."

Entrammo con passi pesanti in casa, e vidi mio padre seduto sul divano con i pugni sulle ginocchia. Sapeva tutto. Mia madre era in cucina, la sentivo che preparava la cena.
La chiamai e le dissi di venire in sala.

"Che succede? Oh, ciao Jacob. Ti fermi a cena?" disse con gentilezza lei. Non arrivarono risposte. Mia madre mi guardò gli occhi e io feci un cenno col capo al divano e lei si sedette.

"Mamma papà, vi dobbiamo dire una cosa." presi tutto il fiato che avevo nel corpo e cominciai a raccontare tutto.

"Tu.. tu mi vuoi dire che sei rimasta incinta? Una volta, senza precauzioni, e rimani incinta! Jacob ma come hai potuto?! Sai a cosa potrebbe andare incontro? Lo sai vero? Tu mi hai vista!" Sbottò mia madre.

"Bella io non sono un succhiasangue! Sono un lupo, può anche non succedere ciò che a te è accaduto! Ora, calmiamoci, e prendiamo in considerazione l'idea di Renesmee."
Mi guardarono tutti e tre e così dissi che volevo tenere il bambino.
Andarono fuori di testa, soprattutto mio padre. Ma io non volevo ascoltarli. Il bambino lo avrei tenuto e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea.



Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, purtroppo domani dovrò partire e tornerò a fine agosto
quindi dovrete aspettare un bel po' per gli ultimi due capitoli. Un abbraccio
Marry.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Long live Harry Potter