Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Kuruccha    16/08/2011    2 recensioni
Oggi sono ancora vivo. Domani... chissą.
Una raccolta di flashfiction su Faye e Spike.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed, Ein, Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Clic


Una betamax per dipingere a colori tutto il passato che le č concesso di ricordare. Dieci brevissimi ed interminabili minuti di immagini insipide e uniche.
Una vita banale. Dietro di lei, perfetta normalitą. Pił avanti, chissą.
Avrebbe potuto fermare su un nastro magnetico alcuni attimi di presente; registrarne le voci, le tinte. I rimproveri rassegnati di Jet. I vaneggiamenti di Ed. Ein che mangia. Spike che guarda il nulla, col mento appoggiato sul palmo.
Altri ricordi; ricordi pił nuovi.
Di loro non ha nemmeno una foto. Mai la vorrą.
Possiede gią un passato da cui č totalmente estranea; non gliene servirą un altro. Non vuole altri ricordi fasulli; nel costruirsi qualcosa da poter avere alle spalle, da quel momento in avanti si affiderą solamente alla propria testa. Non le permetterą di abbandonarla ancora.
Spike solleva lo sguardo. La vede; inarca appena le labbra, pur restando con un'espressione serissima. Un sorriso forzato, solo per accontentarla.
Unendo pollici ed indici, Faye forma un riquadro davanti al proprio viso, poi scatta una fotografia.


*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Prompt di Valy_chan: Cowboy Bebop, Spike/Faye, macchina fotografica.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha