Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: helpless    11/08/2011    7 recensioni
E così per quelle semplici fottute regole infrante aveva perso la sua dignità , la sua sanità mentale e forse anche il suo cuore.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# Never dance with him

"Okay, Christoper , puoi anche smammare!"

Quelle parole pronunciate da Ryan non gli sembravano nemmeno reali , tanto aveva sperato sentirle.

Prendere fiato , ecco cosa doveva fare Chris Colfer dopo ore di prove.

Sospirò pesantemente per colpa della stanchezza,ed iniziò a cercare qualcosa su cui appoggiarsi.

Quando vide una sedia a pochi centimetri di distanza , quasi gli brillarono gli occhi dall'emozione.

Si avvicinò e sedendosi si  rilassò lentamente su quell'ammasso di plastica che ,ai suoi muscoli indolenziti, appariva quasi come un comodissimo divano rivestito in pelle.      

Sembrava andare tutto a posto in quel periodo : le prove per l'ultima puntata della serie erano quasi finite, il giorno dopo si sarebbe recato a NY assieme al resto del cast per le riprese; la sua amicizia con Darren andava a gonfie vele e ,sopratutto, le restanti sette regole non erano state ancora infrante.

Ma forse aveva parlato un po' troppo presto.

Quando era quasi sicuro di aver abbandonato il mondo dei mortali e di aver raggiunto quello dei sogni arcobalenosi* , avvertì un lieve tocco sulla sua mano che gli fece intuire che ci fosse una presenza accanto a lui.

Ed il suo intuito gli disse che era Darren ( Insomma, chi altri del cast avrebbe avuto il coraggio - o forse l'ingenuità - di svegliare Chris Colfer mentre  riposava?)   

 Non sbagliava mai , infatti ,aprendo lievemente gli  occhi, intravide lo sguardo dal colore indecifrabilmente bellodel suo migliore amico.

Inevitabilmente , il fatto che quello stupido si fosse permesso di interrompere il suo riposo, lo irritò non poco.                                       

Sentì un'ira implacabile impossessarsi di lui.                                                                   

 Per quel motivo , corrugò la fronte e sfoggiò lo sguardo più minaccioso che aveva nel suo repertorio.

Darren in risposta sorrise, nel modo più dolce che poté, cercando di arruffianarsi* Chris in tutti i modi.

' Non sorridergli, non cadere nella sua trappola, non farlo'                                    

Si ripeté nei suoi pensieri ,in modo ossessivo, il contro tenore.

Ma fu tutto inutile , bastarono pochi secondi e le labbra del castano sembrarono distendersi ,da sole, in un sorriso.

Dopotutto , la sua ira non era poi così implacabile.

- Che c'è ,Darren?                                                                                                        

  Domandò , arrendendosi all'essere cuccioloso* del ventiquattrenne.                  

- Vieni con me?                                                                                                 

In realtà non si aspettava una vera e propria risposta perché subito dopo aver posto la domanda, prese Chris per le braccia e lo sollevò di peso dalla sedia .  

Il soprano si alzò da solo, spostando le mani dell'amico dalle sue braccia e guardandolo in modo truce.                                                                 

Darren si limitò a sorridergli nuovamente per poi prendergli la mano e trascinarlo con se.

Chris lo lasciò fare , conscio del fatto che il ragazzo era davvero troppo cocciuto per essere distolto dalle sue idee.

 Il ragazzo  si fermò alla sala prove , poi si guardò intorno come per orientarsi e continuò a correre, si fermò solo quando udì una musica nella sala.       

Oh this is the night 

its a beautiful night 

and we call it Bella Notte 

Chris notò i suoi colleghi : Lea,Cory, Harry, Mark, Kevin e Chord intenti nel provare la scena  dell'appuntamento Finchel  e ,non riuscendo a comprendere perché lo avesse portato lì, lo guardo in modo interrogativo .                                                                                                            

 - La canzone .                                                                                                            

Fu la risposta insolitamente  calma del ricciolino, era alle spalle di Chris e lentamente si avvicinò a lui poggiando il mento sulla sua spalla per poi continuare a spiegare:

 - Da piccolo era la mia preferita , mi ricordava l'Italia ...  mi faceva sognare , stare bene ...

