Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    31/07/2011    3 recensioni
una nuova storia per gli snow.kids, cosa succedere dopo la loro vittoria?? le loro vita cambieranno di nuovo, ma come?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25

La partita era iniziata da un paio di minuti ormai e gli Snow-kids sembravano in piena forma solo che il fatto negativo era che lo erono anche i loro avversari, i Cyclopes.
Ebbi paura che per Akillian fosse arrivata la fine, tutti sapevano che i loro avversari non erono bravi a rispettare le regole e vederli cosi accaniti era un brutto segno.
-Angel?.- chiese Sinedd stringendomi la mano.
-Dimmi.- dissi distogliendo gli occhi dallo schermo.
-E' forte quanto te, devi stare tranquilla.- disse sorridendomi.
-Lo so, ma molte volte non basta.-
Ed era vero pensai non bastava per niente e la conferma ero io stessa, avevo dato per scontato che il mio respiro rimanesse per sempre che sarebbe stato al mio fianco, che sarei entrata nella squadra locale e avrei vinto la coppa segnando io stessa l'ultimo goal della partita ma, scossi la testa era successo tutto il contrario, avevo perso il respiro e il sogno di giocare nel mio pianeta, ero diventata una Shadows e mi ero innamorata del suo capitano, la persona che poteva essere la più scontrosa ma anche la più dolce di tutto il pianeta.
Sorrisi a me stessa e pensai che il destino ogni tanto giocava delle carte strane ma aveva sempre un piano per tutti.
-C'è Roxie.- mi sussurrò.
Tornai al presente e guardai la partita, aveva preso la palla e stava proteggendo la porta magnificamente, solo che i Cyclopes non erono persone galanti, e le arrivarono a dosso facendola indietreggiare di molto, ma non demordè, la vidi concentrarsi e attivò il respiro mandando la palla a Jock.
-Bene!.- dissi contenta si stava facendo valere ed era un buon segno.
Solo che all'improvviso la palla passò agli avversari e utilizzarono il flusso del loro pianeta e fecero il primo goal della partita, erono già in vantaggio pensai scoraggiata, perchè sapevo che quella partita sarebbe stata persa se avessero giocato in quel modo.
-Tranquilla.- disse Artegor sedendosi accanto a Sinedd, -Loro possono farcela.-
-Perché ne sei cosi sicuro?.- chiesi non capendo.
-Perché noi dobbiamo scontrarci contro Akillian a tutti i costi e anche Arch vuole la stessa cosa, farà di tutto per vincere questa partita.-
-Stai dicendo che avevate un piano?.- chiesi sconvolta.
-Non è un piano Angel, ma una visione del futuro entrambi sapevamo che la coppa sarebbe stata contesa tra i vincitori del torneo successivo e noi, perchè dal giorno dell'ultima partita io li ho fatti allenare duramente e dire che mi aspetto che voi vinciate è dire poco.- il suo tono era grave ma stava parlando col cuore, voleva stringere la coppa tra le mani proprio come me, un sogno che poteva essere irrealizzabile prima ma che ora si stava facendo sicuro.
-Voglio la stessa cosa.- dissi seria.
-E questo è un motivo in più per non giocare come loro stasera, non sono una vera squadra ma hanno il possesso di palla, tua sorella non è molto considerata dagli altri ma cala la testa e gioca, questo è arrendersi, non è partecipare.-
-Mi sorella è sempre stata cosi.- dissi un pò ridendo, -Io sono sempre stata la più forte tra le due forse perchè sono nata prima di lei, infatti per me non ci sono mai state coccole o vizi ma, solo la crude realtà per lei è stato tutto diverso, era la principessa che non sono stata io.-
-Beh nel suo mondo quello di tutti i giorni lo era ma qua alla Galactik Football Cup, sei tu la regina e la partita che sta giocando ne è la conferma.- disse indicando lo schermo.
Era stremata e stanca, io non mi sarei mai arresa in quel modo ma lei non era me, purtroppo.
-Vinceranno lo stesso me lo sento.- disse sedendosi meno compostamente. Guardai Sinedd che era mezzo addormentato e non stava seguendo molto il filo del discorso, gli sorrisi lo stesso e mi riconcentrai sulla discussione, -Credi che saremo noi i loro avversari?.-
-Anegl, ormai mi considero come il tuo patrigno e voglio essere sincera con te, io so che saranno loro i nostri avversari perchè noi vinceremo la semifinale e ci qualificheremo per la finale, loro avranno alcuni problemi.-
-Hai ragione.- dissi sorridendo a me stessa, Artegor non era uno che parlava a vanvera, sapeva bene quello che diceva e lo diceva anche con cognizione di causa, le partite sarebbero state nostre.
-Goal.- disse a se stesso.
Mi voltai e notai che Jock aveva appena segnato il pareggio alla fine del primo tempo, rividi il replay e notai che era stato un goal fortuito dovuto alle circostante, non avevano tattica purtroppo.
La partita riprese un paio di minuti dopo e notammo che i Cyclopes erano più stanchi del dovuto, voleva dire che non avevano barato e questo era un punto a loro favore.
Seguimmo il resto della partita in silenzio, la voglia di parlare era calata ormai da tempo e il motivo era che c'era troppo da pensare, al futuro e al presente, mi sembrava ieri di aver incontrato Sinedd fuori dalla mia camera e invece erono passate settimane mancava poco alla finale di football, un brivido mi percorse la schiena al pensiero di poter essere là a giocare al Genesis Stadium, il campo di tutti i campi.
Il cuore iniziò a battere forte, era emozionato e potevo capire il perchè il sogno stava per diventare realtà.
Guardai la partita e notai che gli Snow-kids avevano segnato un'altro goal, il seocndo della partita e qualcosa dentro di me mi disse che sarebbe stato anche l'ultimo, li vedevo affaticati e stanchi avrebbero difeso la porta a qualsiasi costo e pensai che quello non era il modo di vincere una partita, troppo sbagliato.
I minuti passarono velocemente e alla fine la partita finì con la vittoria di Akillian, vittoria che non era stata molto combattuta e da un lato non sarei voluta essere in loro, odiavo vincere in quel modo.
-Ragazzi fra due giorni si gioca la prossima partita, domani ci alleneremo un pò.- disse Artegor prima di uscire, annuimmo e mi avvicinai a Sinedd.
Aveva dormito per tutto il tempo, lo svegliai dolcemente, lo volevo portare in camera almeno non avrebbe dormito male, ancora mezzo addormentato si alzò e salimmo con l'ascensore, aprii la porta della sua camera e lo feci sdraiare sul letto.
Gli tolsi scarpe e maglietta e alla fine mi buttai accanto a lui che nel frattempo si era riaddormentato, mi strinsi a lui e sperai che quella sera non finisse mai.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_