Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xbeforethestorm    25/08/2011    2 recensioni
"Due giorni fa odiavo Nicholas Jerry Jonas,e adesso eccomi,nervosa,felice all'idea di vederlo...Di nuovo! Bizzarra la vita,non trovate?" NILEY.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutto quello che mi era capitato in questi giorni,avevo proprio bisogno di una serata tra ragazze per un po' di consigli. Demi sarebbe venuta a dormire da me, e quando gli racconterò quello che era successo con Nick, scommetto che mi rinfaccerà per tutta la vita che aveva ragione!

Saltò nel mio letto,e si mise davanti a me a gambe incrociate -Allora...Non hai qualcosa da raccontarmi?- alzò le sopracciglia e mi sorrise; -Uh, che intendi dire??- risposi facendo l'innocente;
-Miley!!!- mi urlò in faccia impazientita; -Va bene,va bene!!- mi arresi,lanciando le braccia in aria.
Cominciai a giocherellare con i braccialetti che avevo al polso, e credo che gli bastò notare quanto fossi nervosa per capire cosa fosse successo, -Oh mio Dio!!- disse Demi urlando... Si,aveva capito.
-Ci siamo baciati- dissi mordendomi il labbro per trattenere un sorriso.
Rimase per un momento con gli occhi sgranati,poi mi fece un grosso sorriso e cominciò a saltare su e giù dal letto, -La mia migliore amica è fidanzata con Nick Jonas!!!!!!!!!!!- disse fortissimo.
Spalancai gli occhi,e prendendola per un braccio la feci sedere di nuovo, -Shh Demi! Mia madre non sa nulla di questa storia!- dissi sussurrando -E poi...Non stiamo insieme!- replicai.
-Ma vi siete baciati...- continuò Demi,
-Si ma non è il mio ragazzo!-
-Non ancora almeno!- disse mostrando il suo famoso sorriso; la verità è che morivo dalla voglia di essere la sua ragazza,ma tra una settimana sarebbe ripartito...Non poteva funzionare!
Sospirai; -Tornando al bacio...Come è stato?- disse Demi eccitata -Rispondi sinceramente- continuò prendendomi le mani.
Beh ormai credo sia ovvio che mi piaccia,non c'è bisogno che spari un'altra delle mie cavolate; -Perfetto- dissi abbassando lo sguardo per coprire il mio enorme sorriso, che non aveva nessuna intenzione di sparire dalla faccia.
-Voglio sapere tutto!Come ti sei sentita?- disse stringendomi le mani,in modo da incoraggiarmi ad andare avanti; -Non saprei spiegartelo...È stato fantastico!- dissi buttandomi di schiena sul letto -Non me l'aspettavo,e non mi aspettavo nemmeno che sarebbe stato così pefetto...Come in un film. Ma stavolta non era un romanzo di Nicholas Sparks,era la realtà ed è successo a me,ancora mi sembra assurdo!- dissi ridendo.
-È assurdo anche per me, credimi!- rise anche lei -Se penso che solo qualche giorno fa ti ho dovuto costringere ad andare a quel concerto...- disse buttandosi nel letto accanto a me.
-Immagino che dovrei ringraziarti allora- dissi scherzosamente.
-Beh, un "grazie" farebbe piacere sentirselo dire!- rispose usando il mio stesso tono;la guardai sorridendo -Grazie Demi.Contenta adesso?- dissi ridendo
-Certo!- rispose -Comunque...Non è assurdo che ti sia innamorata di una persona che prima criticavi?- mi domandò incuriosità.
Riflettei un po' prima di rispondere; -Io lo criticavo in base alla sua musica,e pensavo fosse un divo di quelli altezzosi che vogliono tutto e di più,ma...Conoscendolo ho capito che è una persona normale,ed anche molto dolce. Mi ha anche detto che le canzoni non le scrive lui,e sarei tentata di sentire qualche suo pezzo...- mi tirai un pochino sopra con un gomito,sospirando -Stò bene con lui,è confortevole...-
-Allora ti sei proprio innamorata- mi disse lei sorridendo,appoggiando la testa sul cuscino.
-Non lo so,non sono mai stata innamorata prima d'ora...Ed è possibile innamorarsi in così poco tempo?- chiesi insicura;
-Si vede che lo sei,basta guardare il tuo sorriso ogni volta che parli di lui! Era da tanto che non sorridevi così,e se è lui quello che ti rende così felice...Allora deve essere una persona speciale-
-Ma lo conosco a mala pena..- Ero confusa,e molto. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il ragazzo giusto,ma pensare che LUI era la persona che stavo aspettando mi sembrava patetico...Forse ero solamente una delle tante ragazze che si inginocchiavano ai suoi piedi.
Demi non mi lasciò continuare la frase,e si alzò di scatto -Non conta che vi conoscete da poco! Avete entrambi sentito qualcosa quando vi siete conosciuti, e questo è bastato per capirlo! Ti ha voluto rivedere per una ragione...C'è sempre una ragione,anche per le cose più inaspettate...Era destino Miley!-disse incoraggiandomi a non mollare. Non appena finì la frase,il mio cellulare vibrò; lo presi e lessi il messaggio che era appena arrivato: "Quando ci possiamo vedere di nuovo? - xo Nick"
-Non farti scappare questa occasione...- disse Demi implorandomi.
Aveva ragione. Aveva sempre avuto ragione.
Dovrei dargli una possibilità, perchè non mi si ripresenterà un occasione simile; lei e Joe hanno colto la loro,e adesso sono più felici che mai. Ora, è arrivato il mio momento.

I never thought that you would be the one to hold my heart
but you came around and you knocked me off the ground from the start...

Ed ecco qui un nuovo capitolo,volevo ringraziare tutte quelle che seguono la storia e che recensiscono sempre; grazie mille a  fallen98  che commenta sempre,sono contentissima che ti piaccia così tanto :) Grazie anche a  Smiler4ever ,  Bimba_93,   ShecanhaveyouNiley Fans 11thcoccinella91, mileyssimaSmileGiorgia , spero che continuerete a seguirla!! Continuate a commentare per favore!!! :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xbeforethestorm