Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: 19letizia95    04/08/2011    5 recensioni
Lei non dorme mai.
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno: 
 
Sperando che Anna potesse tornare indietro rimase a guardare in alto. Ogni rumore, il più lieve, le dava una speranza. 
Ma nessuno di questi rumori sarebbe stato quello che l'avrebbe salvata dal suo inevitabile destino. 
 
Secondo giorno: 
 
La fame iniziava a farsi sentire. Nonostante fosse piccola però sapeva che senza cibo sarebbe potuta sopravvivere per circa un mese, era l'acqua che le serviva e lì non mancava affatto. 
Le sue dita erano totalmente screpolate così come le sue labbra. Aveva paura, ma era convinta che qualcuno l'avrebbe tirata fuori di lì.
 
 
Terzo giorno: 
 
Aveva perso la cognizione del tempo. Era tutto così buio. Non capiva che giorno fosse, ne da quanto fosse lì. 
Poteva essere un'ora come poteva essere un giorno o magari un mese. 
Lei non lo sapeva. 
Sapeva solo che voleva uscire di lì in un modo o nell'altro. 
 
Quarto giorno: 
 
Era riuscita a dormire, un tempo necessario per non sentirsi eccessivamente debole.
Ripensava alla scena, quando quella che chiamava "mamma" l'aveva gettata lì, a subire una sorte peggiore della morte. 
Non riusciva a crederci, non voleva.
 
Quinto giorno:
 
Tra la vita e la morte. 
Era la fine? Questo non lo sapeva. Ma iniziava a sentire le ossa. Dimagriva a vista d'occhio, non aveva più le forze. 
Decise di provare ad arrampicarsi sui mattoni, se fosse arrivata in cima avrebbe potuto spostare il coperchio di pietra ed essere.. libera. 
Iniziò a salire, cercando di non scivolare. Non vedeva nulla, ma dato il fatto che erano probabilmente passati minuti credeva di essere abbastanza in alto. 
Ne ebbe la conferma quando il suo piede scivolò e lei cadde, spezzando tutte le sue unghie nel tentativo di riaggrapparsi ai mattoni. 
 
 
Tonfo. 
 
Sesto giorno:
 
Si risvegliò, non riusciva a muoversi. E aveva freddo, tanto freddo. 
Chiuse gli occhi e per un momento vide la vita che avrebbe sempre desiderato. 
Quella madre amorevole che le preparava la colazione, quel padre gentile che le dava la buonanotte. Una famiglia. 
Ciò che non aveva mai avuto.
 
Settimo giorno: 
 
Il suo corpo cedette. 
Sentiva gli occhi chiudersi e si lasciò andare.
Non era colpa sua, non lo era. 
 
 
 
Però lo faccio.
E mi dispiace.
Questa cosa non finirà.
 






_______________________________________________________




Un grazie a tutti quelli che hanno seguito la storia, era la mia prima fan fiction, spero di non avervi deluso. 
Ciao, ragazzi, alla prossima. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: 19letizia95