Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: FallenFan    02/08/2011    1 recensioni
Questa storia si comprende i personaggi principali dei libri... I protagonisti si ritrovano tutti al mare per passare l'estate insieme... Tra feste, partite di calcio e surf, cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 °

 

 

Callie stava seduta sullo scoglio a pensare alla sua ennesima storia d'amore finita male.

Pensava come al solito di essere stata usata e poi gettata via, si sentiva malissimo, anzi si sentiva quasi gelosa di Luce e Daniel e del loro bellissimo rapporto.

Continuò a pensare a queste cose quando si sentì toccare lievemente la spalla e si girò; Cam, il ragazzo, evidentemente era appena uscito dall' acqua visto che era tutto bagnato e i suoi capelli gocciolavano sulle spalle, si sedette accanto a lei e chiese

“Allora ti va di raccontarmi come mai sei seduta qui tutta sola?”

Callie guardò il moro e si ricordò di quanto si era sentita protetta quando l'aveva salutata con quell' abbraccio. Cam si girò a sua volta e la guardò negli occhi.

Molto imbarazzata Callie boffonchiò un “Niente lascia stare”

Cam che fino a quado la ragazza non aveva risposto la stava fissando, guardò il mare e con tono rassicurante esclamò

“siamo in estate, lascia tutti i pensieri alle spalle! Divertiti e basta!” si alzò, porse la mano a Callie che la afferrò e l'aiutò ad alzarsi, poi scesero dagli scogli.

“Allora, vieni a farti una nuotata?” chiese il ragazzo mentre si metteva apposto i capelli con una mano.

Callie guardò la sua mano in quella di Cam dopo di che rispose “Ma si dai!” e sorrise.

 

***

 

Luce e gli altri erano tutti in acqua ed avevano appena finito di osservare la scena tra Cam e Callie. I due si unirono al gruppo e a quel punto Luce si ricordò che mancava qualcuno.

“Shelby sbaglio o manca il tuo amato?”

Shelby la guardò com se non capisse poi si ricordò e rispose “Ah si! miles arriverà tra una mezz'oretta, ha detto che aveva da fare delle cose per suo fratello”

Arriane a quel punto smise di litigare con Roland e disse “ Ah così voi due state assieme? Lo sapevo! Ci avrei scommesso che c'era del tenero!”

Roland rise ed esclamò “Ma smettila Arriane, cosa vuoi sapere tu!” poi nuotò lontano sperando di fuggire alla furia di Arriane, ma si sbagliò, la ragazza lo raggiunse e gli saltò addosso facendolo immergere completamente nell'acqua e quasi facendolo annegare.

Appena emerse, tossicchiò mentre tutti ridevano e implorò la ragazza aggrappandosi a lei “Arriane perdonami non volevo abbi pietà di me!”

Arriane rise e tornarono vicino al gruppo.

 

***

Era passata un'altra mezz'ora e nessuno aveva voglia di uscire dall'acqua. Arriane e Roland continuavano a fare surf mentre gli altri parlavano. Quando arrivò Miles appoggiò lo zaino sotto l'ombrellone, si tolse il capello e la maglietta e corse dagli altri.

Appena Shelby lo inquadrò i suoi occhi si illuminarono e Miles non fece in tempo a salutare che si trovò le labbra morbide della sua fidanzata sulle sue.

Tutti sorrisero a quella scena e quando i due ragazzi si furono staccati, Miles diventò rosso come un pomodoro e tutti iniziaro a fare battuttine.

Rimasero un po' in acqua ma alla fine vinti dalla stanchezza andarono a distendersi al sole.

Nel frattempo Roland, che era assetato, era andato al bar e quando tornò di corsa si mise ad urlare

“Ragazzi stasera c' è una mega festa ci andiamo vero?!?”

Tutti si guardarono e dissero di si, Luce chiese pensante

“Roland dov' è la festa ?”

“E'qui in spiaggia in quel bar laggiù!” indicò il bar con i muri bianchi e il tetto a spiovente blu da dove era appena uscito di corsa.

E così finita la giornata al mare tutti andarono a prepararsi per incontrasi alle 20.00 davanti al bar.

 

 

 

 

 

 

Eccoci qui! Con il terzo capitolo della storia! Grazie a chi legge e recensisce!

FallenFan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: FallenFan