Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    30/07/2011    6 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#KingMayaDay. Happy birthday, my dearest







Ancora sette minuti, Maayatan, sette soltanto.

Tra sette minuti hai la sveglia, ma forse non ti sei nemmeno addormentato. Tra sette minuti scatta la mezzanotte, finalmente il giorno più importante dell'anno sarà arrivato, anche quest'anno.

Tra sette minuti -oh, ormai ne restano solo sei!- sarà il tuo compleanno.

Vorrei essere lì con te, vedere i tuoi occhi brillare di quell'insana felicità che riempie la tua esistenza. Hai chiesto dei dolciumi anche quest'anno, eh Maya?

Chissà come ti senti, al sol pensiero.

Trentadue anni sono tanti, troppi per te. Ma non ti senti ancora un adulto, nonostante tutto, vero?

Avrei voluto trovare qualcosa di bello, qualcosa di adatto. Avrei voluto donarti qualcosa di talmente strabiliante da lasciarti senza parole, farti boccheggiare un "è il regalo più bello che mi abbiano mai fatto!", ma... non ce l'ho fatta, perdonami.

Cinque minuti.

Mi sa che ti manderò un banale messaggio d'auguri, come tutti gli altri. Mi sa che ti manderò un banale messaggio d'auguri farcito di quanto più amore sia possibile mettere in un 'buon compleanno', come tutti gli altri fan - il mondo intero ti ama, Maayatan.

Sai, vorrei tanto vedere il tuo sorriso, oggi sarà più sgargiante del solito, lo so bene.

Quattro minuti.

E abbracciarti, siamo alla fine di luglio ma il calore di un abbraccio pieno d'affetto è sempre ben accetto, giusto? Vorrei tanto stringerti tra le braccia, magari tirarti le orecchie mentre gli altri componenti della band sghignazzano - lo ricordi quel compleanno, Maayatan? L'ultimo che hai passato con me...

Tre minuti.

Scommetto che le tue sensazioni non sono cambiate, da quella volta. Sei sempre il solito bambino, vero?

Però, Maya... ormai sei grande. In tutti i sensi. E' bello, vero? Immagino tu ti senta il re del mondo. E, per quel che può valere, Maya, tu per me sei il re del mondo; sei quanto di più importante io abbia, nonostante tu non sia mio.

Due minuti.

Mi sento come se la fine del mondo fosse vicina, forse il mio cuore esploderà - no, scoppierò semplicemente in lacrime perché non posso essere con te in un giorno così importante.

Ma lo sai, sì, che ti sono vicino? Lo sai che i miei pensieri, oggi, saranno ancor più rivolti a te, vero?

Sei la mia vita, Maya.

Un minuto.

Ti chiedo solo una cosa, una soltanto.

Quando leggerai il mio messaggio, alza i tuoi bellissimi occhi al cielo, ricorda che siamo tutti sotto di esso e sorridi per me. Solo per un istante, sorridi per me, ti prego.

Ti amo, Maayatan, con tutto me stesso.

Sei la stella che più brilla in tutto l'universo.

Zero.

Buon compleanno, Ma.

Meev.
















DE
's:

Be', molto banalmente, eccomi qui. Era ovvio, no, che avrei aggiornato oggi, giusto?
Spero almeno di non esser caduta nel banale anche con questo capitolo, direi che l'aggiornamento basta come motivo per prendermi a testate contro lo spigolo del mobile qui affianco.
Che dire se non... MAYA'S THE KING! X'''D ?
Riempite quel lecca-lecca ambulante di tweet, facciamogli pentire di essere nato! >:D
Okka, scusate, sto iniziando a sclerare.
No, invece ringraziamo sua madre per averlo messo al mondo perché allieta le nostre giornate con la sua voce, fa scaturire in noi risate sincere con le sue cazzate e i suoi fail e... ci fa sentire idiote perché non capiamo ciò che dice 9,9 volte su 10. E ringraziamo lui per essere quel che è, molto semplicemente e genuinamente.
Spero, inoltre, che questo capitolo sia stato di vostro gradimento, e vi anticipo che, secondo i miei calcoli, mancano solo 11 capitoli alla fine 8D

Uh, unica cosa da precisare che ho: la storia della sveglia è perché sulla loro pagina ufficiale di fb maya ha scritto che metteva la sveglia a mezzanotte e che andava a dormire, quindi l'ho immaginato nel suo letto sveglissimo che fissava il suo AIFON e che iniziava a saltare per la casa terrorizzando la gatta al suono della sveglia XD

Penso che metterò una telecamera in casa sua, dev'essere troppo divertente quell'uomo XD

Boh, basta con le cazzate, passo alle tenerissime pulzelle che hanno recensito lo scorso capitolo 
(oggi siamo coloratiiiiiih =w=)


Tonnah:  uh, credo che il fatto che non mi piaccia è semplicemente dovuto al fatto che l'ho scritta io o_ò nel senso che nessuno è mai soddisfatto di ciò che fa, giusto? O, almeno, di solito è così u_ù
Buh, è che mi pare di esprimermi male ç___ç
Uh, non è un'intervista vera e propria, penso siano le domande che fanno i fan e le loro risposte, ma non sono sicura. Comunque l'ho trovata su fb, da qualche parte... o forse su una delle mille pagine ufficiali (twitter & co.), non so o_ò
Eniuei ti ringrazio di cuore, mi consola sapere che è solo una mia impressione quella di non riuscire ad esprimere ciò che voglio 
*stritoleggia e sbaciucchia* 

Kohai: nyah, non ti preoccupare! Sono felice di sapere che ti ho strappato un sorriso, è meglio questo delle lacrime! u_ù
Grazie di cuore anche a te, ti voglio bene 

Figliagù: a me vien sempre male quando leggo le tue recensioni, perché... perché vedere scritto esattamente quello che voglio trasmettere con queste shot mi distrugge e mi riempie di gioia allo stesso tempo. Forse è che sto cercando di buttar fuori alcune cose attraverso loro due, tentando di cammuffare neanche tanto ciò che è in realtà e vedere che riesco davvero a rappresentare le cose come sono (più o meno, personaggi permettendo, ovviamente) mi fa paura e mi rincuora allo stesso tempo.
E non ti preoccupare per i tuoi lievi ritardi, confronto ai miei aggiornamenti non sono niente XD
Grazie di cuore, figliagù, davverodavverodavvero.
Mammadè ti vuole un bene dell'anima 

Reiko-san: grazie di cuore anche a te, sono felicissima di vedere che riesco a trasmettere più di un semplice qualcosa con questi capitoli, se mi dici che arrivo addirittura a toccare il cuore poi, mi sciolgo davvero!
Grazie infinite 

Mi vien da dire a presto, ma so che così non sarà ç__ç
Perdonatemi e attendetemi, cercherò di non deludervi, promesso 

De.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl