Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Cornelia Bass    19/08/2011    3 recensioni
Che B e C sono uniti da un filo invisibile era noto. Il loro fidanzamento, tanto sognato, temuto, immaginato prenderà finalmente vita. Li troverete in un prezioso momento della loro storia.
///////////////////////////////////////
Un delizioso fiore appena sbocciato, candico come Blair, non puo' non cercare di mettere le spine. Lo fa solo per proteggersi, ma poi capirà che non deve proteggersi dal suo unico vero amore. Chuck Bass è il ramo su cui Blair riesce a sbocciare. Blair, la ragazza forte, ma così debole e fragile. Chuck Bass, così vulnerabile nel profondo, ma rivestito da un guscio duro
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{•Pov Chuck•}

Blair, la mia dolce metà.Troppe volte l'avevo fatta soffrire, star male, odiarmi. Per questo ho continuato sempre a seguirla, capivo il male che mi faceva. Ma il male più grande era quando non era con me, quando era triste, quando desiderava qualcuno che non fossi io. Per lei darei sicuramente tutto, anche me stesso. Desidero costruire una famiglia, un futuro con lei. Lei è tutto per me. E a ripeterle possono sembrare parole banali, ma... Dio, se non lo sono! Vorrei stringerla a me e non lasciarla più. Vorrei sapere tutto di lei. Mi fa sentire a casa, al sicuro, e amato. È bella, astuta, intrigante, decisa, sensuale, intelligente, accattivante… mia. Finalmente sarà solo mia… e lotterò con le unghie e con i denti per tenermela. Nulla, nessuno, niente potrà portarmela via!! ... Non lo sopporterei... E se dico che la mia vita non avrebbe sensosenza di lei, significa che sarei pronto a morire pur di averla. Perché lei è la mia Blair, e io so quanto lei sia anche dolce e buona. Io la amo, sì, la amo con tutto me stesso. Le ho donato il mio cuore. E non lo vorrò più indietro, perché riaverlo significherebbe che lei non è mia. Cosa che mi ridurrebbe in uno stato... indescrivibile. Al confronto, la morte di mio padre è stata una festa. Io amo Blair. Lei è l'unica persona importante, l'unica persona dell'universo. Lei è Blair, la mia amata metà. Finalmente… domani… Sarà compiuta la mia gioia più grande. E so che sembra un'ironia, ma non me ne importa niente se ci sarà anche Dancon la sua compagnia! Nulla mi rovinerà il più bel giorno della mia esistenza. No, nulla. Perchè io compirò ciò che mi farà volare. Adesso sono pieno di farfalle, e non voglio assolutamente cacciarle. Sono la mia vita. La mia vita è Blair. Io la amo, la amo con tutto me stesso. Con tutto il mio cuore e con tutta la mia vita. Io la amo. Oggi Nate mi ha costretto a fare un giro per locali. Ma avevo la testa ed il cuore altrove. A Blair. Ancora non ci credo. La mia vita avrà un senso...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Cornelia Bass