Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    27/08/2011    2 recensioni
Salve a tutti è la mia prima ff, siate buoni... la storia parte dal primo incontro tra Brittany e Santana... più avanti verranno fatti dei riferimenti pure ad alcune puntate del telefilm, non so ancora come finirà, intanto spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un saluto a tutti quelli che seguono la storia e sempre tante grazie per chi recensisce! Ecco l’ottavo… capitolo un po più lungo! Spero di non deludervi!
 
 
 
 
Apro gli occhi… è li che mi guarda… allora non è stato un sogno!
 
Santana: “ buongiorno principessa…” sorride
 
Brittany: “ giorno...” le passo una mano sul viso “ non hai dormito vero?”
 
Santana: “ non ce l’ho fatta… tu dormito bene?”
 
Brittany: “ anche se c’era freddo e non ero al massimo della comodità credo che non ho mai dormito così bene…”
 
Santana: “ come mai?” sorride
 
Brittany: “ perché ho dormito tra le tue braccia…”
 
Mi accarezza i capelli… improvvisamente diventa seria… si avvicina sempre di più al mio viso… chiudo gli occhi… il cuore batte a mille… credo che lo possa sentire! Sta per baciarmi…
 
Mr. Schue: “ ragazze! Eccovi qui! Vi abbiamo cercato tutta la notte! State bene? Come siete finite qui???”
 
Santana: “ ehm… beh non lo ricordo più… ah si… cioè stavamo prendendo la legna e ci siamo perse…”
 
Will Schuester ha sempre un tempismo perfetto! Mannaggia a lui… stavo per realizzare ciò che desidero già da troppo tempo! Mi stanno facendo impazzire!
 
Mr. Schue: “ci siamo presi un bello spavento… andiamo vi portiamo a calduccio e prendiamo qualcosa da mangiare… starete morendo di fame…”
 
Ci alziamo e sotto la guida di Schue ci dirigiamo verso l’alloggio… appena arriviamo tutti ci accolgono calorosamente… si erano spaventati tutti… Mike mi abbraccia e mi porta con se… Allontanandomi guardo Santana… che in questo momento mi guarda delusa… Alcuni si avvicinano a me, vogliono sapere cos’è successo nei dettagli…
 
………………………………
 
Sono stanchissima… faccio per entrare ma vengo bloccata…
 
Quinn: “ Lopez dove credi di andare? Mi devi raccontare cos’è successo stanotte tra i boschi!”
 
Santana: “ Quinn ti prego sono stanca ne riparliamo più tardi…”
 
Quinn: “ allora vengo in camera con te e ne parliamo, Brittany credo che per un po non tornerà in camera… tutti vogliono sapere da lei cos’è successo!”
 
Santana: “ ok andiamo!”
 
Arrivate in camera, entro mi dirigo sotto la doccia, Quinn entra con me in bagno, siamo come sorelle, non mi vergogno di lei…
 
Quinn: “ allora? L’hai baciata?”
 
Santana: “ non dire schiocchezze!”
 
Quinn: “ ascolta San, io ti voglio bene, siamo cresciute insieme, puoi dirmi tutto, sai benissimo che non ti giudico!”
 
Santana: “ mi piace…”
 
Quinn: “ lo sapevo!!!” saltella felice
 
Santana: “ e io piaccio a lei… almeno credo!” il mio umore cala
 
Quinn: “ beh meglio no? Perché quella faccia?”
 
Santana: “ Quinn sai cosa significa? Io non posso fare una cosa del genere! Perderò tutto ciò che mi sono costruita fino ad ora… la popolarità… gli amici…”
 
Quinn: “ la popolarità? Santana guardiamo in faccia la realtà, siamo popolari solo per una stupida divisa! Se ce la togliessimo nessuno ci considererebbe! E poi gli amici? Ricordati i veri amici ti stanno vicini in qualsiasi circostanza. Solo i falsi ti volteranno le spalle! E poi credi che non ne vale la pena per lei?”
 
Santana: “ sono confusa… la mia famiglia… mio padre è un dottore famoso… gli rovinerei la reputazione!”
 
Quinn: “ beh non devi dirlo ai tuoi adesso…”
 
Santana: “ e se lo venissero a scoprire?”
 
