Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki Loveless    12/08/2011    6 recensioni
Lui.
Il demone.
Dormiva tranquillamente nel mio letto.
Mi sollevai a sedere,
cercando di ricordare come potesse essere finito lì.
In che modo.
Con quali intenzioni.
Perchè.
Una sola certezza.
Quell'agoniato ritiro estivo,
era appena diventato un vero e proprio Inferno. [HiruxMamo]
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamori Anezaki, Youichi Hiruma
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmmm

Benvenuti all'Inferno!!!


Tre giorni. "Passeranno in fretta" aveva detto mia madre ridacchiando divertita mentre caricavo i bagagli sull'autobus. "Saranno tre giorni di divertimento" la seguii mio padre nel discorso guardandomi orgoglioso mentre dentro di me cresceva un fastidioso e rivoltante mal di stomaco. "Sicuramente" avevo risposto nascondendo il nervosismo guardando contrariata il programma da far seguire ai giocatori per quella breve e così detta "vacanza". I Deimon Devil Bats sarebbero dovuti andare in ritiro estivo per prepararsi ad affrontare il nuovo campionato di football americano in arrivo e i miei genitori non avevano idea di cosa avrei dovuto sopportare.
Accennai un sorriso forzato e mi legai i capelli rosati in una lunga coda mentre controllavo che tutti i componenti della comitiva fossero presenti sul posto. Sbuffai quando sulla lista apparve il nome di un giocatore assente e mi avvicinai seccata al runner della squadra, Kobayakawa Sena, per chiedere spiegazioni. Il piccoletto mi guardò stizzito, eravamo amici d'infanzia ed era come un libro aperto per me. Non ne sapeva nulla. Guardandosi timido attorno successivamente il moro si avvicinò al nostro lineman più forte, Ryokan Kurita, un obeso dotato di una grande gentilezza, facendogli la medesima domanda che gli avevo posto io. Sospirai ancora e mi guardai attorno cercando il supporto di Suzuna Taki, la nostra piccola cheerleader dai capelli blu. Ma nulla di fatto. Era già salita sull'autobus sedendosi accanto a quell'idiota di suo fratello, Natsuhiko. Erano le 6:30 del mattino ma del componente mancante non c'era traccia e nemmeno gli altri sapevano che fine avesse fatto. Non potevamo più aspettare. Mi sentii leggermente sollevata da quell'assenza e salutai i miei ansiosi genitori che non mi davano ne respiro ne tregua. Sollecitai gli altri a salire senza perdere altro tempo. Lui non c'era. E io, Mamori Anezaki, manager della squadra, avrei passato il ritiro più calmo e rilassante della mia vita.

Mi sedetti accanto a Sena, vicino al finestrino, per ammirare il paesaggio e stiracchiai le braccia, leggermente stanca.
«Mamori.. Sorellona.. Non hai dormito bene?»
Il piccolo runner mi guardò preoccupato e io sorrisi divertita. Erano passati mesi dall'ultima volta che l'avevo visto ed era diventato alto quasi quanto me. Negando a quella domanda presi una scatoletta con dei bignè alla crema dentro. Erano i miei preferiti e adoravo abbuffarmi di nascosto di quei soffici dolcetti.
«Sena. Ne vuoi qualcuno?»
Offrii a lui e a Kurita seduto dietro di noi quel piccolo stuzzichino per riempire lo stomaco. Il tragitto da fare era piuttosto lungo. Ci aspettavano cinque estenuanti ore di travaglio. Addentai il cuore del bignè, assaporandolo lentamente, macchiando, senza volerlo, la larga maglietta bianca e il pantalone blu che indossavo. Arrossii un pò. Dovevo sempre mostrarmi una persona corretta e dare il buon esempio. Così mi avevano cresciuta i miei genitori. Non mi erano concessi ne errori ne sfizi o mi sarei sentita male davanti al loro sguardo accusatorio.
«Tutto ok, Mamori?»
Suzuna che non riusciva mai a stare ferma e seduta al suo posto mi intravide in mezzo alla montagna di borse che mi ero messa addosso per nascondere le macchie. Avrei voluto ucciderla.
«Non preoccuparti, Suzuna...»
Allungai il braccio e la avvicinai balbettando al suo orecchio ciò che era successo. Lei mi guardò divertita e abbozzò un sorriso diabolico. Sbiancai.
«Vieni con me!!»
Trillò, e mi scortò fino al bagno dell'autobus nascondendomi con il suo esile corpo.
Mi spinse dentro quella piccola stanzetta, molto simile ad un silon, sciogliendomi i capelli e si chiuse in quel buco assieme a me con sguardo da maniaca. Rabbrividii e urlai svariate volte.
«T..T-tutto apposto ragazze?»
Musashi, ovvero, Gen Takekura, il nostro kicker dai capelli a cresta, si avvicinò a titolo della squadra evidentemente preoccupato e imbarazzato. Io e Suzuna ridemmo guardandoci e la ringraziai per non avermi stuprato ma solo cambiato d'abito in modo un pò impulsivo. La bassettina aprì la porta e i ragazzi si complimentarono con lei per la scelta del vestito, la divisa da cheerleader, l'unico cambio disponibile e a portata di mano. Mi risedetti e perfino Sena si sentiva a disagio con me affianco. Il ritiro era già cominciato nel migliore dei modi. Sarcasticamente parlando.

Non potevo credere ai miei occhi. Appena scendemmo dal pullman rimanemmo senza fiato davanti alla villa enorme con vista mare che ci aspettava.
«YA-AAAAH!»
L'avevo sentito chiaramente. Quel ghigno diabolico seguito prontamente dai ripetitivi colpi di un familiare mitra che puntava il terreno adiacente a noi. Tossimmo più volte soffocati dall'immenso polverone.
Socchiusi gli occhi a fatica, ero incazzata come una bestia, sapevo chi era l'artefice di tutto quel putiferio. Dall'enorme nube apparve quel ciuffo biondo e ribelle, quegli orecchini neri come la pece che brillarono alla luce del sole e quel sorriso maledettamente bello gli apparve sul viso. Non poteva essere altro che lui ad accoglierci in un posto simile. E solo lui avrebbe potuto pronunciare le parole che avrebbero fatto prendere un infarto a tutti. Lui. Il quarterback. Yoichi Hiruma.
Lui che beffardo come non mai prese in bocca il solito chewing-gum scartandolo frettolosamente e si avvicinò a noi orgoglioso e a testa alta. Lui...
«Benvenuti all'Inferno!»
Una grandissima e fottutissima testa di cazzo!!!
Mi lanciai verso di lui furente e tenendomi esattamente a cinque centimetri di distanza dal suo naso gli urlai tutto il problema che aveva causato al resto della squadra quando per tutta risposta oltre al totale ignorarmi ricevetti una delle sue solite frecciatine riguardanti il mio vestiario: una gonnellina a pieghe rossa e un top dello stesso colore con due piccole ali da diavoletto nella parte posteriore.
«Stavi intrattenendo gli idioti con uno spettacolino, manager di merda?»
Gonfiai le guance che divennero rosate e me ne andai malendicendolo.
«Hiruma!! Ma che fine avevi fatto? Ti abbiamo cercato tutto il tempo prima di partire stamani!!!»
Kurita tentò una specie di abbraccio-placcaggio che venne prontamente evitato dal biondo.
«Ciccione di merda stà attento.. Ho una bella sorpresa per la squadra.. »
Prendemmo velocemente i nostri bagagli. Non avevamo tempo da perdere. Avevamo del lavoro da fare.
Hiruma
assaporò la gommina più volte con la lingua e divertito ci scortò all'interno della struttura. Una vera e propria reggia era stata messa a disposizione grazie alle minacce del capitano armato fino ai denti. Mi mantenni distante da lui. Non capivo perchè dovesse attaccare proprio me in quel modo. Perchè rendermi ridicola davanti agli altri?
Il salone principale era immenso, i muri erano bianchi e una graziosa scala a chiocciola conduceva alle varie stanze della casa. Immancabile la battutina del leader.