Ricordò felice, poi cinse i fianchi di Chris con un braccio, dondolando a tempo di musica , costringendolo inevitabilmente a fare lo stesso.     

Il più piccolo era abituato alle dimostrazioni di affetto del ricciolino..

Eppure era sempre strano sforzarsi di non pensare a quanto fosse piacevole il calore di quel corpo sul suo.                                                       

Sforzarsi di non ispirare a fondo quel profumo così stranamente dolce che era diventato ,troppo presto, familiare.                                                   

Sforzarsi di non pensare che il viso del suo migliore amico era ,troppo spesso, a pochi centimetri dal suo.                                               

Improvvisamente Darren con un semplice gesto della mano lo girò verso di se :

- Mi permette questo ballo?                                                          

Chiese  in un tono scherzosamente formale, che proprio non gli si addiceva

- Ehm,Darren non voglio ritrovarmi con qualche piede in meno.

-Ed dai, mi rovini l'atmosfera , io voglio solo ballare con il mio migliore amico.                  

Forse era solo una sua impressione, ma gli sembrò di  notare  una  strana enfasi nel pronunciare l'aggettivo possessivo.                                  

Sorrise, ed accettò                                                                                

Per la prima volta, infrangere le sue  regole non sembrava una cosa  sbagliata .   

Poggiò una mano sul fianco di Darren e l'altra nella sua mano ed iniziarono entrambi a volteggiare come due pazzi al centro della sala prove.     

Era stupido , ma  dannatamente bello.                                                                 

 Era ignorare tutto quello che li circondava e fare quello che l'impulso del momento suggeriva.

E se altre volte Chris si era sforzato di non abbandonarsi troppo alle sensazioni, ora le avvertiva tutte e provava  a non dimenticarle, per fare in modo che il ricordo di quel momento dolce e divertente fosse il più vivido possibile.   

-Come mai me l'hai fatta ascoltare?                                                                      

 Chiese al ventiquattrenne , tra un giro e l'altro.                                                             

 Darren si limitò da alzare le spalle ,perché neanche lui sapeva perché fossero proprio lì, poi sapendo che il ragazzo non si sarebbe accontentato di qualche gesto come spiegazione disse:  

 - Mi  serviva una scusa per farti alzare da quella sedia...

Chris lo guardò perplesso, così Darren cercò di spiegarsi meglio.

- E' che domani sarai a NY ,.. sarà così  strano non averti fra i piedi.    

-Sarebbe un modo per farmi capire che ti mancherò? E poi...Sarei io a starti trai piedi?!

- Oh sì,riesci a essere molto fastidioso con le tue improvvise e carinissime crisi isteriche e con le tue migliaia e migliaia di lattine di DietCoke ...

Darren lasciò lentamente le mani del contro tenore , camminando all'indietro ed allontanandosi da lui  , forse impaurito dalla reazione che avrebbe potuto avere il contro tenore a quella esclamazione.                                                

Chris lo guardò sorpreso per poi scoppiare a ridere ed avvicinarsi a lui con sguardo fintamente minaccioso .   

-Hai insultato la persona sbagliata!

Esclamò, mettendosi sull'attenti e fingendo di attaccarlo.        

Era così bello tornare bambini assieme a Darren Criss.   

*Okay, ammetto che , probabilmente, questo sia un aggettivo inventato, ma ormai quando si tratta del CrissColfer vedo arcobaleni dappertutto u-u   

*Okay, trovare un modo per descrivere lo sguardo di Darren mi ha fatto perdere la testa (sempre se l'ho mai avuta.)

*Esiste il verbo arruffianare?! Ahaha, oh vi prego ditemi di sì çç.

*Okay, altro aggettivo , probabilmente inventato , però non sono l'unica ad usarlo u-u

Ora, questo capitolo, tra parole inventante e balli improvvisi, mi sembra una pura pazzia.                

Eppure nessuno è riuscito a togliermi dalla testa l'immagine di Darren e Chris che ballano sulle note di Bella Notte >.<

Vi prego recensite , anche solo per dirmi che è orrendo.

Grazie mille alle ragazze che hanno recensito il capitolo scorso e grazie a tutti quelli che leggono la mia storia :D 

Capitolo modificato il 12\02\12

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless