Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: FallenFan    02/08/2011    0 recensioni
Questa storia si comprende i personaggi principali dei libri... I protagonisti si ritrovano tutti al mare per passare l'estate insieme... Tra feste, partite di calcio e surf, cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1°

 

 

Due splendidi ragazzi scesero dalla macchina nera posteggiata nel parcheggio della Shoreline, presero gli zaini, le tavole da surf e si diressero in spiaggia. I due, un ragazzo moro con occhi verdi e l'altro alto con i dread, indossavano occhiali da sole neri, pantaloncini da spiaggia e camicie sbottonate in modo che si vedesse il loro fisico scolpito, una bianca e una nera.

Appena iniziarono a scendere la scalinata fatta di roccia che portava alla spiaggia, si sentirono chiamare.

“Roland! Cam!” urlò Arriane “Hey cretini aspettatemi” disse poi, lanciandosi su Roland.

“Arrianne mi stai strozzando” disse il ragazzo, che era stato preso al collo dalla stretta della sua amica, mal nascondendo un po' di rossore sulle guance.

Cam guardava i due ragazzi divertito e dopo aver sbuffato un “Ciao Arriane” prosegui verso la spiaggia lasciando i due da soli, che non appena si resero conto di esserlo, corsero per raggiunere Cam.

Arrianne portava ancora i capelli corti come quando Luce glieli aveva tagliati al suo ingresso alla Sword&Cross, indossava un paio di pantaloncini e una maglietta color panna senza spallina, sotto portava un due pezzi rosso fuoco a fascia con i laccetti sul fianco della mutandina.

I tre arrivati alla spiaggia, piantarono l' ombrellone che Arriane portava sulle spallle.

Mentre Roland si toglieva la camicia bianca, Arriane con molta disinvoltura chiese:

“Roland mi hai portato i miei sigari?”

Il ragazzo dopo un momento di smarrimento e dopo aver appeso la camicia all'ombrellone impugnò la tavola da surf e corse in acqua urlando “No, perdonami! Non farmi del male!”

Cam rise e rivolgendosi alla ragazza disse “Attacca Arriane!” che per risposta gli disse “ Non provocarmi”

Cam ghignò e vide Arriane scattare verso l'acqua con la sua tavola da surf che aveva tirato fuori dalla tasca dei pantaloncini, proprio come aveva fatto Daniel con la sacca di Luce.

Il ragazzo, rimasto solo sulla spiaggia si tolse la camicia nera e impugnò la tavola da surf, appogiò gli occhiali sopra l'asciugamano e andò in acqua raggiungendo gli altri.

Le onde quel giorno erano perfette per fare surf, il vento soffiava ma non faceva freddo. Mentre cavalcava l'onda, Roland si sentì tirare per i piedi e iniziò ad urlare:

“Gli Esclusi! Sono tornati!” scatenando le risate di tutti.

Dall' acqua sotto la sua tavole emerse Shelby che nell'intento di ridere, bevve un sorso d'acqua salata e tossì.

Roland, ancora sconvolto disse “Oh mio dio Shelby non lo fare più” per poi aggrapparsi alla tavola di Arriane.

Arriane mentre continuava a ridere e a osservare l'amico sconvolto disse “ Ecco! Così impari a dimenticarti dei miei amati sigari! Shelby sai qualcosa di Luce?” disse poi rivolgendosi alla ragazza che ancora tossiva.

“ Ah si.. prima mi ha chiamata, era con Daniel, ha detto che stanno arrivando hanno fatto tardi perchè sono passati a prendere Callie all'aereoporto.” E quando Shelby disse quelle parole nessuno notò che gli occhi di Cam brillarono in modo strano.

Passata una mezz'oretta a fare surf gli altri videro comparire sulla spiaggia Daniel, Luce e Callie che li salutavano dalla riva.

Daniel indossava dei pantaloncini molto simili a quelli di Cam e Roland mentre Luce e Callie indossavano un due pezzi come quello di Arriane; Luce in azzurro e Callie in nero.

I ragazzi andarono a riva e Cam si diresse subito verso Daniel, gli battè la spalla con la mano poi andò da Luce, gli diede un lieve bacio sulla guancia e infine quando vide Callie si posizionò davanti a lei, la guardò e l'abbracciò. La ragazza dopo qualche secondo di smarrimento ricambiò l'abbraccio. Terminati i vari saluti andarono tutti a nuotare e a sfidarsi in varie gare di nuoto.

Callie che non sembrava aver la minima intenzione di entrare in acqua infatti andò a sedersi su uno scoglio per osservare il mare e sentire in sottofondo Roland e Arriane che continuavano a litigare.

 

Eccoci con il primo vero capitolo! Speriamo sia di vostro gradimento!

 

Grazie a SaraPsicoLady per averci recensito!  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: FallenFan