Quinn: “ tu stai attenta…”
 
Santana: “ è così bella…”
 
Quinn: “oh oh oh siamo proprio cotte eh…”
 
Santana: “ già… forse questo mi spaventa più di perdere popolarità e amici! Cioè non ho mai provato nulla del genere… quando la guardo è come se stessi sognando… il suo profumo mi fa impazzire… i suoi occhi splenditi come il mare… Cazzo non sensazioni che Santana Lopez non può provare… lo sai meglio di me… ho paura Quinn…”
 
Quinn si avvicina e mi abbraccia: “ non devi avere paura dell’amore… e poi sai che io sono sempre con te…”
 
Santana: “ sai non credevo che da te potesse uscir fuori la predica di fregarmene di tutto e di tutti… da quando hai cambiato idea sulla popolarità? Hai sempre sostenuto che senza popolarità non si arriva a niente!”
 
Quinn: “ da quando mi sono innamorata di una nasona tutto pepe!!!”
 
O mio Dio!!! Noooo Quinn si è innamorata della nana! Non è possibile! Nono è solo un brutto sogno… rimango shockata dalla notizia…
 
Quinn: “ dai non è male…”
 
Santana: “ non puoi farmi questo! Con tutte tranne che con lei!!!”
 
Quinn ride: “ quante storie! Io non ho mai giudicato la tua Brit!”
 
Santana: “ ovvio! la mia ragazza è perfetta!” ops cos’ho dettoooo!
 
Quinn: “ wow prima sei confusa e poi la definisci la tua ragazza!” ride
 
Santana: “ mi sono confusa”
 
Quinn: “ no scema, hai detto ciò che vorresti!”
 
Mi stringe forte a se e mi da un bacio sulla fronte. In quel momento entra Brittany. Ci guarda sorpresa.
 
Brittany: “ scusate, continuate pure, fate come se non ci fossi…”
 
Si chiude subito in bagno… credo che abbia frainteso… Quinn mi guarda preoccupata.
 
Quinn: “ meglio che vada, vi lascio sole”
 
Va via lasciandomi pensierosa…
 
……………………………..
 
Che stupida sono stata! Credevo che stesse succedendo davvero qualcosa tra noi! Sono una povera illusa! Fa così con tutte! E io che credevo di essere speciale per lei… Mi sento morire… aveva ragione Mike… dovevo salvare il mio cuore… lascia e prende le persone come se fossero oggetti… non devo più cedere… mi ha già fatto troppo male…
Mi faccio una doccia ho bisogno di rinfrescarmi… esco con la tovaglia avvolta in tutto il corpo. Non la degno di uno sguardo.
 
……………………………
 
Fantastico… come se non esistessi… ma cosa le ho fatto!
 
Santana: “ come va? Ti sei ripresa dalla nottata?”
 
Brittany: “ si.”
 
Santana: “ bene… stasera c’è una festa in uno chalet qui vicino… tu ci vai?”
 
Brittany: “ perché non dovrei?” mi risponde infastidita
 
Santana: “ oh bene… ok… scusa era solo una domanda!”
 
Brittany: “ e io ti ho dato la risposta.”
 
Silenzio.
 
Si veste davanti ai miei occhi… una visione sublime… vorrei tanto abbracciarla da dietro, baciarle la schiena e dirle che è solo mia… ma non ne ho il coraggio… Specialmente dopo che il suo umore è cambiato…
 
Brittany: “ vado dalle altre ragazze…”
 
Apre la porta, esce e se ne va. Ma cosa le ho fatto? Possibile sia per Quinn? Ma dai dovrebbe saperlo che siamo come sorelle!
Mentre mi faccio tutti questi pensieri la stanchezza prende il sopravvento su di me… non ho dormito tutta la notte sotto il freddo… infatti dopo dieci minuti mi ritrovo tra le braccia di morfeo…
 
Driiiin… chi diavolo è al telefono… perché devono sempre rompere mentre dormo!
 
Santana:” pronto!”
 
Quinn: “ ma dove sei?!”
 
Santana: “ a letto!”
 
Quinn: “ a quest’ora?”
 
