Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Cornelia Bass    16/08/2011    3 recensioni
Che B e C sono uniti da un filo invisibile era noto. Il loro fidanzamento, tanto sognato, temuto, immaginato prenderà finalmente vita. Li troverete in un prezioso momento della loro storia.
///////////////////////////////////////
Un delizioso fiore appena sbocciato, candico come Blair, non puo' non cercare di mettere le spine. Lo fa solo per proteggersi, ma poi capirà che non deve proteggersi dal suo unico vero amore. Chuck Bass è il ramo su cui Blair riesce a sbocciare. Blair, la ragazza forte, ma così debole e fragile. Chuck Bass, così vulnerabile nel profondo, ma rivestito da un guscio duro
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il discorso di Serena

Serena stava scrivendo il discorso che avrebbe fatto.

Era molto emozionata e non sapeva cosa dire alla fine scrisse quello che le veniva dal cuore.

<< Chuck, Blair, sono felice di essere qua. E onorata che mi abbiate scelta come damigella. Non posso che augurarvi tutto il bene possibile. Blair, non ti ho mai vista così felice come quando stavi con Chuck. E Chuck, non ti ho mai visto così triste quando non stavi con Blair, e tutti sappiamo che tipo sei. Il vostro amore è nato dall'inizio, ne sono sicura. Mai voi eravate troppo testardi e orgogliosi per ammetterlo. Siete stati stupidi molte volte, e non so se lo sarete ancora, ma almeno lo sarete insieme. Blair... La mia migliore amica, sei come una sorella. La tua felicità è la mia, non desideravo altro che vederti così. I tuoi sorrisi quando mi parlavi di Chuck, le tue lacrime quando lui non c'era. Tutto questo non era che una prova del vostro immenso amore, avete superato di tutti gli ostacoli. Io non so se ci sarei riuscita. Siete fatti l'uno per l'altra... e, mi sembra strano dirlo, Blair... Ma sarai per sempre una Bass. Chuck, so che tu ami Blair, per lei faresti qualunque cosa, sei la persona giusta. Quando Blair mi ha dato la notizia io ero quasi impazzita, non sapevo se perchè lei si sarebbe sposata prima di me o perchè si sarebbe sposata con te. So che la tratterai bene, siete fantastici. Penso che non troverò mai qualcuno che si completi a vicenda come voi. Forse il destino non ha sagliato, sempre che sia stato il destino, perchè voi riuscireste a capovolgere qualunque situazione. Auguri dal tutto il cuore. Vi voglio davveromolto bene. Viva i signori Bass. >> Lo rilesse più volte.

Non sarebbe stato un poema, ma era quello che lei sentiva, le barzellette e gli anneddoti sarebbero toccati a qualcun altro. Lei voleva esprimere tutto il bene che provava per loro. Era davvero molto felice per Blair, ancora una volta due lacrime le rigarono le guance e si mise a ridere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Cornelia Bass