Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar
Segui la storia  |       
Autore: Alvin Miller    30/07/2011    0 recensioni
Chi ha guardato "Alvin Superstar 2" sicuramente ricorderà la scena dell'arrivo delle Chipettes alla casa discografica "Jet Records" di Los Angeles, nella quale vediamo le tre scoiattoline Brittany, Jeanette ed Eleanore uscite fuori da un pacco della ditta di trasporti FedEx, giunte fin lì per cercare di avverare il loro sogno di diventare star e conoscere i Chipmunks!
Ma come ci sono finite la dentro? Qualcuno le ha aiutate? E com'era la loro vita fino ad allora? Questa Fan fiction cercherà di dare una risposta a queste domande, partendo proprio dal principio!
TRAMA:
Estate del 1996.
Dopo che una violenta tempesta si era abbattuta nella pacifica cittadina di Carterson City, Linda, una giovane cameriera di una modesta tavola calda del posto, scopre tra i rami abbattuti di un albero tre piccole femmine di scoiattolo, che decide di adottare.
Tra la ragazza e le tre Chipettes si formerà un incredibile legame di amicizia, che col passare degli anni diventerà ancora più saldo quando scoprirà che sono in grado di parlare, cantare e danzare, ma quando questo talento comincerà ad attirare l'interesse delle persone sbagliate, Linda dovrà prendere una decisione che influenzerà per sempre il futuro delle Chipettes...
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cara Linda.
Ciao! Qui con me ci sono anche Brittany ed Eleanore che ti salutano. Non vediamo l’ora che tu legga questa nostra mail e che risponda al più presto!
Scusaci se non ci siamo fatte sentire prima, ma al nostro arrivo, qui a Los Angeles, beh…non è andata tutto rose e fiori…siamo riusciti a incontrare quasi immediatamente Ian Hawke e a fare colpo su di lui, però alla fine si era rivelato una persona spregevole…la storia è un po’ lunga da spiegare, quindi magari te la racconterò meglio nella prossima mail. Intanto posso dirti che per qualche tempo siamo state costrette a vivere con lui…sembrava volesse aiutarci a diventare delle star, ma alla fine l’unica cosa che gli interessava davvero era arricchirsi alle nostre spalle. Pensa che per un po’ ci avesse persino fatto credere che i Chipmunks fossero cattivi e maleducati, quando invece l’unico uomo meschino era lui, bugiardo!
Alla fine, però, anche se li avevamo accusati ingiustamente, Alvin e i Chipmunks ci hanno aiutato a fuggire dalle grinfie di Hawke e si sono offerti di ospitarci a casa loro! Quindi ora abitiamo insieme a loro! Ci pensi! Ah, e abbiamo anche conosciuto Dave Seville! E’ una persona veramente simpatica e gentile, peccato solo che si ritrova spesso nei guai a causa di Alvin, che ne combina sempre di cotte e di crude, poverino!
Che dire ancora? Ah, sì! Simon! E veramente un ragazzo simpatico, credo che dei tre sia il migliore in assoluto…mi piace veramente un sacco! E non c’è pericolo che lo batta nello studio, lui è veramente intelligentissimo! Oh, che scema, scusa! Mi sono completamente dimenticata di dirtelo, sai che andiamo a scuola? All’inizio ci aveva iscritto Ian Hawke solo perché ci esibissimo davanti agli altri studenti e gli facessimo pubblicità, ma ora Dave ha accettato di pagarci il resto delle spese per permetterci di studiare insieme ai Chipmunks, quindi, oh…ormai è ora di cena, dobbiamo andare!
Spero che tu, Harry e Michael stiate bene, e non vediamo l’ora di ricevere vostre notizie!
Ciao!

P.S.
Eleanore vuole che tu sappia che ha iniziato a sottoporre Theodore ad una serie di attività sportive e diete dimagranti per fargli perdere un po’ di peso, come le avevi consigliato te! Ok, ora andiamo!
Baci da Britt, Jean e Ele!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Alvin Superstar / Vai alla pagina dell'autore: Alvin Miller