Santana: “ tesoro mio io non ho dormito tutta la notte!”
 
Quinn: “ è vero… dai su svegliati e vieni siamo tutti alla festa!”
 
Santana: “ alla festa?! Ma che ore sono?!”
 
Quinn: “ le 23:15…”
 
Santana: “ cazzo… ma quanto ho dormito!”
 
Quinn: “ tu lo sai tesoro! Dai sbrigati! Ti aspetto…”
 
Santana: “ a tra poco” chiudo.
 
Bene Lopez, facciamoci una doccia e poi vestiti…
Bene pantalone nero, camicia bianca, gilet nero… ok sono una strafiga. Vediamo se Brit riesce a tenermi ancora il muso!
 
Arrivo alla festa, saluto i miei amici… c’è tantissima gente che non conosco! Vado da Quinn. Mi abbraccia…
 
Santana: “ dov’è lei?”
 
Quinn: “ non so… prima parlava con Mike…”
 
Santana: “ ok grazie”
 
Controllo ogni angolo dello chalet ma di lei nessuna traccia… un attimo non ho controllato in terrazza… infatti eccola li…
Mi avvicino cercando di non farmi scoprire, mi tolgo il cappotto e glielo metto nelle spalle…
 
Santana: “ morirai di freddo…”
 
Brittany: “stavo bene anche senza…”
 
Mi osserva dalla testa ai piedi, sospira…
 
…………………………..
 
cavolo è dannatamente sexy e sensuale… Brit ricorda proteggi il tuo cuore… può essere anche sexy ma non avrai mai da lei ciò che vuoi… ovvero amore… quindi fatti coraggio e non permetterle più di prenderti in giro…
 
Santana: “ quello che hai visto prima con Quinn.. non è come-”
 
Brittany: “ non mi devi nessuna spiegazione…”
 
Santana: “ allora perché fai così?”
 
Brittany: “ non sto facendo nulla”
 
Santana: “ non è vero, mi rispondi male, sei fredda…”
 
Brittany: “ scusa tanto se pensavo che certe cose le facessi per me e le dicessi solo a me!”
 
Santana: “ allora vedi che ho ragione? È Quinn il problema!”
 
Brittany: “ no! Ti sba-“
 
Santana: “ BRITTANY S. PIERCE STAMMI BENE A SENTIRE! NON C’E’ NULLA TRA ME E QUINN OK??? E’ COME UNA SORELLA PER ME. TU NON SAI NULLA DI QUELLO CHE HO NEL CUORE-“ dice a voce alta
 
Brittany: “ NON SO NULLA PERCHE’ TU NON ME LO PERMETTI!!!”
 
Santana: “ SE MI CONOSCESSI SAPRESTI CHE CI0’ CHE HO FATTO E DETTO A TE NON MI E’ MAI CAPITATO CON NESSUNO!!! FIN DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO VISTA HAI CAMBIATO LA MIA VITA! MA TU NON TE NE ACCORGI PERCHE’ TU NON HAI CONOSCIUTO LA VECCHIA SANTA-“
 
Silenzio. Mi ritrovo a baciarla con tutta me stessa… un bacio disperato, desiderato e voluto da entrambe… ci baciamo con foga… sento che vuole approfondire il contatto… la lascio fare… non riesco più a controllarmi… le nostre lingue è come se stessero litigando e facendo l’amore allo stesso tempo… mi sento mi paradiso… non riesco a staccarmi da lei e lei sembra pensarla come me…
Dopo parecchio ci stacchiamo…
 
Santana: “ è stato stup-“
 
Brittany: “ shhh non dire niente…” le do un bacio a stampo
 
La tiro verso di me, mi faccio abbracciare da dietro… appoggio la testa sulla sua spalla e le mani sulle sue… Da li si può vedere tutta la città illuminata… Sento che non mi manca più niente… e sento anche il suo cuore che ancora batte in maniera accelerata contro la mia schiena… sorrido…
 
Si avvicina con la bocca al mio collo mi da un bacio… poi si avvicina all’orecchio e avviene una cosa inaspettata…
 
Santana: “ ti amo…”
 
Chiudo gli occhi e assaporo quel momento magico dove ci siamo solo io e lei…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX