Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: IceJuliet    01/08/2011    3 recensioni
Nessun Shugo Chara. Nessun Uovo X. Niente Guardians o Easter. Soltanto l'amore di due ragazzi che sboccia dopo diverse disavventure.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Begins. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

AMU-

 

Amore. Tutti vogliono credere nell'amore. Tutti voglio credere in qualcosa.E' più grande di noi. Tutti desiderano di essere una parte del disegno della vita. E ciò che risuona nei nostri cuori è più grande di noi.

Sento dei passi. Mi volto. Lui.

 

"Cosa fai qui?" Gli chiedo, abbassando lo sguardo. E' la prima frase che gli rivolgo dal litigio.

"Ti ho seguita…" Dice. "Cos'ha fatto quel damerino di Tadase per farti scappare in quel modo?" Chiede Ikuto. Non ho ancora il coraggio di guardarlo negli occhi… non dopo quello che era successo due giorni prima. E, soprattutto, non dopo aver capito di amarlo.

"Si è dichiarato…" Alzo lo sguardo, facendomi forza. Lo vedo irrigidirsi, perciò mi affretto ad aggiungere "Ma io l'ho rifiutato." Un sorriso gli illumina il volto. Non riesco a trattenermi, e lo ricambio.

"Capisco…" Torno a guardare il mare, quando la sua voce interrompe nuovamente i miei pensieri. "Vuoi ballare, Cenerentola a piedi nudi?" Sorrido, guardando le mie scarpe immerse nella sabbia.

Afferro la mano che poco prima mi aveva offerto, e mi alzo. Appoggio le mie mani suol suo petto, mentre lui mi cinge la vita con le braccia. Lo guardo negli occhi, con un velo di tristezza.

"Perché l'altra mattina hai baciato Yori?" La Gatta Morta, vorrei aggiungere, ma mi trattengo. Lui mi sorride tranquillo.

"Mi ha baciato lei, per una scommessa con le amiche…" Ecco, non avevo pensato a questa eventualità… "Non avrai pensato…?" Mi chiede divertito. Annuisco avvampando. Nascondo il volto, color pomodoro, nell'incavo del suo collo. "Sul serio? Ma l'hai vista bene?! E' la vanità fatta a persona!" 

"Ma che ne sapevo io!" Sbotto. Strano, sento il mio cuore molto più leggero. Non l'ha baciata lui! Sorrido, tra me e me.

"Potevi chiedere… al posto che vendicarti con Tadase." Dice, ridacchiando. "Poveretto… sei davvero una sfruttatrice." Continua, cingendomi la vita con più forza.

"Subdola… è il termine adatto…" Dico, ridacchiando insieme a lui. Solo adesso mi accorgo che io ed Ikuto non stiamo propriamente ballando. Più che altro è una sorta di dondolamento. E' come se fossi cullata da lui. Non mi dispiace affatto...

Alzo il mio viso, ritrovandomi faccia a faccia con lui. Lo guardo negli occhi. Così vicini. Vorrei annullare quella minima distanza. Un bacio. Un semplice bacio. 

Lo vedo avvicinarsi. Sento i battiti dei mio cuore accelerare. Chiudo gli occhi, aspettando le sue labbra. Questione di millimetri, ormai. 

Poi un botto.

Sussulto, allontanandomi spaventata. Alzo lo sguardo, confusa. Fuochi d'artificio

Scusatemi il termine, ma… e, che cazzo! Proprio in questo momento?!

 

"Vi siete quasi baciati?!" l'urlo di Utau, al telefono, mi fa perdere un timpano.

"Appunto: quasi… maledetti fuochi d'artificio…." Borbotto, ripensando alla sera precedente.

"Ma dev'essere stato così terribilmente romantico!" Dice lei, estasiata.

"Su questo non posso darti torto…" Affermo, sorridendo. 

"Datti una mossa, sorella, o Ikuto potrebbe tornare nelle grinfie di quella Yori-tutta-tette…" Dice, sibilando il nomignolo della ragazza.

"Ehm… No. Che provi soltanto a toccarlo di nuovo…" Sbotto.

"Ok, ok…"

"Ah, non te l'ho ancora chiesto: e le riprese del film?" 

"Stanno andando bene… siamo ancora agli inizi, ma il regista vorrebbe darmi un po di tempo libero. Forse tra un paio di settimane vengo a trovarvi!"

"Sul serio?! Ma è fantastico!" Grido contenta. Utau ritorna!

"Già! non vedo l'ora di rivederti! Comunque, scusa Amu. Ora devo andare!"

"D'accordo.." Sospiro… di già? Poi guardo l'orario. Le 5.30… di mattino. Cazzo! "Oh, giusto… è un po' tardi… mi sa che non riuscirò a dormire…"

"Bè, dopo un bacio…"

"Quasi-bacio…" La correggo

"E' lo stesso…" Dice, ridendo. Poi mi saluta e chiude la telefonata.

Esco in giardino. Mi siedo sulla panchina, di fronte alla villetta, e ripenso alle ore precedenti.

"Cenerentola a piedi nudi…" Sospiro sorridendo. 

"Every morning I wake up to find,

I always dream the same.

Every night I come to my window

When you call my name.

But the way the words you say just fall like rain...

Till I’m drowning in the sound of your invitation."

 

Sorrido, a quelle parole.

 

"When you ask: “Do you wanna dance, my barefoot Cinderella?”
Don’t need no slippers or a party dress,
The way you’re lookin’ right
Now is what I like the best
And then you…
Say: “Do you wanna take a chance? Stay with me forever…
No one will ever be more beautiful.
My barefoot, my barefoot Cinderella.”"

"Vuoi ballare, Cenerentola a piedi nudi?" Il suo sguardo..

 

"A dream world is always perfect,
But thats not my real life.
Wish you did but you don’t know
Then me I am inside.
I pray that you’ll come lookin’ and I won’t hide…
I’m smiling when you find me couse I’ve been waiting."

 

Dannazione a quel bellissimo sguardo, che impedisce ogni mio movimento..

 

"Than you ask: “Do you wanna dance, my barefoot Cinderella?”
Don’t need no slippers or a party dress,
The way you’re lookin’ right
Now is what I like the best
And then you…
Say: “Do you wanna take a chance? Stay with me forever…
No one will ever be more beautiful.
My barefoot, my barefoot Cinderella.”"

 

Quello sguardo che mi dice:"Vuoi afferrare questa opportunità?"

 

"When I close my eyes it starts,
Like a movie for my heart.
Here comes my favourite part:

When you ask: “Do you wanna dance, my barefoot Cinderella?”
Don’t need no slippers or a party dress,
You’re what I like the best.
And then you…

Say: “Do you wanna take a chance? Stay with me forever…
No one will ever be more beautiful,

 

Cinderella.

 

When you ask: “Do you wanna dance, my barefoot Cinderella?”
Don’t need no slippers or a party dress,
The way you’re lookin’ right
Now is what I like the best
And then you…
Say “do you wanna take a chance?""

 

"Stai con me per sempre…" Sento la sua voce. Mi volto di scatto. E' lì… chissà da quanto tempo. Sorrido, tentando di nascondere l'imbarazzo. "Dovresti metterti a scrivere canzoni…."

"Questa non è mia… l'ho sentita un giorno mentre andavo a scuola, e mi è entrata in testa" Mi accorgo solo in quel momento di essere coperta soltanto da una larga camicia che usava mio padre. Avvampo, e i volto dall'altra parte.

"Non riesci a dormire?" Mi chiede, sedendosi accanto a me.

"Più o meno. Utau mi ha tenuta al telefono un paio d'ore per raccontarmi le novità…" Dico. Era una bugia… in parte… 

"E' meglio che vada. Tanto l'alba è già finita…" Dice, alzandosi.

"Sei qui dall'alba? Ma c'è stata più o meno un'ora fa!" borbotto, imbarazzata. 

"Infatti…" Dice, sorridendo sghembo, per poi andarsene. No… dai! Mi ha sentito cantare, di nuovo… imbarazzo. Sorrido. Dai, tutte a me?! 

 


"Stay with me forever…
No one will ever be more beautiful my barefoot,
My barefoot cinderella.”"

 

 

 

 

 

 

Continua...

Ciao! Questo capitolo è un po' più corto, ma mi sembrava stupido continuarlo, poiché ci sono state già troppe emozioni xD

P.S.Volevo aggiornare prima la FF, però ho avuto problemi con l'account! Scusate! :D

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: IceJuliet