«Attenta alla gonnellina quando sali... Manager di merda...»
Ghignando saltellava per la rampa mentre la rabbia e il risentimento misti alla vergogna mi stavano divorando. Aspettai che gli altri, anche loro leggermente imbarazzati, passassero per primi. Silenziosa li seguii fissando il pavimento stranamente triste.
Appena il quarterback segnalò a me e a Suzuna la porta della nostra stanza, la presi per mano e la portai dentro, senza nemmeno ringraziarlo o guardarlo di striscio, per poi sbattere la porta dalla rabbia.
Come riusciva a farmi sentire così..?
«Suzuna...»
Lei mi abbracciò forte per confortarmi. Tremavo. Volevo solo sparire. Mi sentivo imbarazzata da morire e piccola come non mai su quel grande lettone matrimoniale che da solo assieme ad un comodino spoglio, una lampada e uno smisurato tappeto adornava la stanza che affacciava direttamente sull'oceano.
«Calma Mamori... Lo sai che Yo-nii è fatto così...»
Mi tranquillizzai anche se gli occhi verdi erano diventati lucidi. Mi sciolsi da quel caldo abbraccio e scappai in bagno dove restai per tutto il pomeriggio cercando di lavar via tutto quello che  era successo con una doccia calda.

Giorno 1: Una catastrofe si era abbattuta su di me. E io ero davvero finita all'Inferno.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Sbadigliai coprendo la bocca con una mano ritrovandomi accanto Suzuna che ancora dormiva beatamente con una scia di bava che le colava da una parte del viso. Mi sedetti e infilai le pantofole giallo paglierino per poi cercare qualche vestito da mettermi. Oggi era in programma una gita al mare. Rammendai che ieri pomeriggio gli altri avrebbero dovuto fare allenamento, così uscii dalla stanza dopo aver indossato una maglietta e un paio di pantaloncini con sotto il costume. Il corridoio era lunghissimo e lo fissai senza il minimo senso dell'orientamento. Sospirai abbattuta.
«Se solo quello stupido demonio avesse preso un albergo come tutte le persone normali...»
«... Non saresti quì a goderti il panorama con il mare a 256,77 metri di distanza, Anezaki...»
Impossibile! Il biondo era spuntato assieme a quella fastidiosa agenda dei ricatti dietro di me. Aveva in mano uno spazzolino e indosso un paio di jeans  neri che usava spesso.
«Tu.. S... S... »
Stronzo!!!
«Stai sbagliando direzione!!!  Il bagno è di là!!»
Perchè non riuscivo a dirgli in faccia quello che pensavo? Lo guardavo irritata ma lui mi fissava senza dire nulla. Prese una gommina dalla tasca e la mise in bocca con fare insopportabile, scrutandomi, sfogliando a tratti il libretto nero che ci aveva concesso tutto quel lusso.
«Non mi servi tu per sapere dov'è...»
Un palloncino fatto con la gomma masticata con veemenza, scoppiò.
«Allora che stai facendo dato che si trova da tutt'altra parte?»
Un'altro seguì il precedente.
«... Non sono cazzi tuoi...»
I nervi cominciarono a saltarmi.
«Lascia perdere.. Fai sempre di testa tua..»
Iniziavo a perdere il filo del discorso e il terzo palloncino schioccò seguito da un'espressione tanto seria quanto affascinante.
«Tu...»
Un tonfo al cuore e automaticamente mi aggrappai al muro con una mano per reggermi.
«Come fai a sapere dov'è il bagno se non sei mai stata quì prima..?»
Perchè stà sempre in fondo a sinistra cretino!!!
Trattenni le urla in un grugnito poco femminile e mi richiusi in stanza mandando all'aria le mie intenzioni di chiedere agli altri cosa avevano fatto il giorno prima con la voglia di gridare quanto fosse bastardo, ipocrita e calcolatore tanto quanto stava sogghignando dall'altra parte della porta.
«Mamori? Tutto ok?»
Suzuna, finalmente sveglia, seduta sul letto con già indosso il costume, naturalmente aveva sentito tutto, inoltre aveva  la sfacciataggine di ridere di me sotto i baffi.
«Non mettertici anche tu con quello lì.. Per favore... Non riesco a capire perchè io debba arrabbiarmi per delle cose così stupide...»
Lei annuì dolce e mi convinse ad andare sulla spiaggia assieme al Deimon che si era riunito all'ingresso.
Rimasi a bocca aperta notando come i ragazzi fossero cresciuti durante quell'anno. Sena più degli altri. Mi misi vicino a Kurita che aveva indosso un colossale salvagente. La cosa non lo faceva sembrare più virile. Per niente.
«Anezaki!!!»
Mi prese in braccio assieme a Suzuna e rimasi basita nel venir sollevata come una piuma da terra.
«K-Kurita ma che fai?»
Ci lanciò in aria divertito. La cosa si ripetè due o tre volte incitata dalla squadra fin quando, il lineman, non ci spinse  troppo lontano, troppo lento e grasso per recuperarci.
La mia amica cadde sui suoi cari e adorati roller mentre io fui salvata per miracolo da colui che un tempo trattavo da fratellino minore ma che ora era diventato un uomo.
«Sorellona tutto ok..?»
Mi strinsi a lui. Arrossendo vistosamente. In quell'istante sembrava vagamente il principe azzurro che sognavo da piccola. Il suo petto, quando era diventato così grande e tiepido..?
«Hey.. Manager di merda... Vedi di lavorare invece di flirtare o fare la principessa da salvare...»
Hiruma ci guardò impenetrabile e io scesi dalle braccia del runner ringraziandolo. Poi guardai il biondo di sottecchi. Aveva messo un pantaloncino nero e verde ed una maglietta verde militare. Con sè portava anche una tavola da surf.
«Non stò facendo niente di tutto ciò!!!»
Gonfiai le guance e ci incamminammo per la spiaggia. L'uno lontano dall'altro. Ignorandoci come sempre. Si, ero finita davvero alll'Inferno.

Il mare era azzurro, liscio, splendido come mai avevo visto in tutta la mia vita. L'aria era pregna di un buon odore di salsedine e non vedevo l'ora di tuffarmi. La piccola Suzuna mi precedette correndo a posizionare la tovaglia e Sena la seguì a ruota divertito da tutte quelle moine. Kurita invece di tuffarsi si mise a stuzzicare dolcetti seduto sotto un maxi-ombrellone probabilmente confezionato solo per lui. Sbuffai, cercando di imitare Musashi, poco più lontano da me, piantando il mio ombrellone nella sabbia.
«Odio questo stupido aggeggio....»
Imprecai fra me e me, borbottando, fin quando poi qualcuno mi spostò dolcemente cingendomi il fianco e mi aiutò senza fiatare. Era il quarterback che mi stupì con quel suo gesto insensato. Non riuscii nemmeno a dirgli grazie mentre infilava il perno nella sabbia. Soddisfatto, dopo aver montato la parte superiore, sfregò velocemente le mani fra di loro per scrollarsi i granellini incastrati fra le dita e facendo spallucce come se fosse stata una cosa da niente si voltò per andare verso il resto del gruppo. Le sue spalle mi parvero più larghe, lui che era mingherlino quanto uno stecco, adesso aveva qualcosa di  diverso.
«A..aspetta...»
Si girò mettendo le mani in tasca con espressione emblematica. Cosa volevo dirgli? Perchè gli avevo detto di aspettare? Ah! Dovevo ringraziarlo! Eppure invece di parlare restavo lì immobile a guardarlo negli occhi inquisitori. Probabilmente mi stavo perdendo da qualche parte nel nero petrolio del suo sguardo.
Riprendendomi per un attimo, sentendo uno strano calore tentai di iniziare un discorso ma mi ritiraii vedendolo sospirare. Tornò vicino a me tendendomi la mano chiusa a pugno.
«Prendi...»
Aprì il palmo della mano e lasciò cadere sulla mia una gommina ancora incartata.
«E ingrassa...»
Sussurrò ghignando. Malefico. Quando alzai lo sguardo stava già perseguitando gli altri con la sua artiglieria per farli allenare, come al solito, contro la loro volontà.
Rifletteisull'accaduto. La sua mano sul mio fianco, poco prima. Non pensavo potesse essere così calda. Scossi la testa. A cosa andavo a pensare?? Lui era il demonio!!!
Mi levai la maglietta e i pantaloncini mostrando il mio nuovissimo bikini rosso. I ragazzi non si trattennero a farmi i complimenti per il seno abbondante. Suzuna invece, splendida nel suo costume a due pezzi sul celeste, si nascondeva ancora complessata per colpa del suo seno piatto.
Ci tuffammo tutti assieme. l'acqua era davvero calda e fra nuoto, tuffi, castelli di sabbia e un Hiruma che puntava il mitra, in ogni dove e persino in acqua, sui suoi compagni di squadra molto amorevolmente, il pomeriggio era passato in fretta. Troppo. Lasciando con sè un scia di lieve malinconia.

Sera. In terrazza con un gelato e una bibita fresca. Il massimo del relax. I ragazzi erano vestiti ancora da spiaggia. Al ritorno ci eravamo buttati in piscina come matti ed e' così che avevamo fatto la doccia. Come aveva detto Hiruma: "Alla cazzo di cane".
Ogni tanto mi facevo delle domande su di lui. Non ci aveva mai parlato della sua vita. Dei suoi genitori, di altri suoi amici. Di come fosse prima. Prima di far parte della stessa squadra era considerato semplicemente il demonio del Deimon, la nostra scuola. Ma non riuscivo a comprendere perchè quello stesso senso di protezione che avevo verso Sena ora lo sentivo crescere verso di lui. Ma non allo stesso modo. Era come qualcosa di più potente. Di sconosciuto.
«Sorellona!! Prendi anche tu da bere?»
Sena mi venne incontro con una bibita e io la accettai con gentilezza. La sorseggiai tutta senza chiedere cosa fosse. Mi piacque e ne bevvi ancora ritrovandomi, venti minuti dopo, mezza ubriaca e con la testa che girava da morire senza sapere come fosse accaduto.
«SenaaaaAAaAaAAaaAAAAaa...»
Biascicai ritrovandomi seduta in un angolo debolissima. Nessuno rispose. Anche gli altri, chi brillo, chi stonato peggio di me, chi a vomitare, non capivano più nulla di cosa stesse succedendo. Chiusi gli occhi, distrutta e venni portata via. Da un profumo. Dolce. Diverso da tutti quelli che conoscevo. Annusai. Mi sentivo avida di quell'odore. Ancora e ancora. Galleggiavo leggera nelle braccia che mi cingevano e mi strinsi a quel calore che stava penetrando il mio cuore. Un lungo dondolare e alla fine di quella dolce sensazione sentii qualcosa di soffice sulla mia schiena e quel profumo affievolirsi.
«R...resta... Ti prego...»
Senza nemmeno aprire gli occhi tirai quella fragranza verso di me. E un calore si estese pesando sul mio corpo. Un respiro irregolare sul mio collo.
«..Mamori..»
Un sussurro. Buio.

Giorno 2: Il Diavolo si divertiva ad usarmi come marionetta. Quì all'Inferno si stava sempre peggio.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Strizzai gli occhi e con le dita cercai di levare quella nebbia che celava alla mia vista cosa mi accadesse intorno. Mugugnai e cercai di fermare il dolore alla testa che mi stava irritando. Cosa era successo? Non ricordavo la benchè minima cosa. Nulla. Il vuoto.
Tastai con i polpastrelli le coperte che mi avvolgevano e realizzai con calma che mi trovavo nella mia stanza. Leggermente rinfrancata da questa certezza cercai di alzarmi ma un peso me lo impediva. Un peso sconosciuto.
Spalancai gli occhi.
Lui.
Il demone.
Dormiva tranquillamente nel mio letto.
Aveva il viso rilassato come non mai e sembrava quasi docile in quel momento.
