Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    28/07/2011    1 recensioni
Quanto dolore?
Quanto amore, Harry? Il tuo viso piccolo ed il tuo naso spinti contro la parete di vetro.
Quanto dolore, Harry, sapere che c'è solo uno specchio davanti a te, sapere che anche se la vedi, non potrai mai raggiungerla ed abbracciarla?
Non hai nemmeno ricordi a cui aggrapparti. In fondo, solo quello specchio ti ha dato l'immagine dei tuoi genitori.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quanto dolore, quanto amore, harry?
It will always be just a mirror.




Al mio Harry ed un grazie
a Daniel perchè ha reso Harry una meraviglia e
perchè ha un talento come pochi.




Quanto dolore?
Quanto amore, Harry?  Il tuo viso piccolo ed il tuo naso spinti contro la parete di vetro.
Quanto dolore, Harry, sapere che c'è solo uno specchio davanti a te, sapere che anche se la vedi, non potrai mai raggiungerla ed abbracciarla?
Non hai nemmeno ricordi a cui aggrapparti. In fondo, solo quello specchio ti ha dato l'immagine dei tuoi genitori.
Lo sai solo tu quanto fa male non conoscere il loro volto, il tono della loro voce. Nascondi intensamente dentro di te il profondo desiderio dei riproveri, quelli che non hai mai potuto avere.

Gli occhi di tua madre Lily sono così uguali ai tuoi e questo ferisce, Harry, nel profondo. Continui ad osservare la gente accanto a te mentre ti dice che sono così uguali ai suoi, ma quanto è ingiusto, Harry?
Tu non puoi ricordarli. Tu non puoi sentire lei in un normale riflesso, solamente osservando quell'atipico colore.
Appoggi lo sguardo su tuo padre, sulla fierezza e l'amore disegnati sul suo viso. Immagini quante cose avresti potuto fare con lui. Ti avrebbe insegnato a vivere delle piccole cose, ad amare ed ad aprirti alla magia.
Quanto dolore causa la concretezza del pensiero di aver perso tutto questo, piccolo Harry?

Hai undici anni e così tanto dolore che il tuo corpo piccino piccino non riesce a contenere.
I capelli arrufati, la cicatrice costituente la tua maledizione , i vestiti troppo grandi: chi sei, Harry? Tutto ti è stato imposto. Nessuna scelta, solo un destino da adempiere obbligatoriamente.
Guardi un' ultima volta lo specchio. Guardi un'ultima volta i tuoi genitori e con il dolore, ti allontani.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye