Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _CrazyWriters_    19/08/2011    1 recensioni
Chi avrebbe mai pensato che la cosa che amavo di più al mondo mi si sarebbe rivolta contro? Chi avrebbe mai pensato ad una cosa simile? Una sola domanda… perché? Forse una risposta non la troverò mai… forse dev’essere così e basta…
E poi… lui è un vampiro. Insomma chi sarebbe tanto scema da mettersi con un vampiro? Ovvio, solo io...
*Ila*
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Ila*

Capitolo 19: La felicità sta in quello che veramente ami

Immersi il viso tra le mani piene d’acqua, forse inconsciamente cercavo di far scappare tutte le preoccupazioni che mi assalivano.
Cosa dovevo fare? Cosa avrei fatto? Cosa sarebbe successo?
Tutte domande senza risposta ovviamente.
La porta bussò all’improvviso mentre mi guardavo riflessa sullo specchio del bagno.
“Avanti!” gridai per farmi sentire mentre mi asciugavo.
Quando entrai nella camera da letto vidi Jeremy.
“Oh, scusa…” mi disse.
Scusa per cosa? A volte non lo capivo. Era sempre troppo educato e carino, si scusava per cose di cui non riuscivo a comprendere il motivo.
Rimasi perplessa perché non sapevo cosa rispondere e lui se ne accorse perché sorrise abbassando lo sguardo.
Lo faceva spesso quando stavamo insieme, lo faceva soprattutto di fronte al mio sguardo smarrito, e mi piaceva, molto.
Sorrisi a mia volta per la situazione.
“Mi spiace ma non ho capito perché ti scusi.” ammisi spostandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
“Perché ti ho disturbato. Si lo so, avrei dovuto essere più dettagliato.” sorrise di nuovo.
Piombò il silenzio.
No, non andava bene. Il silenzio era imbarazzante e quella situazione non poteva esserlo. Non doveva esserlo.
Così senza pensarci due volte mi lasciai cadere sul letto sbuffando per attirare la sua attenzione. Si sarebbe seduto vicino a me per confortarmi, lo conoscevo troppo bene ed ero sicura che lo avrebbe fatto. Infatti non lasciò passare mezzo secondo e me lo ritrovai accanto.
“Che succede?” chiese con tono dolce e premuroso.
“Che vuoi che succeda… Succede che per la prima volta non so cosa fare, non so come comportarmi e non credo uscirò da questa situazione tanto velocemente. Per la prima volta non trovo una soluzione.” risposi voltandomi verso di lui che mi guardava con quegli occhi scuri e profondi.
Rimase lì fermo, immobile senza aggiungere altro e continuava a fissarmi. Credo che rimanemmo così per due minuti o forse più.
Poi cominciò a ridere.
“Oh ma che cavolo!” dissi ridendo a mia volta e lo spinsi con le mani fino a farlo cadere disteso sulle coperte morbide.
“Mi prendi anche in giro adesso?” continuai sorridendo.
“No, ma sono riuscito a farti ridere…” rispose.
Mi girai a guardarlo.
“Sai cosa credo? Che adesso non devi preoccuparti di quello che sta succedendo. Insomma, cerca di svuotare la mente e non pensare più a Klaus o tutto il resto.” continuò poggiandosi sul gomito.
“La fai facile tu… ma in realtà non lo è.” dissi imitandolo.
Ancora quel silenzio imbarazzante e i suoi occhi su di me.
“Non è difficile…” disse infine.
Poi, senza esitare, si avvicinò e, prendendomi il viso con una mano, mi baciò.
La cosa risultò inaspettata e improvvisa, non sapevo come reagire.
Il bacio durò qualche secondo e fu tutt’altro che innocuo.
“Che fai?” chiesi non appena le sue labbra si staccarono dalle mie.
“Hai visto? Non è così difficile come pensavi…” rispose.
In effetti in quel momento avevo pensato a tutto al di fuori della storia di Klaus, e quello che avevo provato era stato completamente differente dalla paura e lo smarrimento che mi attanagliavano nei giorni passati dall’ultima chiamata del vampiro.
“Si ok, ho capito ma… Uff, si può sapere perché?” domandai ancora.
“Faccio quello che hai fatto tu quella sera.” rispose dolcemente.
A quelle parole sentii il viso in fiamme.
“Avevo capito che eri tu, e anche se sembravo addormentato, ero cosciente di quello che stava succedendo. E ho sentito il bacio…” continuò Jeremy.
“Fantastico…” risposi sarcastica sempre con lo sguardo basso.
“Perché non mi soggioghi a tornare con te? Insomma, potresti farlo se ci tieni così tanto.” disse prendendomi il mento sulle dita e costringendomi a guardarlo negli occhi.
“Perché io non sono così… non ne sarei capace. Non sono egoista fino a questo punto.” risposi con gli occhi umidi.
“Puoi farlo adesso, ma non per egoismo…” la sua voce era calma e sicura.
Continuava a tenermi il mento con le dita come se non desiderasse altro che io lo convincessi a tornare insieme a me.
“Non voglio soggiogarti ma… amami… Ti prego, amami ancora come la prima volta…” sussurrai con gli occhi in lacrime mentre fissavo i suoi.
Non lo stavo soggiogando… ero solamente sincera. Gli stavo semplicemente rivelando i miei veri sentimenti.
Lui tornò alle mie labbra, baciandomi ancora e molto più intensamente.
Questa volta non volevo opporre resistenza, stava succedendo quello che desideravo e che lui desiderava veramente, senza costrizioni.
Mi lasciai cadere sulle coperte mentre Jeremy, sopra di me, mi baciava e mi stringeva.
“Non ho mai smesso di farlo… mai.” disse poi interrompendo quel momento.
“Promettimi che non lo farai…” bisbigliai accarezzandogli i capelli.
“Te lo giuro…” concluse.
Avevo finalmente trovato il rimedio a tutto quel casino.
Era lui, era sempre stato lui.
Jeremy Gilbert mi permetteva di non pensare a Klaus, ai vampiri, al pericolo di cui tutte le persone a cui tenevo erano vittime.
Jeremy Gilbert mi permetteva di essere felice… e questa volta felice per davvero.

FINE

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vorrei ringraziare tutti quanti i lettori e i recensori, ma anche tutti quelli che hanno aggiunto questa mia Fanficiton tra le preferite/ricordate/seguite.
Vorrei fare un ringraziamento speciale a
Mrs Breen Wesley, le tue recensioni sono state sempre troppo positive e non credo di meritare tanto.
Ma il mio grazie è davvero rivolto a tutti voi e spero di non avervi annoiato troppo.
Con il cuore, grazie, grazie e ancora grazie.

Baci
*Ila*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _CrazyWriters_