Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: VanexHudson    17/08/2011    0 recensioni
La solita storia Joshley direte..No cioè,l'argomento è quello,ma la storia non ha sempre lati positivi e una fine sempre bella...Anche se alla fine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente la faccia di Crudelia Demon quando quasi alla fine del film cade dalla strada con la macchina?Ecco,in quel momento Jenna mi guardava con quell’espressione,espressione che mi rendeva ancora più felice di quello che avevo appena fatto.
-Grazie a tutti per l’attenzione e buon proseguimento della serata.
In quel momento,forse nel deserto del Sahara c’era più casino.
Nessuno parlava,o ci provava,avevano tutti paura della vipera visto che l’attenzione ormai era su di lei.
La sua espressione,Josh che mi guardava un po’ incagnato un po’ triste e Jeremy,Zac,Taylor,Dakota e la mamma di Josh che mi guardavano entusiasti per quello che avevo appena fatto mi rendevano orgogliosa della mia dote da cantautrice.O della stronza innamorata.
Sistemai la chitarra nella sua fodera e mi diressi verso il mio posto.
-Jeremy,mi ridai le chiavi della macchina che riporto la chitarra nel baule?
-Scricciolo sei stata una bomba!mi sussurrò
Scoppiai in una fragorosa risata di consenso a quelle parole e anche i miei amici mi seguirono.
Non appena mi diede le chiavi,mi diressi verso il parcheggio per sistemare la chitarra velocemente visto che ormai non volevo più perdermi niente di quella serata;così cominciai a correre e riuscii a sentire delle parole di Zac:”Ora la uccide!Aspetta,va Josh?”
“Bene,adesso mi striglierà a dovere come ieri,ma stavolta non sto zitta;COMBATTERO’!”pensai e decidendo bene su come affrontarlo rallentai fino a sentire dei passi dietro di me.
Continuai a camminare facendo finta di niente per la mia strada aspettando che lui mi fermasse o parlasse per primo,ma finché non raggiunsi la macchina non disse niente.
Riposi la chitarra nel baule,e prima di tornare dentro o di girarmi per affrontarlo (cosa a cui non ero pronta),mi infilai nella macchina di Jeremy per ascoltare qualche canzone di “All we know is falling” giusto per darmi quella carica per parlargli.
Accesi la radio e misi la numero 3.Emergency,adoravo quella canzone.
“I’ve seen love die way too many time”urlai chiusa in macchina rivolgendomi a Josh che era appoggiato al baule della macchina e riuscivo a vederlo dallo specchietto:il suo volto era pieno di tristezza ma non riuscii a capire il perché di quella tristezza;quella triste ero io,ero io quella che aveva visto morire l’amore per lui,ero io quella che stava soffrendo tantissimo in quella situazione.
Chiusi gli occhi per eliminare quel suo viso frustrato della mia mente e,quando li riaprii mi trovai Josh seduto sul cofano.Come aveva fatto a spostarsi così in fretta e senza che me ne accorgessi?
Lo guardai,e lui guardò me.I nostri sguardi si incrociarono e non resistetti più;cominciai a piangere per lui,perché mi mancava,perché lo amavo e perché ormai non era più mio.
Mi spostai sul sedile posteriore perché di guardare in faccia Josh non me la sentivo più,era diventato troppo.Mi raggomitolai appoggiata a una portiera e appoggiai la testa alle ginocchia e scoppiai del tutto.
Dopo pochi secondi mi squillò il telefono,per fortuna era un messaggio,non ce l’avrei fatta a parlare con qualcuno.
“Hayls,che succede?Stai bene?Sei li fuori con Josh da 10 minuti e non sento niente”
Il solito Jeremy,decisi di rispondergli dicendogli solo che ero in macchina ad ascoltare della musica,non gli dissi che ero scoppiata in lacrime con Josh seduto fuori dalla macchina.Inviai il messaggio e tornai alle lacrime senza fine e riappoggiai la testa tra le ginocchia.
“Alive….” Era finita la canzone,adesso era il turno di Brighter,non avevo voglia di ascoltarla così mi sporsi in avanti per cambiarla con “My heart”
-Modalità depressione On!mi dissi scoppiando in un misto tra una risata e il resto delle lacrime. Tornai alla posizione che avevo assunto prima e cominciai a cantare a bassa voce la canzone. -I am finding out that maybe I was wrong…That I've fallen down and I can't do this alone…Stay with me, this is what I need, please?...
In quel momento Josh aprì la portiera della macchina si sedette vicino a me e mi prese fra le sue braccia.Se in quel momento non fosse stato fidanzato con quella strega e si sarebbe sposato di qui a giorni,credo che sarebbe stato il momento più bello della mia vita. -Te lo prometto:non ti abbandonerò più Hayls.Resterò con te.PER SEMPRE.mi sussurrò all’orecchio
Stavo per sciogliermi,di sicuro sarebbe successo se fossimo rimasti così ancora per un po’.
Alzai il viso per guardarlo in faccia e notai che aveva gli occhi lucidi,quindi non mi stava mentendo,era la verità!pensai
-Josh,il per sempre non esiste!L’avevi detto anche la prima volta e guardaci ora,o meglio guardati,stai per sposarti!E il nostro per sempre è andato a farsi fottere come quello di tutti!gli dissi con la voce ancora tremante per colpa delle lacrime
-Lo so piccola,ho sbagliato.E’ tutta colpa mia e lo ammetto.Ma il nostro Per Sempre ci sarà,a costo di inventarlo noi due.Basta che siamo insieme.
Quelle parole,i suoi occhi lucidi,la voce sicura di quel diceva e lui che mi proteggevano in quel momento mi bastavano a curare tutte le ferite che mi aveva inflitto da quando c’eravamo lasciati…
Mi accoccolai a lui per godermi quel bellissimo momento che speravo potesse durare per l’eternità,quando mi squillò di nuovo il telefono.
Mi staccai a lui contro voglia e risposi alla chiamata di Jer.
-Dimmi Jer!risposi sperando che non si notasse la mia voce ancora spezzata dalle lacrime
. -Hayls,se stai facendo qualcosa con Josh che non sia litigare con lui,e ci potrei credere visto che è passato troppo tempo da quando siete usciti,cominciate a far finta di litigare perché la vipera sta uscendo a cercare Josh!Zac non è riuscito a fermarla!
Chiusi di scatto il telefono e Josh,che si era avvicinato al telefono e aveva sentito Jeremy,si catapultò fuori dalla macchina lasciando la portiera aperta per dare l’idea che io mi ero rifugiata in macchina mentre stavamo litigando.
Sentimmo Jenna che stava per arrivare e Josh cominciò a urlarmi frasi senza senso per me dopo quello che avevamo passato,ma per dare l’idea sarebbe bastato.
-Come ti sei permessa,davanti a tutti poi!
urlò -Senti,se quella è l’unica cosa che mi viene in mente pensando a voi due,non è colpa mia!!
-Certo,di chi sarebbe la colpa scusa?Piuttosto sta’ zitta!
-Vostra.La colpa è solo vostra.Non è colpa mia se siete così abbinati male!
-Ti odio Hayley.Sei solo un’egoista!
-Josh,aspetta…
Detto questo se ne andò verso Jenna che sorrideva soddisfatta davanti alla porta del ristorante e io scoppiai a piangere per dare bene l’illusione ma anche perché quelle parole,se pure finte,mi avevano ferito comunque.Se poi quel cretino non l’avesse baciata sarebbe andato tutto un po’ meglio e quel bacio mi fece crollare.
Jeremy e Zac,che avevano seguito Jenna per vedere se fosse davvero tutto a posto mi vennero in contro dopo che se andò Josh mentre io mi ero raggomitolata in macchina a piangere.
Salirono uno da una parte e uno dall’altra e mi abbracciarono forte,quel abbraccio bastava più di qualsiasi parola che non avrebbero detto.
-Ehy,te la senti se torniamo dentro?O vuoi andare a casa?
Sinceramente di tornare dentro e sorbirmi tutta la recita di Josh con Jenna sarebbe stato troppo dopo il discorso in macchina.
Mi appoggiai a Jer e gli dissi che volevo andare a casa così Zac,che sapeva che dovevo parlare da sola con Jeremy si offrì di andare a chiamare le altre due ragazze per dirgli che andavamo a casa.
-Scricciolo tutto a posto?La litigata non era finta allora!
Mi strinsi a lui bagnandogli la camicia con quelle ultime lacrime e dovetti tirar su col naso un paio di volte prima di riuscire a rispondergli
-No,la litigata era finta…sospirai
-Ma allora perché stai piangendo?C’è qualcosa che non mi torna..
-Quando mi hai chiamato stavo piangendo per Josh perché lui era fuori dalla macchina con uno sguardo triste che mi faceva male e “My heart” non ha aiutato la situazione.Dopo un po’ è entrato in macchina e mi ha detto che vuole creare il nostro PER SEMPRE senza Jenna e che gli dispiace tanto e non mi abbandonerà più.Così appena ho chiuso la chiamata è saltato fuori dalla macchina e ha cominciato a urlarmi cose per me senza senso giusto per illudere Jenna.
-E dopo questo perché stai piangendo ancora scusa?mi domandò veramente confuso
-Perché prima di andarsene l’ha baciata di suo proposito,proprio di fronte a me.E mi ha fatto male Jeremy.
Mi strinse a se e mi coccolò un po’ per farmi passare la malinconia di quel momento,anche se non aveva buoni risultati visto che in quel momento non desideravo altro che le braccia del mio cretino preferito che era dentro al ristorante con la vipera.
-Se ti si avvicina ancora lo ammazzo giuro,non può farti star male così ancora una volta!Ti sta prendendo in giro Hayley!
-Non è vero,aveva gli occhi lucidi quando mi ha detto quelle cose!risposi incredula alle parole di Jer
-Ti ha sempre preso in giro Hayley,lo farà sempre.Non puoi ricaderci di nuovo.
Scoppiai di nuovo a piangere,non potevo credere alle sue parole,eppure Josh sembrava davvero sincero in quel momento.
Jer mi strinse ancora a se e mi abbandonai su di lui non avendo più le forze per resistere un altro minuto,per fortuna arrivarono le ragazze e Zac decise anche loro ad andare a casa.
-Ragazzi io vengo a casa con voi perché sono stravolto e non ho voglia di fingere ancora per un po’,ho troppo sonno.Ci disse Zac
-Zac,non potresti guidare tu,sai Hayls si è addormentata su di me!gli chiese
-Certo amico,Kathy tu vieni davanti con me e Dakota va dietro o viceversa,basta che andiamo a casa!
-Ma Taylor?chiese Dak
-Va a casa con i suoi genitori che sono ancora al ristorante!
Io non mi ero addormentata,almeno non ancora del tutto ma di lasciare Jeremy per rimanere da sola in quel momento non me la sentivo,avevo paura di scoppiare ancora e,appoggiata a lui,mi addormentai del tutto.
Dormii per tutto il viaggio e appena arrivati a casa Jeremy mi portò in braccio in camera e mi distese sul letto.
-Hayls siamo a casa,ti è arrivato un messaggio e non l’ho letto.Passo domani verso le 11 per vedere come stai.Dormi che ne hai bisogno piccolina.
Mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò chiudendo a chiave la porta,mettendole poi sotto lo zerbino dove le nascondevo di solito.
Mi rigirai per un po’ nel letto e poi presi il cellulare per controllare di chi era il messaggio,dopo di che sarei di certo andata a dormire.
Andai in cucina a prendere un bicchiere d’acqua e presi il telefono dalla borsa.Lessi il mittente:Josh.
“Piccola mia,giuro che mi dispiace.Non volevo farti piangere ancora.Passo stanotte a salutarti se mi lasci entrare altrimenti quando vorrai di nuovo parlarmi io sono qui ad aspettarti.

Ti Amo Ancora.Josh”
Il panico cominciò a farsi sentire e io non sapevo più cosa fare.Cominciarono a sudarmi le mani e,in tanto che mi decidevo su cosa fare, girovagavo in casa senza una meta.
Decisi che dovevo cambiarmi così optai per un paio di pantaloncini da basket neri che avevo preso a Jeremy perché mi piacevano tanto e una canottiera bianca.
Andai in bagno per struccarmi e pettinarmi i capelli che avevo deciso di legare in una coda.
Qualcuno suonò al campanello.Era Josh.Oddio,oddio,oddio.
Mentre andai ad aprire la porta finii di farmi la coda e aprii la porta appena finito.
-Ciao...sussurrai
-Senti,volevo chiederti scusa perché sono scoppiata a piangere dopo la finta scenata e non dovevo perché era finta,giusto?continuai prima di far parlare lui
-Adesso puoi…
Stavo per dirgli “parlare tu” ma mi prese il volto tra le mani e cominciò a baciarmi.Prima baci semplici e,quando si accorse che contraccambiavo i baci mi spinse dolcemente in casa,chiuse la porta e cominciò a baciarmi appassionatamente.
Si staccò un attimo mi guardò negli occhi un attimo prima di parlare.
-Ti Amo Hayley,mi sei mancata e mi sono mancate tanto anche le tue labbra
Mi strinse a se e io mi rifugiai li,in quel posto che sembrava perfetto per me.
Mi alzai sulla punta dei piedi visto che in confronto a lui ero una nanna e dopo un po’ mi prese in braccio.
Circondai la sua vita con le gambe e dopo una lunga serie di baci in mezzo al salotto,mi portò in camera da letto….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: VanexHudson