Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AshenFlower    24/08/2011    2 recensioni
Forse in un'altra dimensione, in un'altra vita, sarebbero stati felici.
Desiderò morire in quel momento per scoprirlo.

I pensieri sconnessi e deliranti di Severus nel momento più buio della sua vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maybe

 

Avrebbe potuto darle una vita diversa.

Lui l'avrebbe saputa proteggere, lui l'avrebbe saputa amare come meritava.

Con tutto sé stesso.

Come aveva sempre fatto, ma non in silenzio.

 

Forse in un'altra dimensione, in un'altra vita, sarebbero stati felici.

Una vita senza James Potter.

 

Lui e Lily per mano, a passeggio in una strada qualunque, i posti squallidi mutati dalla sua presenza, dalla sua bellezza, un bicchiere di idromele fra le mani, un pomeriggio passato a parlare, poter sentire il profumo dei suoi capelli e sentirli fra le sue dita, e lei, sempre lei ad illuminare la sua vita squallida e scura, ad illuminare lui.                                              

Con lei sarebbe riuscito a sorridere, se lo sentiva.

 

Se solo James Potter non fosse mai esistito.

Era tutta colpa sua se lei non c'era più, sua, e di quel figlio maledetto che le aveva dato.

 

Ma lui aveva saputo renderla felice.

 

Se solo fosse stato più aperto, più simpatico, divertente, diverso. Più come lui.

 

Ma lui era Severus Piton, e nessun altro.

 

Più bello.

 

Ma era il nero, l'unico colore che riusciva a vedere.

 

Se solo fosse stato giusto per lei.

 

Ma aveva perso. Forse la morte è solo un'altra opportunità, forse avrebbe avuto un'altra vita da vivere con lei, per lei, forse in un altro tempo, mondo, o dimensione, avrebbero potuto essere felici.                                                                                                  

Un'altra possibilità.

 

Desiderò morire in quell'istante per scoprirlo, desiderò morire e non svegliarsi mai più se gli fosse stato permesso di giacere al suo fianco, per sempre.

 

Avrebbe voluto morire con lei, avrebbe voluto morire per lei.

 

Immaginò di posare le sue labbra sulle sue, e sentì le lacrime scendere mentre stringeva il suo corpo per la prima volta, quando ormai era troppo tardi.                                             

Non sarebbe mai accaduto, né ora, né mai.

 

Forse, se semplicemente lui non l'avesse mai incontrata, non l'avesse mai amata con la sua anima putrefatta e marcia, forse, se semplicemente non fosse mai esistito, allora, adesso non sarebbe così bello e così freddo, il corpo che stringe per l'ultima volta fra le sue braccia indegne.

 

Salve a tutti! Non mi linciate! E' la prima volta che scrivo in questo Fandom, e lo faccio assolutamente da indegna e profana, poiché ho letto tutti i libri ma molto tempo fa e non mi ricordo quasi nulla, specialmente dell'ultimo. Probabilmente ho creato un Severus molto OOC, in caso fosse realmente così, ditemelo e provvederò a inserire l'avvertimento. Ho ultimamente rivisto il film e questo è l'unico momento che mi sia piaciuto davvero, e così ho scritto questa “cosa” assolutamente soggettiva, una mia liberissima interpretazione di uno dei miei personaggi preferiti. Siate spietati e ditemi cosa ne pensate, le critiche sono ben accette! Fatemi sapere se ho scritto qualche stupidaggine. Un bacio, alla prossima! (:

Ps: scritta ascoltando questa canzone --->  http://www.youtube.com/watch?v=b-8LctWclW4 (The Chain- Ingrid Michaelson) Sentitela, se vi piace avere una colonna sonora mentre leggete un racconto.

 

___Kairi___

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AshenFlower