Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: MeddiePel    08/08/2011    2 recensioni
Federica prende il libro dal mio scaffale e inizia a sfogliarlo. Una foto cada dal libro.
Emma: ehi chi sono? – prendendo tra le mani la foto –
Io: … siamo io e … Ivo, il figlio della moglie di mio padre.
Federica: mm … carino, chissà come sarà ora
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono al supermercato con Graziella e Viola. Loro camminano avanti chiacchierando io dietro di loro con il carrello. Si girano posano qualcosa nel carrello e poi tornano a chiacchierare.
Graziella: Vale?
Io: si?
Viola: come mai tuo padre ti ha mandato con noi?
Io: e io che ne so! A me mi ha detto di venire con voi e a Ivo lo ha obbligato ad andare a lavoro con lui.
Graziella: Ernesto è strano – rivolta a viola –
Viola: già … Vale puoi andare al secondo reparto ci sono i gelati ne prendi un paio.
Io: ok …
Do il carrello a graziella e mi avvio verso il 2° reparto. Ecco i gelati, prendo una confezione di ghiaccioli che piacciono tanto ad Ivo e una confezione a fragola e limone. Torno dove ho lasciato graziella e Vioa ma di loro non c’è traccia. Giro l’angolo e le trovo a parlare con mio padre. C’è anche Ivo.
Ivo: vale!!! – mi viene vicino e prende i gelati dalle mie mani mettendoli nel carrello -
Io: ciao …
Papà: tesoro …
Io: papà, possiamo andare io e Ivo?
Papà: no
Io: ma dai!!
Graziella: amore perché non li lasci stare? Proprio ora che vanno d’amore e d’accordo?
Papà: no Ivo deve aiutarmi a lavoro
Io: ma se lui odia il tuo lavoro!
Papà: io ho bisogno di una mano
Io: bene! Avrai due mani vengo anch’io ma appena finiamo cce ne andiamo per fatti nostri. Ok?
Papà: va bene. Muovetevi, ecco le chiavi iniziate ad andare. Ho lo studio in disordine pulitelo.
Graziella: e la donna delle pulizie?
Papà: metteva più casino di quello che c’era
Io: vabbe noi andiamo! Ciao!
Ivo: a dopo!!
Ivo mi tira per un braccio e usciamo dal supermercato. Finalmente liberi, mi prende per i fianchi e mi bacia, quanto mi mancavano i suoi baci.
Io: ehm … amore, credo sia meglio se andiamo, ci possono vedere
Ivo: si giusto … andiamo
Entriamo nello studio mio padre. Carte sparse ovunque, cassetti a terra, sembra siano passati i ladri. Non sapevo mio padre è così disordinato. Iniziamo a mettere in ordine. È passata un’ora e mezza, abbiamo quasi finito, di mio padre nessuna traccia.
Ivo: amore ci fermiamo un secondo?
Io: Ivo prima finiamo prima ce ne andiamo
Ivo: uff
Io: amore … - mi avvicino e lo bacio – grazie
Ivo: di cosa?
Io: di tutto, di esistere.
Ivo: ti amo
Sento dei passi
Io: papà! Torna a lavoro su!
Torniamo a lavoro, pochi secondi e la porta si apre.
Papà: wow è fantastico!! Ragazzi siete fantastici io vi adoro?
Io: papà?
Papà: dimmi cara
Io: che ti sei bevuto?!
Papà: - ride – niente! Dai finisco io … andate!
Io: Grazie!! Ivo veloce!
Lo tiro fino fuori l’’ufficio.
Ivo: puoi rallentare un po’?
Io: amore non so mio padre cos’ha per la testa! Prima ci divide quindi penso che sospetti qualcosa, poi invece ci rimane nel suo studio da soli per ore. Ora mentre dice che non ci dobbiamo muovere ci dice di andare! Mio padre è troppo strano!
Ivo: … io l ‘ho sempre visto strano – ridendo – vieni qui …
Mi tira a se e mi bacia.
Ivo: ora noi andiamo a casa
Io: cosa!? No!
Ivo: amore tra mezz’ora arrivano Luna, Alejo, Emma e Tom. Mica vuoi farli arrivare a casa e non farti trovare?
Io: e va bene!
Torniamo a casa, stiamo per aprire la porta quando si apre da sola. Luna e davanti a noi.
Luna: fortuna che avete dei camerieri, fosse stato per voi ci avreste fatto aspettare fuori al cancello.
Io: luna!!! – l’abbraccio – non dovevate arrivare – guardo l’orologio – un ora fa!? Ivo!! Abbiamo fatto tardi!!
Ivo: -.-‘’ Io te lo avevo detto!
Io: Emma e Luna in camera mia! Ciao ragazzi!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: MeddiePel