«Hi..Hiruma?»
Lo stesso profumo che  mi aveva stregato ieri. Era lui ad averlo.
Lo sentivo.
Anche il suo respiro parve quasi deliziosamente posarsi sulle lenzuola.
Mi sollevai a sedere cercando di rammentare come potesse essere finito lì.
In che modo.
Con quali intenzioni.
Perchè.
Ma ecco che prontamente scoprii con orrore di non aver più alcun vestito addosso.
Nessuno.
Di alcun genere.
Il panico mi assalì e mantenni forte le tempie fra le mani, massaggiandole, tentando di realizzare se quello che pensavo fosse accaduto era vero. Reale.
IMPOSSIBILE!!!
ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!!!
Balzai via da quel letto inorridita e scioccata, raccattando i miei abiti sparsi un pò ovunque. Gli occhi mi pizzicavano. Si stavano inumidendo. E brillavano di malinconia.
Lui si svegliò mugugnando sentendo me che mi rivestivo in fretta e furia. Spaventata e ferita.
Si sollevò lievemente poggiandosi sul gomito. Guardandomi distrattamente.
«Mmmm... Buongiorno...»
BUONGIORNO UN CAZZO!!!
«C..Cosa è successo i..ieri..?»
Balbettai. Sperando che non fosse quello che pensavo. Lui mi guardò. Non capiva. Era chiaramente assonnato e intontito. Raccolsi tutte le forze che mi erano rimaste e urlai. Urlai a più non posso.
«Vaffanculo!! VAFFANCULO!!! VAFFANCULO!!!!»
E lui realizzò. E la sua faccia fu più sincera di qualsiasi confessione. Era successo. Senza il mio consenso. Avevo perso qualcosa di prezioso con l'essere peggiore che potessi ritrovarmi!! Con l'uomo che meno di tutti avrei voluto.

Corsi in spiaggia, sola e triste. Non mi fermò. Non sarebbe comunque riuscito a farlo. Come era successo? Mi accasciai senza forze. Sedendomi in un angolo della costa.
«Vorrei tanto non essere mai venuta in questo posto...»
Frammenti. Pezzi di ricordi da dimenticare. Cosa ci eravamo detti..? Lui era stato dolce...? Forse.. Mi aveva chiamata per nome. Lo ricordavo bene. E io? Cosa avevo fatto..? Singhiozzai. Perchè mi aveva presa in quel modo? Ero convinta che lui in fondo mi volesse bene. E invece mi aveva usata per i suoi comodi.
«Mamori...»
Era quello che per tutta la notte mi aveva ripetuto, come un'estenuante nenia. E ora me lo trovavo ancora accanto, senza volerlo nemmeno sentire. La voce mi uscì strozzata.
«V..vat-tene...»
Il mio viso bruciava come se fosse riarso di fiamme. Ma lui si sedette a terra vicino a me. Masticando, facendo scoppiare palloncini. Apparentemente calmo, evidentemente irrequieto. Piansi e piansi ancora accanto a lui che non riusciva a toccarmi o a dirmi una parola di conforto.
Avevo sbagliato.
Sarei dovuta andare al mare con le amiche. In alternativa mi andava bene stare da sola e non fare un cazzo di niente. Ma.. NON QUESTO!!
Le lacrime ricoprivano il mio viso e l'unica cosa che riuscii a dirgli fu un unico bisbiglio tra i singhiozzi.
«Và all'Inferno..»
E prontamente lui con lo stesso tono di voce, profondo, smarrendo il suo sguardo sincero fra le onde, rispose.
«Ci sono già all'Inferno..»

Rimanemmo l'uno affianco all'altra per non sò quante ore. Ma cominciavo a sentire un certo appetito. Lo stomaco reclamava un pasto. Più tardi verso le 2:00 saremmo dovuti ripartire per tornare alla vita di sempre. Nuovamente lontani.
Sospirai accovacciando le gambe al mio petto, volevo resistere. Non sarei andata via prima di lui.
