Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    25/08/2011    1 recensioni
una nuova storia per gli snow.kids, cosa succedere dopo la loro vittoria?? le loro vita cambieranno di nuovo, ma come?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26

La sveglia risuonò in tutta la stanza a un orario che non avevo previsto, l'avevo puntata alle sei del mattino cosa molto sbagliata dato che l'allenamento sarebbe stato alle nove.
Ma purtroppo era la forza dell'abitudine.
-E vabbè.- dissi alzandomi, meglio di niente almeno mi avrebbero trovata sveglia e non addormentata.
Mi alzai dal letto e andai in bagno, ma solo dopo aver controllato Sinedd, dormiva ancora profondamente non aveva per niente sentito il suono della sveglia, sorrisi dolcemente, vederlo in quel modo era una visione unica.
Gli diedi un bacio e andai in bagno a farmi una doccia, osservai per un attiamo il mio tatuaggio, era da molto che non mi soffermavo a guardarlo e senza che me ne rendessi conto i ricordi iniziarono a vagare nella mia mente.
La scossi con decisione, solo perchè avevo chiarito con Roxie non voleva dire che avessi perdonato i miei genitori, erano due cose diverse e lo sarebbero sempre state.
Durante la doccia pensai alla partita imminente, i Lightnings erano i nostri prossimi avversarsi, l'ultima squadra da battere prima della finale.
Se ci arriveremo in finale pensai un attimo dopo, ma cacciai via il mio malumore e mi dissi che ce l'avremo fatta in un modo o nell'altro.
Uscii dalla doccia e indossai un pantoloncino corto e una maglietta che lasciava scollato la schiena, controllai Sinedd e alla fine uscii dalla stanza.
Senza pensarci mi diressi verso lo studio di Artegor, una parte di me voleva parlare con lui.
Bussai leggermente, forse era troppo presto anche per lui.
-Entra.- disse la sua voce.
Entrai lentamente e lo vidi sorridere calorosamente non appena mi vide entrare, ricambiai il saluto e mi accomodai su una poltrona.
-Già sveglia?.- disse ridendo.
-Beh ho puntato male la sveglia, ma anche tu lo sei.- gli feci notare.
-Se non mi svegliassi così presto non avremmo mai avuto questa organizzazione.- disse serio.
-Lo so, voglio chiederti una cosa.- tentennai un attimo.
-Vuoi sapere se abbiamo speranze contro i Lightnings, vero?.- disse guardandomi attraverso i suoi occhiali scuri.
Annuii prontamente, non trovando le parole per rispondere.
-Angel è da tempo ormai che non ti parlo più come un'allenatore e sono sempre stato sincero con te, i Lightnings sono degli avversari temibili, sono quasi i migliori.-
-Quasi?.- chiesi riflettendo su quelle parole.
-Sì, perchè anche noi siamo forti e beh possiamo batterli.-
-Lo credi davvero?.- chiesi meravigliata.
-Sì lo credo e te lo dimosterò oggi in allenamento.- disse sorridendo.
Mi alzai e gli sorrisi, -Grazie.- sussurrai prima di uscire.
Artegor sapeva come risollevarmi il morale, lo aveva capito ed era anche bravo, lo dovevo ammettere.
Mi aveva convinto noi avremmo preso la coppa e non i Lightnings o chiunque altro.

L'allenamento iniziò puntale come sempre e Sinedd, finalmente, ci aveva degnato della sua presenza, Artegor fece quasi lo stesso discorso agli altri e ne fui contenta.
Teneva a noi proprio come un padre e per questo lo avrei ringraziato alla fine, era stato per me quel padre che non avevo mai avuto.
Mi aveva aiutato come mai nessuno.
Dopo il discorso iniziammo l'allenamento, si presentò più duro di tutti gli altri, ma era quasi comprensibile pensai passando la palla, ci stavamo avvicinando alla fine di quel viaggio e si sapeva, più si arrivava alla fine più le cose si facevano intense.
Cominciammo con una serie di passaggi e di schemi già visti, dopo passammo all'utilizzo estremo dello smog, a passaggi mai provati e a goal inimmaginabili, tutto era così strano pensai mentre stavo riprendendo fiato.
Strano perchè non ci eravamo mai sforzati così tanto, neanche nelle precedenti partite, Artegor ci stava mettendo alla prova lo avevo capito e lo avevano capito anche gli altri, doveva sapere se potevamo farcela.
Anche se mi disturbava sapere che ancora non si fidava di noi.
-Tutto bene?.- chiese Sinedd avvicinandosi a me.
-Sì, solo un pò stanca.- dissi porgendogli la mano così mi sarei alazata.
Lui mi aiutò e mi abbracciò per un attimo, -Mi mancava il tuo profumo.- disse allontanandosi.
-A me mancavi tu.- dissi sorridendo.
-Beh non ti lascerò mai, Angel mai.- disse accarezzandomi la guancia.
-Ti credo.-
-Voi due avete finito?!.- trillò la voce di Artegor visibilmente incavolato per la nostra pausa.
Annuimmo e malincuore tornammo ad allenarci.

Finimmo la sessione di prova verso l'una, stremati e senza alcuna forza, dire che Artegor ci aveva prosciugati era davvero dire poco.
Andammo a pranzare ma come me molti non avevano la forza di tenere le posate in mano così ci ritirammo davvero presto nelle nostre camere.
Stavolta andammo nella sua camera, e ci buttammo a letto.
-Secondo te possiamo vincere?.- chiesi guardandolo.
-Ti riferisci alla semifinal, vero amore?.-
-Esatto, ho un pò di paura.- ammisi anche se con riluttanza.
-Beh secondo me sì, abbiamo tutte le carte in regola e poi anche l'anno scorso siamo arrivati in finale.-
-Sì, ma avete perso.- sussurrai.
-E' vero ma non sarà più così.-
-Perché?.- chiesi stringendogli la mano.
-Siamo più forti e abbiamo una giocatrice davvero fenomenale.- disse sorridendo apertamente.
-Ruffiano.- gli urlai ridendo.
-No, sono realista.- e mi strinse forte in un abbraccio caldo e amoroso.
-Ti amo, angel.- disse baciandomi.
-Anche io ti amo.- gli sussurrai prima di lasciarmi andare a lui.


_Spazio autrice: ciao a tutte! voglio intanto ringraziare di cuore tutte quelle che hanno letto la mia storia e che l'hanno recensita, grazie! Poi mi dispiace ma anche questo è un chappy di mezzo, nel prossimo ci sarà la semifinale e mi dispiace di aver allungato ancora ma scrivere tutto in un unico capitolo non mi piaceva per niente detto questo vi lascio a domenica kiss =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_