Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xgiuls    25/08/2011    15 recensioni
La storia di come l'amore può far cambiare tutto. Maddison non avrebbe mai immaginato che un ragazzo avrebbe potuto stravolgerle la vita in quel modo, eppure successe così. Si ritrovò a vivere, per la prima volta, la sua storia da protagonista.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante tutta la durata della cena Joseph non la smetteva di fissarmi con aria preoccupata, da una parte rimpiangevo di avergli detto tutto, odiavo avere la pietà delle persone, non era proprio da me. Fortunatamente Nicholas non notò nulla dato che sembrava piuttosto preso dai racconti di David sulla vita che trascorrevo a Brooklyn prima di trasferirmi. Cercai di essere il più normale possibile ma Joseph non me ne dava la possibilità. 

Una volta finito di mangiare io e Joe sparecchiammo mentre Nick e David parlavano della grande stagione che stavano facendo gli Yankees.

«Come fai a comportarti come se fosse tutto a posto?» mi domandò bruscamente Joseph mentre asciugava il piatto che gli avevo appena passato «Perché è tutto a posto.» dissi a denti stretti guardando l'acqua scorrere dal rubinetto, lo sentii sospirare «Quando hai intenzione di dirglielo?» chiese fissandomi preoccupato «Non glielo dirò Joe.» risposi tranquilla guardando i suoi occhi, si avvicinò «Maddy lo deve sapere.» disse tra i denti in modo che potessi sentirlo solo io «Perché? Per soppesargli parte della mia malattia? Non ci penso neanche.».

«E vorresti superare questa cosa da sola?» chiese alzando un po' la voce «Esattamente! Malattia mia, problema mio.» risposi passandogli un altro piatto nelle mani «Non fare la bambina, Nick deve saperlo.» disse quasi urlando. Rimanemmo a fissarci per qualche instate prima di sentire la voce di Nicholas dal salotto «Sapere cosa?» chiese avanzando verso la cucina curioso, mi morsi il labbro guardando prima lui e poi Joe chiedendogli con lo sguardo di coprirmi «È u-una sorpresa.» rispose Joseph balbettando al fratello, annuii guardando Nicholas «Che sorpresa?» «Se te lo dice non è più una sorpresa.» disse Joe cercando di essere il più normale possibile.

Mi grattai il capo per poi fissarlo sorridendo «Tranquillo riccio, al momento giusto lo saprai.» dissi rassicurandolo il più possibile fino a che non tornò a parlare con David in sala, deglutii «Non ne voglio più parlare Joe, ti prego.» dissi quasi supplicandolo «Come vuoi, ma sappi che non me ne starò in disparte a guardarti star male.» a quelle parole mi si strinse il cuore, quello che volevo evitare fino ad ora era quello di coinvolgere meno persone possibili. L'unica cosa che volevo fare era di continuare a vivere la mia vita come se fosse tutto normale, non avrei impedito al cancro di rovinarmi la vita.

«Purtroppo nessuno può fare niente.» dissi per poi deglutire «Sarebbe a dire? Stai forse dicendo che non c'è una cura?» chiese a fatica con gli occhi lucidi, lo fissai massacrandomi il labbro inferiore per poi annuire cercando di trattenere le lacrime «Ma che stai dicendo? Esiste più di una cura contro il cancro ai polmoni.» «Joe, mi hanno dato poco più di otto mesi di vita.» dissi lottando contro le lacrime impedendogli di scendere sul mio viso, mi guardò a bocca aperta facendo quasi cadere il piatto che aveva tra le mani.

Il suo sguardo si perse nel vuoto facendo spegnere i suoi occhi completamente, non avrei dovuto dirglielo, me lo sarei dovuto tenere per me. Ora mi avrebbe guardata in modo diverso, non sarebbe più stato lo stesso e se lo avessi detto a Nicholas sarebbe stato lo stesso, forse anche peggio.

Non disse niente, riprese a guardarmi per poi abbracciarmi con uno scatto. Mi strinsi a lui più che mai, così forte da poter sentire il suo battito cardiaco «Forse è il caso che…» «Che vada a casa.» finì la frase staccandosi, annuii per poi salutarlo con un bacio sulla guancia «Maddy, per qualsiasi cosa io ci sono.» disse sorridendomi «Lo so, grazie Joe.» gli dissi sorridendogli a mia volta.

Si diresse verso il salotto per salutare Nick e David, seduti sul divano a parlare di baseball «Hey fratellino, qualche volta torna a casa okay? Sai, alla mamma manchi.» disse divertito «Lo so che manco più a te.» lo punzecchiò Nick facendolo ridere, scosse la testa e poi uscì di casa.