Eppure il biondo non accennava un movimento, neanche fosse una statua. La persona che odiavo, in quel momento, più di chiunque altra, non ne voleva sapere di andar via.
Ne di prendere parola.
Così almeno pensavo.
«Mamori...»
Pronunciò con timore. Non aveva osato fiatare prima. La tensione era mostruosamente tangibile. Si, eravamo vicini fisicamente ma il mio cuore voleva stare anni luce lontano dal suo.
«Mamori.. Quello che è successo stanotte...»
«BASTA!!!»
Sapevo che voleva scusarsi, anche se a modo suo. Ma non riuscivo ad accettare tutto ciò. Non potevo lasciargli passare liscia una cosa simile così alla leggera.
«TU!! TU SEI SOLO UNO STRONZO!!! MI USI!! MI INSULTI!!! MI TRATTI DA SCHIFO DAVANTI ALLA SQUADRA!!! E POI PRETENDI CHE IO TI PERDONI??? IO TI ODIO!!! TI ODIO DA MORIRE!!!»
Avevo i nervi a fior di pelle e mi alzai con arroganza.
Mi sentivo forte dentro.
Rinata.
Io non stavo sotto ai suoi stupidi giochini.
Io ero migliore di lui.
Io non ci volevo cadere nelle mani del demonio.
Presi a camminare con lentezza e sicurezza verso la villa ma non potei allontanarmi granchè. Mi afferrò il braccio e lo strinse forte facendomi male quanto più cercavo di divincolarmi da quella presa.
«Mamori smetti di fare la bambina e ascoltami...»
Mi fermai senza però arrendermi a quell'egoista. IO, avevo ragione da vendere.
«Stanotte....... E' successo qualcosa che tu non volevi..»
Bravo.. Emerito idiota... Vuoi un premio per esserci arrivato? LA GOGNA!
«Mi dispiace.. Mamori...»
Impossibile. Trattenni il fiato per un intero minuto, se non di più. Lo fissai sconvolta. LUI, il demone, mi aveva chiesto perdono.
Il re dell'Inferno mi stava chiedendo letteralmente scusa.
Tornai a sedermi accanto a lui. Tirata controvoglia.
Tuttavia sentivo chiaramente che non aveva finito di dirmi tutto.
«Hiruma.. Mi fai male..»
Mi lasciò il polso. E si mise a fissare la sabbia.
«Yoichi...»
Mi voltai di scatto verso di lui tendendo le orecchie.
«Pretendo di venir chiamato per nome...»
Arrossii. Perchè quella richiesta? Frugai nella sua espressione e trovai un minimo di imbarazzo. Forse celato dal suo fare arrogante. Mi era tornato in mente quante volte anch'io avevo risposto ai suoi richiami. Chiamandolo per nome. In quel dannato letto, in quella dannata notte.
«Y...Yoichi..»
Mi arresi stupidamente. Intrappolata da quel suo modo di fare cos' diverso dal mio. Libero. Ghignando ridusse le distanze, all'improvviso, allacciando le braccia attorno alle mie spalle, istintivamente.
«Mamori...»
Dolcemente, fra i denti, così debolmente che nemmeno le mie orecchie avrebbero potuto ascoltare se avesse abbassato ancora il tono, sussurrò le parole che mai avrei immaginato potesse dirmi e morse per divertimento, quasi impercettibilmente, il mio collo coperto dai capelli ramati. Avvampai e mi lasciai stringere sentendo i canini  sfiorarmi la spalla accompagnati dal suo respiro caldo. Finalmente tranquilla. Sorrisi.
«Demonio...»
Gli carezzai i capelli soffici che splendevano dorati, baciati dai raggi del sole.
«Benvenuta all'Inferno...
»

Giorno 3: L'Inferno non si trovava in quella reggia, ne in alcun altro luogo. L'Inferno lo portava il Demonio ovunque egli andasse. Alla fine il Demone cedette alle sue passioni incatenandomi a sè. Condannando entrambi a bruciare negli Inferi per l'eternità.


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Grazie a tutti i lettori. A presto.
Mitsuki Loveless.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless