Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: LadyMaya    13/08/2011    4 recensioni
{NELENA STORY}
E se Selena non fosse mai stata famosa? Sarebbe riuscita comunque ad incontrare Nick?
Selena era una semplice diciannovenne americana che frequentava l'ultimo anno di liceo, ma per una lunga serie di eventi, si ritroverà a raccontare ad una sconosciuta di come è andata la sua storia con la superstar Nick Jonas e di come, nonostante la separazione, ci sia ancora qualcosa o qualcuno che li tenga uniti...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Selena Gomez
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice.


Buongiorno a tutti!! ^_^
Oggi è una splendida giornata ed io sono decisamente di buon umore! :) Ehehehe! Eccoci con il secondo capitolo che adoro in modo particolare... sarà che mi sono infilata talmente tanto nella testa di Selena che ho fatto mie le sue emozioni XD XD Vabbè, comunque a parte tutto, GRAZIE DI CUORE ALLE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO! *_*
Non mi aspettavo di ricevere ben 4 commenti con un solo capitolo!! *_*
Significa davvero molto per me, perché il vostro sostegno è la mia forza!
Grazie di cuore! <3
Ringrazio vivamente anche tutti i lettori silenziosi e chi ha messo la mia fic tra le seguite e/o preferite! Sapere che qualcuno dedica un po' del suo tempo alla mia storia, mi rende felice!
Sono davvero contenta! Beh penso di aver detto tutto...
Vi lascio alla lettura, spero che vi piaccia anche questo capitolo, fatemi sapere che ne pensate! :) Buon Ferragosto a tutti! ^_^
Un bacio grandissimo! Vi voglio bene <3 Ps: Questa foto l'ho presa dal web e l'ho modificata io *_*
Maya.


Inseparable






Capitolo 2.


Finalmente i vari accertamenti a cui la dottoressa Smith mi ha sottoposto sono finiti. Ho un bisogno tremendo di rilassarmi e di svuotare la mente. Mi sento stanca e affaticata, per questo ho deciso di rimanere un altro paio di giorni in ospedale: devo rimettermi in sesto. Grazie al cielo i miei sono in crociera e non devo inventarmi scuse assurde, per giustificare la mia assenza.
L’infermiera Sachar mi accompagna in camera e mi aiuta ad allungarmi sul letto.
-Per qualsiasi cosa, chiamami d’accordo?-
-Va bene- le rispondo, socchiudendo gli occhi.
I medici mi vedono gironzolare talmente tante volte qui dentro che ormai hanno preso a cuore la mia situazione. Dopotutto sono pur sempre una ventenne che nasconde al mondo intero di essere stramaledettamente incinta. Quando la donna va via, mi giro verso Maddie. Sta sfogliando una rivista, ma non appena avverte il mio sguardo su di lei, mi guarda con l’aria di chi ti vuol riempire di domande. La mia preoccupazione è una sola, però: deve assolutamente tapparsi la bocca.
-Maddeleine, ascoltami, tu…-
-Non lo dirò a nessuno, promesso-
Rimango immobile, meravigliata da quelle parole. Meno male, un pensiero di meno, non credo che ce l’avrei fatta a sopportare ancora.
-Grazie- dico, con un filo di voce. Lei annuisce e torna a farsi i fatti suoi. Ricomincio a guardare avanti a me, sperando che non mi tartassi più del dovuto. Mi sento uno schifo, in tutti i sensi: ho il morale a terra, mi sento completamente sola, l’unica ancora di salvezza è Demi, la mia migliore amica e per di più sono in stato interessante. Che altro può capitarmi? Un anno fa non avrei mai detto di che sarei finita in questa situazione, un anno fa non avrei mai pensato di dover diventare mamma, un anno fa non ero quella che sono ora…
Se non lo avessi conosciuto, tutto questo non sarebbe successo, se non lo avessi conosciuto non sarei stata in mezzo a questi guai… per come è andata a finire, penso che sarebbe stato meglio se non ci fossimo mai incontrati. Eppure non riesco realmente a rimpiangere di essermi imbattuta in lui: è stato lo sbaglio più bello che io abbia mai fatto in vita mia e il dono che ha lasciato dentro di me, nonostante tutto, è straordinario. Nemmeno a farlo apposta, nostro figlio nascerà a Dicembre… Non mi avrebbe potuto regalare niente di meglio che mi tenesse legata a lui, per sempre. Perché, in fondo, ci ho sempre sperato che tra noi non finisse mai. Solo dopo aver sofferto, ho capito di avere una fervida immaginazione e di esser volata troppo in alto con la fantasia: lui è una rockstar, io invece una delle tante. Ecco, questo piccolo dettaglio mi è sfuggito. D’improvviso, sento la gola seccarsi e gli occhi gonfiarsi come due palloni. Ho la vista appannata, sbatto leggermente le palpebre e sento le lacrime correre lungo le mie guance lievemente arrossate. Perché Demi sta tardando? Ho bisogno di lei, come l’ossigeno.
-Va tutto bene?-
La voce di Maddie mi riempie la testa che sento pesante. Tiro su con il naso e mi nascondo tra le coperte, per non farmi vedere.
-Sì, sì… tutto bene-
Lei si solleva con le braccia e mi guarda ancora.
-Ti andrebbe di sfogarti un po’?- mi domanda, timorosa. Io la fisso, indecisa sul da farsi. Da una parte, credo che mi faccia bene parlare con qualcuno.
-Facciamo così, tu mi chiedi ed io rispondo- affermo, con la voce tremolante. Lei sorride appena, per poi girarsi su un fianco verso di me.
-D’accordo… posso cominciare?-
Faccio un cenno con il capo e lei prende fiato.
-Il bambino che aspetti è davvero di Nick Jonas?-
Sospiro fortemente.
-Sì, c’è un piccolo Jonas in arrivo-
-Uau… da quando hai scoperto di essere incinta? E’ maschio o femmina? Ma Nick lo sa?-
Sgrano gli occhi e ridacchio divertita.
-Ehiehiehi! Vacci piano con le domande! Una alla volta!-
-Scusami, mi sono fatta prendere dalla mano- dice a voce bassa, imbarazzata. Le sorrido ancora e poi riprendo a parlare.
-E’ da Marzo che sono incinta e due settimane dopo averlo saputo, mi sono lasciata con Nicholas, perciò lui non sa nulla, anzi se è per questo adesso sta con Miley Cyrus. Il sesso del bambino non lo so, o meglio non voglio saperlo. Voglio scoprirlo quando nascerà- continuo io, accarezzandomi la pancia.
-Mio Dio. Ne hai passate di cotte e di crude- mi dice un po’ sconvolta.
-Già- rispondo abbassando lo sguardo.
-E i tuoi genitori?-
-Non lo sanno. Gli unici che sono a conoscenza di tutto questo, siamo io, te, la mia migliore amica Demi e i medici di questo ospedale- concludo amareggiata. Sono giù di corda anche per questo: di solito una gravidanza è un momento di gioia, finché non si tratta di una ragazza così giovane come me. D’accordo, so perfettamente di non essere matura al punto di diventare mamma, ma caspita ho vent’anni, non sono di certo una bambina. Purtroppo però, le ragazze-madri fanno sempre scalpore e destano sempre scandalo... con quale faccia avrei detto ai miei che aspettavo un bambino da Nick?
-Ma dovrai dirglielo!- esclama lei.
-Glielo dirò quando lo riterrò opportuno- concludo io, senza troppi giri di parole. Stiamo in silenzio, con lo sguardo rivolto altrove, cercando qualcosa di sensato da dire. Poi ricomincia.
- Selena…-
- Si Maddie?-
- Mi racconteresti com’è stare con Nick Jonas? Voglio dire… come diavolo avete fatto ad incontrarvi? Cioè, lui è un cantante di successo, come si è innamorato di te?-
Io le scoppio a ridere, in faccia, ma in un attimo i ricordi mi assalgono e ripenso alla prima volta in assoluto che l’ho visto.
-E’ una lunga storia-
-Ho tutto il tempo per ascoltarla- mi rispose prontamente lei. La guardo un po’ incerta e mi chiedo se sia giusto che una sconosciuta sappia di quello che c’è stato tra me e Nick, ma peggio di così non potrebbe andare, la mia vita è andata a rotoli già da tre mesi, perciò non sto troppo a pensarci.
-Beh, diciamo che se volessimo partire proprio dall’inizio, cominciò tutto così…-


20 Febbraio 2010

-Dai Sel! Ti prego!-
Demi mi veniva dietro per tutta casa, mentre girovagavo in mutande e con l’asciugamano tra i capelli. Sghignazzai un po’ sotto i baffi, vedendo la mia amica supplicarmi in tutte le maniere possibili ed immaginabili.
-Demi, non mi piacciono, perché dovrei venire a sentirli?- chiesi, indispettita.
-Perché mio fratello mi ha comprato due biglietti ed io non voglio andarci con nessun altro, che non sia tu- rispose lei accigliata. Io sorrisi ancora, divertita da quella situazione. Demi, alle volte, sapeva essere una vera piattola e imbrogliava tutti con quell’aria da bambina imbronciata che si ritrovava.
Mi diressi in bagno, seguita a ruota da lei e frizionai i capelli. Lei si sedette sul water con le braccia conserte e un muso lungo fin sotto alle ginocchia.
-Dov’è che starebbero ‘sti tre, stasera?- chiesi, per attaccare bottone.
-Allo stadio, qui a Los Angeles- mi rispose lei, con aria speranzosa. I suoi occhi cominciarono a brillare, sentendomi chiedere quelle cose ed io tornai a guardare lo specchio di fronte a me. Volevo farla penare ancora un po’, ma non gli avrei detto di no: quella musica non mi piaceva, ma era la mia migliore amica e per lei mi sarei sorbita qualsiasi lagna.
-Mmh, capisco-
Il suo entusiasmo si spense in un attimo.
-Ti prego Sel, se verrai con me, la prossima settimana faremo tutto ciò che vuoi!-
-Tutto tutto?- chiesi, maliziosamente, pur sapendo che non l’avrei mai costretta a fare quel che mi piaceva.
-Sì!-
Restammo un attimo in silenzio, a fissarci.
-D’accordo, per stavolta credo di poter fare uno strappo alla regola- sentenziai, con aria di finta superiorità.
Lei saltò in piedi come un pazza e si catapultò addosso a me.
-Grazie Sel!! Grazie, grazie, grazie! Sei la migliore amica che si possa avere!- gridò abbracciandomi. Io risi insieme a lei e le cinsi le braccia attorno ai fianchi. Per Demi avrei scalato anche le montagne, se me l’avesse chiesto. Così, quella sera, sarei andata al concerto dei Jonas Brothers con lei, dove per la prima volta lo vidi a pochi metri da me.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: LadyMaya