Mi sedetti sul divano in mezzo tra loro due, partecipando animatamente alla loro conversazione. Di tanto in tanto Nicholas mi prendeva la mano e la attorcigliava alla sua, facendo spuntare sul mio viso un sorriso sincero. Ad un certo punto si alzò «Bhè David, se vuoi scusarci io e Maddy andiamo di sopra a dormire.» disse convinto sotto il mio sguardo, lo fulminai «Nicky non faremo l'amore con il mio migliore amico in casa.» dissi divertita, la sua espressione si fece confusa «Per me non è un problema.» disse David ridacchiando, Nick sorrise guardandomi «Visto?» «Piantala maniaco, per un giorno puoi sopravvivere.» gli risposi di getto prima che potesse dire qualcos'altro.

Sbuffò e dopo aver salutato David salimmo in camera da letto. Per i primi venti minuti restammo a coccolarci nel letto, parlando del più e del meno mentre lui si divertiva a passarmi la mano tra i capelli, cosa che mi rilassava particolarmente. Mi piaceva passare del tempo con lui. Non mi importava cosa facevamo, non mi importava nemmeno se non avevamo niente da fare, anche quello diventava interessante insieme a lui.

Si addormentò come un bambino abbracciato a me. Lo guardavo dormire e mi sembrava la cosa più bella che mi fosse capitata nella mia inutile vita. Mi avvicinai al suo viso e lo baciai delicatamente facendo attenzione a non svegliarlo, dopo di che scesi giù a bere un po' d'acqua.

Trovai David sveglio che mi sorrise dal divano «Ancora sveglio?» chiesi a bassa voce «Anche tu vedo.» «Già.» mi limitai a dire sedendomi accanto a lui «Sai, quando ho bussato alla tua porta, non avrei mai immaginato che ti fossi fidanzata. Ancora faccio fatica a crederci.» disse divertito ricordando com'ero prima di trasferirmi «Faccio fatica a crederci pure io, sono cambiata.» «Lo vedo, stento a riconoscerti. E lui?» chiese poi riferendosi a Nick.

«Bhè lui, lui è tutto. Tutto quello che potrei mai desiderare e tutto ciò che ho sempre voluto. Le sue dita inzuppate di musica, uno sguardo che ti pugnala e un sorriso che ti spara colori nel petto e nello stomaco. Ti apre un varco e ti riempie con i battiti della sua anima. La sua essenza è così splendente che difficilmente riesci a non farti accecare e io, ahimè, ho perso la vista.» gli risposi di botto sorridendo, mi guardò sbalordito per le mie parole e scosse la testa divertito «Sei proprio cambiata eh?» annuii mordendomi il labbro «Bhè, mi piace lui.» «Portamelo via e ti apro il culo.» dissi ridacchiando «Però sei sempre la solita camionista.» «Vaffanculo.» mi limitai a dire facendolo ridere.

«Come mai sei venuto a trovarmi a Santa Barbara?» chiesi iniziando a giocare con le mie dita «So quanto odi San Valentino, quindi ho pensato che ti avrebbe fatto piacere passarlo con il tuo migliore amico in memoria dei vecchi tempi. Ma a quanto pare non è più un problema giusto?» disse portandosi le gambe al petto «Sbagliato! Sto andando in panico. Odio questa festa, ma a Nick non l'ho detto.» «Tu la odi perché ti ha portato sfortuna.» precisò David gesticolando, lo fulminai «Bhè, quattro volte di fila non penso siano proprio coincidenze.» borbottai aggrottando la fronte, lo sentii ridacchiare «Sta volta andrà bene, resterò con te ok?» gli sorrisi annuendo «Sarà meglio che vada a dormire allora, domani sarà un lunga giornata.» dissi per poi augurargli la buonanotte sparendo per le scale.

-mi scuso per l'ennesima volta per aver aspettato tanto ma ho avuto alcuni problemi, mi era venuto lo schizzo di cancellare tutta la storia ma va bhè >.<
--continuate a recensire per farmi sapere quello che pensate, giuro che quando sarò meno di fretta risponderò una ad una <3
ho notato che la storia è seguita da 76 persone ed è preferita da 71! GRAZIE DAVVERO DI CUORE, per me significa molto

scusate se ci sono errori grammaticali, non ho riletto prima di postare :p
un'altra cosa, non so se siete fans ma ho scritto una one-shoot sugli one direction e mi farebbe piacere se ci deste un'occhiata

(probabilmente scriverò anche una fan fiction sugli one direction, ma devo ancora buttare giù le idee)

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xgiuls